Montagna con figlie

Aperto da Stiso, 24 Giu 2013, 11:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
La vedo che sarebbe un'ottima idea. Anche se quest'anno ho promesso di riportarle a capodanno a Santa Caterina ma direi che ne possiamo parlare. Sentiamoci in pvt

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Giu 2013, 09:28
Val Pusteria senza dubbi. Con quel budget difficilmente ti puoi avvicinare ai bellissimi alberghi della gestione Falkensteiner. Dai un'occhiata.
Prova presso l'hotel della catena Blu Hotels che sta al confine: costa di meno perché per poche centinaia di metri sta in territorio austriaco, si chiama Weitelanbrunn, ma è italianamente gestito. Sei così a diretto contatto con le più belle montagne d'Europa, altro che il Brenta. Le Dolomiti di Sesto sono la Sardegna delle Alpi.
Non so se facciano attività per over 12 però.
Tutti gli altri meravigliosi hotel che conosco NON organizzano attività per i ragazzi, se vuoi ti lascio qui una sfilza di indirizzi ma poi ti devi organizzare da solo. La buona notizia è che ci sono talmente tante cose da fare e vedere che non ti annoi mai.

Questo sarà il tredicesimo anno di fila, 11 in Alta Pusteria gli ultimi due a S. Vigilio di Marebbe. Spettacolo puro. 

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Per me qualche consiglio lo può dare Nestorburm.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Diciamo che al momento sono orientato per la Val Pusteria. L'hotel Weitelanbrunn al momento è fortemente indiziato :-). Decideremo entro venerdì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: The Referee il 25 Giu 2013, 23:11
Andalo?
conoscenti mi parlarono bene del Cristallo, che aveva una specie di formula club.

Ci sono stato io al Cristallo, si mangia bene ma non è nulla di speciale..... il mini club e animazione li hanno, praticamente tutti gli hotel di Andalo.... N.B: l'Alto Adige è una scalinata avanti al trentino ed Andalo è un paese per turisti anziani... pareva di stare a Fiuggi..... 

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Stiso il 03 Lug 2013, 00:09
Diciamo che al momento sono orientato per la Val Pusteria. L'hotel Weitelanbrunn al momento è fortemente indiziato :-). Decideremo entro venerdì.

:clap: ottima scelta per l'Hotel e l'area vacanze, buon divertimento (da oltre 15 anni frequento il Sudtirol...). E Forza Lazio   :band5:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
anche io sono in alta pusteria, dal 22 luglio, con prole al seguito.
ho girato un po' le alpi orientali e devo dire che, in italia, l'alta pusteria è la zona più organizzata e tenuta meglio
l'austria però gli da una pista, sia perché gli alberghi hanno un miglior rapporto qualità / prezzo sia perché le varie località propongono tantissime iniziative per bambini e ragazzi, con il problema però, spesso fondamentale, della lingua.
io quest'anno ho fatto una scelta ibrida,  ho l'albergo in austria, a sillian, 4 km dal confine, ma penso che percorrerò tutta la valle e i dintorni (anche un salto ad auronzo, ovviamente) con preferenza per la parte italiana

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.309

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Lug 2013, 15:01
Ah Dissi, che stai al Feriendorf?

sto al Weitlanbrunn,

http://www.hotelmitcharme.com/weitlanbrunn/IT

sono andato lì perché avevamo un discreto scontro tramite il circolo di mia moglie, su tripadvisor ha buone recensioni.

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g793515-d1027298-Reviews-Alpen_Hotel_Weitlanbrunn-Sillian_Tirol_Austrian_Alps.html

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.309
Ah anche tu come Stiso, mandagli e mandami le tue recensioni. ;)

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Citazione di: Dissi il 04 Lug 2013, 15:06
sto al Weitlanbrunn

Prenotato anche io presso lo stesso hotel: pago talmente poco che delle due l'una: o si sono sbagliati o gli hotel italiani praticano prezzi da rapina...

Comunque ogni commento\recensione\consiglio post soggiorno sarà più che gradito  :))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: Stiso il 05 Lug 2013, 08:45
Prenotato anche io presso lo stesso hotel: pago talmente poco che delle due l'una: o si sono sbagliati o gli hotel italiani praticano prezzi da rapina...

Comunque ogni commento\recensione\consiglio post soggiorno sarà più che gradito  :))

che periodo ?

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
:lol:

Io sono in Val di Funes fino a sabato prossimo, potremmo darci una punta da qualche parte
:))

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva