Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Centurio il 04 Lug 2013, 16:01
Fijo mio...CHE. Se scrive che:wall:
Come figlio si scrive figlio :)

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: A.Voronin il 04 Lug 2013, 16:02

Come figlio si scrive figlio :)
Ahahahah qualcuno mi sostiene, caxxate ne scriviamo un po' tutti :D

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mauro_branda il 04 Lug 2013, 16:04
Ahahahah qualcuno mi sostiene, caxxate ne scriviamo un po' tutti :D

uuuhhh

centurio, poi...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
focolari sostiene che i giocatori della lazio sanno che con lotito non si scherza.
se qualcuno tratta con un'altra squadra, senza passare dalla società, lotito ti ferma.

eccellente lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: reds1984 il 04 Lug 2013, 16:33
lo inserisco in "calciomercato".
focolari sostiene che i giocatori della lazio sanno che con lotito non si scherza.
se qualcuno tratta con un'altra squadra, senza passare dalla società, lotito ti ferma.

eccellente lotito.

Che poi dovrebbe essere la regola che vige per i trasferimenti, prima raggiungere l'accordo con chi detiene il cartellino e poi con il giocatore, una volta spesso accadeva ora raramente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: matador72 il 04 Lug 2013, 16:34
Che poi dovrebbe essere la regola che vige per i trasferimenti, prima raggiungere l'accordo con chi detiene il cartellino e poi con il giocatore, una volta spesso accadeva ora raramente.

Perchè ora ci sono miliardi di procuratori.
In teoria, se la squadra non da il permesso al giocatore di trattare con una squadra XY, e il giocatore lo fa lo stesso, ci sono gli estremi per una multa/causa.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Alexia68 il 04 Lug 2013, 15:03
non sono d'accordo, preziosi l'ha chiesto per sistemare il centrocampo visto che stavano andando in B, con la promessa che se si fossero salvati, lo avrebbe riscattato.
ora, se sei un uomo di parola, lo riscatti.

Questo non lo sapevo, se fosse così ritiro i miei  sipperó (cit.)

Inviato da Eugenio usando tapatalk

skizzo87

Visitatore

Avevo chiesto che fine avesse fatto Richard ad un altro utente, e mi aveva risposto che era andato su bologna.net

Ora leggo questo tweet di Roque Santa Cruz.

Roque por decisión en familia ha dicho no a la oferta del Bologna de Italia. Agradeció a los excelentes directivos del Club por la oferta.

La maledizione di Richard continua
:D
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2013, 15:54
Visto che sono bambini, c'è il rischio che si perdano all'aeroporto, e sperano che in 2 riescono a fare un cervello.
Beh dai, non essendoci assolutamente nessuna fretta (il calciomercato finisce tra due mesi, il ritiro non è ancora iniziato), ci sta che a un ragazzo di 19 anni faccia piacere fare un volo di 11 ore insieme a un compagno che come lui sta per condividere il cambiamento più grande della sua vita, piuttosto che da solo :D

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2013, 16:42
E' OT ma è molto divertente

Avevo chiesto che fine avesse fatto Richard ad un altro utente, e mi aveva risposto che era andato su bologna.net

Ora leggo questo tweet di Roque Santa Cruz.

Roque por decisión en familia ha dicho no a la oferta del Bologna de Italia. Agradeció a los excelentes directivos del Club por la oferta.

La maledizione di Richard continua
:D
EOT
questo è un vero peccato...avremmo potuto vedere da vicino le prodezze di questo somaro immane...

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
la Samp fece una cosa simile con Foggia :x

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: reds1984 il 04 Lug 2013, 16:33
lo inserisco in "calciomercato".

eccellente lotito.
Vabbè ma che ne sa Focolari , mi pare uno dei meno credibili

Contenuto sponsorizzato

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: alby1608 il 04 Lug 2013, 13:17
Mendicino è scarso forte, peccato, una volta lo vidi in una partita amichevole con la prima squadra contro il Liverpool e mi sembrava promettente assai
me la ricordo quella partita aveva segnato un gol in fuorigioco su palla inattiva e quasi tutti a dire fenomeno! :pp

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: lory61 il 04 Lug 2013, 16:44
la Samp fece una cosa simile con Foggia :x

ma infatti tutti co noi....alfaro , matuzalem, foggia, sculli .........per fortuna che garrido lo hanno riscattato come promesso

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: dalazio il 04 Lug 2013, 16:52
me la ricordo quella partita aveva segnato un gol in fuorigioco su palla inattiva e quasi tutti a dire fenomeno! :pp

Mendicino fino a prova contraria è cresciuto con i nostri colori e, credo, con la nostra fede calcistica. Finora ci è costato poco o niente, a differenza di veri bidoni.

Ma è tanto difficile avere se non ammirazione, un po' di rispetto per un giocatore della nostra Primavera, e sottolineo nostra e sottolineo Primavera?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: dalazio il 04 Lug 2013, 16:52

liverpool lazio  :p

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Rimush il 04 Lug 2013, 16:58
Mendicino fino a prova contraria è cresciuto con i nostri colori e, credo, con la nostra fede calcistica. Finora ci è costato poco o niente, a differenza di veri bidoni.

Ma è tanto difficile avere se non ammirazione, un po' di rispetto per un giocatore della nostra Primavera, e sottolineo nostra e sottolineo Primavera?
ma infatti lo ammirerò nella salernitana! :since

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Leonardo in Italia, psg a caccia di Hernanes, Cavani e de rossi...
:^^

P.s.: 100 mil. Circa, belle pecore...

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Rimush il 04 Lug 2013, 16:58

tu hai ragione ma se uno è scarso...va bene incitarlo allo stadio ma inter nos  possiamo riconoscere le qualità dei Nostri senza mancare mai di rispetto. Altrimenti facciamo la fine dei dirimpettai che riescono a far passare un Piscitella per Cristiano Ronaldo :ssl

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Charlot il 04 Lug 2013, 17:01
Leonardo in Italia, psg a caccia di Hernanes, Cavani e de rossi...
:^^

P.s.: 100 mil. Circa, belle pecore...

questi se tirano fuori 30 milioni e ne danno 4 netti al Profeta fanno vacillare sia lui che Lotito...

Discussione precedente - Discussione successiva