Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Alexia68 il 04 Lug 2013, 14:23
quanto lo odio, ancora mi ricordo quando diceva ai microfoni sky: "sono sicuro che Lotito riscatterà Sculli come promesso" , cosa che poi avvenne regolarmente.
Ora che è il turno suo, si tira indietro, sto falso malefico. non sono bastati gli sgarbi dell'anno scorso, ancora ci fidiamo di questo.

Tutto questo è verissimo e condivisibile.
Io però non riesco a fare a meno di pensare che, solo quest'anno, il caro Matu ha interrotto la carriera di un calciatore e mandato fuori un altro per svariati mesi.
Non è un giocatore, è una mina vagante.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: laziAle82 il 04 Lug 2013, 14:35
Tutto questo è verissimo e condivisibile.
Io però non riesco a fare a meno di pensare che, solo quest'anno, il caro Matu ha interrotto la carriera di un calciatore e mandato fuori un altro per svariati mesi.
Non è un giocatore, è una mina vagante.

quindi lo famo fori direttamente ?  :=))

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Alexia68 il 04 Lug 2013, 14:44
quindi lo famo fori direttamente ?  :=))

sarebbe un'idea..  :^^

no, era per dire che certi tentennamenti sono anche comprensibili..

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: laziAle82 il 04 Lug 2013, 14:58
sarebbe un'idea..  :^^

no, era per dire che certi tentennamenti sono anche comprensibili..

non sono d'accordo, preziosi l'ha chiesto per sistemare il centrocampo visto che stavano andando in B, con la promessa che se si fossero salvati, lo avrebbe riscattato.
ora, se sei un uomo di parola, lo riscatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: white-blu il 04 Lug 2013, 13:27
L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l'accordo con l'attaccante classe '90 Ettore Mendicino, assicurandosi le prestazioni del calciatore per l'attuale stagione sportiva.

www.ussalernitana1919.it

C'è andato con un anno di ritardo,
vediamo adesso che faranno i vari Ceccarelli Barreto & Co

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
nulla di nuovo dal fronte occidentale??? nsomma sti due giocatori per vincere stravincere e dominare nn arrivano,... lotì eddai un pò...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
cioè però che palle....il mercato è ufficialmente aperto da 4 giorni e abbiamo preso solo 4 giocatori... mhà...vabbè...meglio che non mi esprimo  :x :x :x :x

:p :) :since :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: tommasino il 04 Lug 2013, 12:27
chi l'ha detto?

Tare l'aveva detto qualche mese fa...ma è stato spernacchiato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
"Sono contentissimo di poter indossare la maglia granata. Ho sempre avuto tantissima voglia di venire a Salerno e di poter far parte di un progetto importate. Sono un attaccante puro che può giocare sia da prima che da seconda punta ma spesso ho giocato anche da esterno"

Piccoli Ibra crescono :D

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: dani2110 il 04 Lug 2013, 15:33
"Sono contentissimo di poter indossare la maglia granata. Ho sempre avuto tantissima voglia di venire a Salerno e di poter far parte di un progetto importate. Sono un attaccante puro che può giocare sia da prima che da seconda punta ma spesso ho giocato anche da esterno"

Piccoli Ibra crescono :D

classiche frasi di circostanza  :D

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Sarebbe stato rimandato l'arrivo a Roma di Felipe Anderson. Secondo quanto rivelato da Sky Sport 24, infatti, l'approdo del nuovo acquisto brasiliano sarebbe programmato per la mattinata di lunedì. Il Santos, infatti, sta lavorando per la cessione di Rafael al Napoli e vorrebbe mandare in Italia entrambi i giocatori sullo stesso aereo.

Quando si dice la crisi...  :(

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: maverickiv2007 il 04 Lug 2013, 15:38
Sarebbe stato rimandato l'arrivo a Roma di Felipe Anderson. Secondo quanto rivelato da Sky Sport 24, infatti, l'approdo del nuovo acquisto brasiliano sarebbe programmato per la mattinata di lunedì. Il Santos, infatti, sta lavorando per la cessione di Rafael al Napoli e vorrebbe mandare in Italia entrambi i giocatori sullo stesso aereo.

Questa è una cazzata micidiale, tanto sempre due biglietti aerei devi pagare, non è che se ne prendi due sullo stesso volo paghi di meno.
Io non posso credere che chi dice queste cazzate ci creda veramente.

Contenuto sponsorizzato

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: maverickiv2007 il 04 Lug 2013, 15:38

Ho sentito di Marzio quando l'ha detto, era più una sua supposizione ke una notizia, ha detto "visto ke lunedì deve arrivare Rafael, pensiamo ke il Santos li voglia mandare insieme". No ha molto senso visto ke di solito il viaggio lo paga la società ke acquista il giocatore, non quella ke vende, vabbè ke questi brasiliani so proprio strani e tutto po' esse :D

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Che cazzata.. un'altra targata Di Marzio, per il quale Biglia doveva arrivare a Roma oggi pomeriggio e fare le visite domani.....

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: matador72 il 04 Lug 2013, 15:40
Questa è una cazzata micidiale, tanto sempre due biglietti aerei devi pagare, non è che se ne prendi due sullo stesso volo paghi di meno.

Quanto siete materialoni... Era una gentilezza per fargli avere una compagnia durante la lunga trasvolata.

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Io nel frattempo attendo notizie da Balivox, l'unica fonte veramente attendibile :)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: matador72 il 04 Lug 2013, 15:40

in Brasile c'è l'opzione che puoi pagare un biglietto per due se occupi comunque un posto..l'idea è quella di mettere FA seduto sopra le gambe di rafael per risparmiare

skizzo87

Visitatore
Citazione di: innamoRADU il 04 Lug 2013, 15:51
in Brasile c'è l'opzione che puoi pagare un biglietto per due se occupi comunque un posto..l'idea è quella di mettere FA seduto sopra le gambe di rafael per risparmiare

Visto che sono bambini, c'è il rischio che si perdano all'aeroporto, e sperano che in 2 riescono a fare un cervello.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Mauro_branda il 04 Lug 2013, 15:42
Ho sentito di Marzio quando l'ha detto, era più una sua supposizione ke una notizia, ha detto "visto ke lunedì deve arrivare Rafael, pensiamo ke il Santos li voglia mandare insieme". No ha molto senso visto ke di solito il viaggio lo paga la società ke acquista il giocatore, non quella ke vende, vabbè ke questi brasiliani so proprio strani e tutto po' esse :D

Fijo mio...CHE. Se scrive che:wall:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Mendicino è veramente adatto al gioco di perrone. Prevedo scintille.

Discussione precedente - Discussione successiva