Abbonamento Stadio e PayTV

Aperto da AquilaLidense, 04 Lug 2013, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

il tifoso della Lazio quale opzione ha scelto per vedere gli eventi della Squadra?

Abbonamento Stadio
10 (9.9%)
Abbonamento PayTV
43 (42.6%)
Abbonamento ad entrambi (Stadio e PayTV)
39 (38.6%)
Nessuna sottoscrizione di abbonamento
9 (8.9%)

Totale votanti: 101

Le votazioni sono chiuse: 09 Lug 2013, 12:47

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Lug 2013, 14:23
fa vedere tutte le partite dei campionati (compreso quello italiano) piu' importanti serve una cam o un decoder viacces. Non serve abbonamento si compra semplicemente una smart card e lo scorso anno costava circa 100/110 euro ed è attiva per un anno. Ci sono molti siti che le vendono o in alternativa ne è pieno ebay.  ;)
una volta che hai la card puoi anche rinnovare anno per anno e costa ancora meno, non serve disdetta, alla fine dell'anno la chiudono se non rinnovi. L'unico problema (ma non credo per te) è che le telecronache non sono in italiano ma in inglese (o in arabo con il secondo audio). satellite hotbird 13est (quello che si prende in tutta europa).

Offrono lo stesso programma dovunque tu sia? E capisco bene, non c'e' garanzia che diano la Lazio?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2013, 14:26
Offrono lo stesso programma dovunque tu sia? E capisco bene, non c'e' garanzia che diano la Lazio?
sisi il programma è lo stesso in qualunque nazione e le partite del campionato italiano le fanno vedere tutte (almeno lo scorso anno è stato cosi'), in piu' c'è la champion e qualche partita di El (queste pero non le fanno vedere tutte)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.794
stadio a gettone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2013, 14:33
Ottimo, grazie. Indaghero'.  ;)
.. e se per caso capiti in qualche paese nordafricano li' le card prepagate per un anno (regolarissime, vendute nei negozi) le trovi anche ad una trentina di euro  :)

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Non stando a Roma purtroppo solo MP e qualche trasferta (Firenze per dire è appuntamento fisso).

Citazione di: gaizkamendieta il 04 Lug 2013, 14:23
fa vedere tutte le partite dei campionati (compreso quello italiano) piu' importanti serve una cam o un decoder viacces. Non serve abbonamento si compra semplicemente una smart card e lo scorso anno costava circa 100/110 euro ed è attiva per un anno. Ci sono molti siti che le vendono o in alternativa ne è pieno ebay.  ;)
una volta che hai la card puoi anche rinnovare anno per anno e costa ancora meno, non serve disdetta, alla fine dell'anno la chiudono se non rinnovi. L'unico problema (ma non credo per te) è che le telecronache non sono in italiano ma in inglese (o in arabo con il secondo audio). satellite hotbird 13est (quello che si prende in tutta europa).

ottime info: grazie ga'  :beer: :beer:

daniele306

*
Lazionetter
* 606

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ma no lazio chanell, purtroppo.
ma se insisto troppo stavolta mi trovo sgozzato nel letto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Trasferte in streaming.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Abbonamento a Sky come sempre e la speranza di riuscire a fare qualche trasferta qua al nord.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Contenuto sponsorizzato

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Stadio (causa lavoro non posso vederle tutte e quindi niente abbonamento, ma 10-12 presenze in campionato più tutte le coppe riesco a farle) e pay tv. Negli anni scorsi avevo MP, qualcuno mi dà qualche dritta su Al Jazeera Sport? Grazie!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Solitario il 04 Lug 2013, 17:20
Stadio (causa lavoro non posso vederle tutte e quindi niente abbonamento, ma 10-12 presenze in campionato più tutte le coppe riesco a farle) e pay tv. Negli anni scorsi avevo MP, qualcuno mi dà qualche dritta su Al Jazeera Sport? Grazie!
cioe'? scheda prepagata e decoder o cam viaccess... altre dritte non ce ne sono

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Posso dirlo o no? Ma no, lo tengo segreto, nse po' di  :S

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: seagull il 04 Lug 2013, 17:45
Posso dirlo o no? Ma no, lo tengo segreto, nse po' di  :S

l'importante è che voti.
lo scopo del topic non è quello di dare patenti

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: AquilaLidense il 04 Lug 2013, 22:10
l'importante è che voti.
lo scopo del topic non è quello di dare patenti

Buono, amico mio. Io vedo la Lazio dall'estero, ti do questa dritta. C'è' un caro netter che può testimoniarlo, ma "ufficialmente" non posso dirlo. Se vuoi capire, capisci, ma non aggredire  :beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: seagull il 04 Lug 2013, 23:07
Buono, amico mio. Io vedo la Lazio dall'estero, ti do questa dritta. C'è' un caro netter che può testimoniarlo, ma "ufficialmente" non posso dirlo. Se vuoi capire, capisci, ma non aggredire  :beer:

io non aggredisco era solo per esortarti a votare
:beer:

ora ho pure capito il motivo
:beer:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
SKY + LSC + stadio quando posso con mio figlio ..... :)

Discussione precedente - Discussione successiva