Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: SATOR 58 il 04 Lug 2013, 17:12
... dei 4 mln al "Profeta" non mi interessa ma se lo valutano 30mln CASH con 30mln si prendono 2 /3 giocatori di lusso ( ed il centravanti potrebbe essere un "top" o quasi) ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

I tre giocatori di lusso non credo che riesci a prenderli poiche quelli boni vogliono l ingaggio.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: zaradona il 04 Lug 2013, 17:26
Ma Ibra ?

di cartellino puo' essere inserito nell'affare..

Ma d'ingaggio ?

8)

estoascerza'esto..................

ma che saranno mai 14 milioni di euro a stagione!!!!! :pp

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: giorgione il 04 Lug 2013, 17:24
eh ma se il tesoretto di Leonardo sono 100 milioni i conti sono presto fatti: 63 per Cavani, 12 per ddr, ne restano 25 per Hernanes... secondo voi come gli risponde Lotito?
... pare (e dico PARE) che il russo del "monacò" parte da 30 cash ...  :ssl

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Marmorus il 04 Lug 2013, 17:26
perchè voi siete convinti che Leonardo, con Pastore e Verratti in rosa, viene a cercare da noi il profeta???

Esatto , il Dela abita e lavora a roma .

Stiamo sempre sullo stesso discorso 
pessime notizie -> attenzione -> click -> $

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Ma do sta la notizia di Leonardo in Italia?

Comunque Carli su Hysaj:

"Ad oggi novità non ce ne sono e non ci sono incontri in programma tra noi e i dirigenti della Lazio. In questi due giorni non ho sentito nessuno dalla Lazio ma è passato poco tempo, in fondo l'incontro c'è stato appena martedi, attendiamo...". 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: SATOR 58 il 04 Lug 2013, 17:29
  ... pare (e dico PARE) che il russo del "monacò" parte da 30 cash ...  :ssl
Noi partiamo da 50. Quando ci incontriamo a 40-42 facessero un fischio che Lotito si siede al tavolo.
Ma come si fa a non notare che la Lazio ORA non fa sconti a nessuno?
Sei la juve? Sticazzi!
Sei il Monaco? Sticazzi!
Diaki Cavanda Zarate Ruzzi Savini? Sticazzi.
A casa nostra comandiamo noi. A belli so' finiti i tempi in cui facevate come vi pareva.
Fi-ni-ti.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
ahò, se il "profeta" resta con Noi io sò FELICE, eh....  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2013, 17:33
Noi partiamo da 50. Quando ci incontriamo a 40-42 facessero un fischio che Lotito si siede al tavolo.
Ma come si fa a non notare che la Lazio ORA non fa sconti a nessuno?
Sei la juve? Sticazzi!
Sei il Monaco? Sticazzi!
Diaki Cavanda Zarate Ruzzi Savini? Sticazzi.
A casa nostra comandiamo noi. A belli so' finiti i tempi in cui facevate come vi pareva.
Fi-ni-ti.
... PERFETTO!!! A me piace l' idea che CHIUNQUE si siede a trattare dopo un pò JE VENGONO I CAPELLI BIANCHI !!!  :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: SATOR 58 il 04 Lug 2013, 17:36
   ... PERFETTO!!! A me piace l' idea che CHIUNQUE si siede a trattare dopo un pò JE VENGONO I CAPELLI BIANCHI !!!  :) :) :) :) :)
A me fa morire solo l'idea!!!!  :beer: :since
Mi piace pure pensare, come ha già detto qualcuno, che il fondo inglese dopo aver preso informazioni sulla Lazio e Lotito abbia detto più o meno, ora dall'inglese su due piedi non saprei tradurre... "me[...]i".

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2013, 17:39
A me fa morire solo l'idea!!!!  :beer: :since
Mi piace pure pensare, come ha già detto qualcuno, che il fondo inglese dopo aver preso informazioni sulla Lazio e Lotito abbia detto più o meno, ora dall'inglese su due piedi non saprei tradurre... "me[...]i".
... veramente, al fondoinglese che chiedeva notizie, PARE che gli abbiano risposto:" Al tribunale della fifa? Quello ve porta al Sant'Uffizio" ...  :=))

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
perchè voi siete convinti che Leonardo, con Pastore e Verratti in rosa, viene a cercare da noi il profeta???
Avessi detto Maradona e Platini..

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Biancolazio il 04 Lug 2013, 17:42
Avessi detto Maradona e Platini..
... beh, al posto di pastore direi proprio di si ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
ah, 'na cosa Marmorus, se scrivi pastore e verratti con la maiuscola, x piacere, metti la maiuscola anche x il "Profeta" ...  :asrm

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: SATOR 58 il 04 Lug 2013, 17:43
... beh, al posto di pastore direi proprio di si ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Io sinceramente non cambierei Hernanes per nessuno dei due.....de gustibus direbbe sciur Lotito

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Io con il calciomercato stacco la spina fino a settembre.
Se,alla faccia dei soliti gufi e cassandre,Hernanes,Candreva,Lulic,Radu e Marchetti saranno ancora con noi sarà il momento di un'altro bel "OH NOOO".
Altrimenti fiducia nella società che manterrà la squadra competitiva come pare stiano facendo da anni.
E coppanfaccia a eterna memoria ai gufi radiomanisti d'estate. :beer:

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234

Sarebbe un quasi una necessità cercare Hernanes

ma dico io, vi leggete? se non vi leggere almeno manifestatevi

:asrm

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Biancolazio il 04 Lug 2013, 17:48
Io sinceramente non cambierei Hernanes per nessuno dei due.....de gustibus direbbe sciur Lotito
... anche io. Guarda che sarebbe ilpsg che li cambierebbe x Hernanes non il contrario ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: VeniVidiLulic il 04 Lug 2013, 17:53
Se,alla faccia dei soliti gufi e cassandre,Hernanes,Candreva,Lulic,Radu e Marchetti saranno ancora con noi sarà il momento di un'altro bel "OH NOOO".
Altrimenti fiducia nella società che manterrà la squadra competitiva come pare stiano facendo da anni.

aoh, a venderli tutt'e cinque ci fai sopra i 100 milioni...

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: VeniVidiLulic il 04 Lug 2013, 17:53
... perfettamente d' accordo con te però è tanto divertente partecipare alla pagina del calciomercato ...  ;) :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Non saprei dare una valutazione economica equa al Profeta, mi dispiacerebbe vederlo andare via, quello sì, ma con una trentina di milioni DUE colpetti Tare li piazza. Comunque la decisione al 90% spetta al giocatore, rifiutare 4 milioni di ingaggio per 4-5 anni, come ultimo contratto importante, è dura, per lui, per il procuratore, per la famiglia, ecc...
Vedremo...
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva