Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Charlot il 04 Lug 2013, 18:01
Non saprei dare una valutazione economica equa al Profeta, mi dispiacerebbe vederlo andare via, quello sì, ma con una trentina di milioni DUE colpetti Tare li piazza. Comunque la decisione al 90% spetta al giocatore, rifiutare 4 milioni di ingaggio per 4-5 anni, come ultimo contratto importante, è dura, per lui, per il procuratore, per la famiglia, ecc...
Vedremo...
:ssl
... 'na ventina su Lukaku e poi "a piacere" x Igli ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma siamo sicuri che il psg vuole hernanes?
È chiaro che se lo vuole è dura trattenerlo, ma alle nostre condizioni..ce deve dare 35/37 milioni

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: SATOR 58 il 04 Lug 2013, 18:10
   ... 'na ventina su Lukaku e poi "a piacere" x Igli ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

A me Lukaku me sembra che cia' 35 anni.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Su Sportitalia neanche ci provano più ad indovinare i nostri acquisti. Appena sentito "Il vice Klose sarà un mister X mai citato dai media".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Non giochiamo,  28 anni, a 2 anni dalla scadenza, a 30 milioni è pagato stra-bene. Se poi Lotito ci fa 35-40, allora è un fenomeno...
:pp

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: zaradona il 04 Lug 2013, 18:14
A me Lukaku me sembra che cia' 35 anni.
... 20 ed il "fratellino" ('na jena sulla fascia sinistra) 19 ...  ;) :ssl

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2013, 17:33
Noi partiamo da 50. Quando ci incontriamo a 40-42 facessero un fischio che Lotito si siede al tavolo.
Ma come si fa a non notare che la Lazio ORA non fa sconti a nessuno?
Sei la juve? Sticazzi!
Sei il Monaco? Sticazzi!
Diaki Cavanda Zarate Ruzzi Savini? Sticazzi.
A casa nostra comandiamo noi. A belli so' finiti i tempi in cui facevate come vi pareva.
Fi-ni-ti.
Se parliamo di 20-25 sono d'accordo con te, ma 30 non è che sono una presa in giro eh. Ci sta il trattare per avere di più, ma 30 milioni sono un'offerta congrua a mio parere. Reinvestendone anche solo 20 Tare ti porta 2 giocatori belli forti. Con 10 milioni ancora in cassa pronti per gennaio in caso di necessità.
La crescita passa anche per la vendita di un giocatore quando arriva all'apice, Hernanes ce lo siamo goduto per 3 stagioni, e per quanto per chi lo considera un idolo sarebbe doloroso vederlo partire, non è detto che la cessione di un big sia un qualcosa di negativo, questa squadra può crescere ed arrivare anche a giocarsi davvero lo scudetto, ma c'è bisogno di calma e di sacrifici non avendo soldi infiniti come le altre società : )

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Se la spizza marquignosse mentre Lulic insacca vale 40 , Hernanes non Lukaku  :) per meno di 60.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: zaradona il 04 Lug 2013, 18:37
Chi lo voleva.

O sta ancora la'?
... sta ancora al Twente con soltanto un anno di contratto ancora ...  :ssl

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Tyler87 il 04 Lug 2013, 17:11
Non lo pensare nemmeno per scherzo, appena adesso Furio Focolari a RR ha detto che dietro il rifiuto di Roque ci sia l'interessamento della Lazio che secondo lui corrisponde alle tipologia di attaccante che si sta cercando, attaccante su 30-31 anni,con esperienza internazionale, prezzo basso o meglio svincolato.
Per fortuna Focolari non è una fonte attendibile.

:meow: :meow: :meow: :meow: :meow:

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,3656.0.html

8)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: SATOR 58 il 04 Lug 2013, 18:41
... sta ancora al Twente con soltanto un anno di contratto ancora ...  :ssl

che giocatore e'?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Non possiamo pretendere bomber all'altezza di Miro Klose senza prima fare i conti con gli ingaggi. Un bomber "serio", ovviamente superiore di molto a Floccari e Kozak, max 28 anni, vuole almeno 2,5-3 milioni... imho

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Domanda extra Lazio: Secondo voi, se una società fosse chiara sulla politica degli ingaggi, potrebbe evitare le invidie nello spogliatoio? Mi spiego meglio: se io presidente dicessi "prendo un campione (40 mln 4 mln di ingaggio) e gli do questo ingaggio, e gli altri in linea con le loro valutazioni (30 -3 mln 20-2mln etc)" nascerebbero lo stesso le invidie?

ps non rispondano gli ilari sul "per me" è una domanda seria.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: vagabond il 04 Lug 2013, 19:09
Domanda extra Lazio: Secondo voi, se una società fosse chiara sulla politica degli ingaggi, potrebbe evitare le invidie nello spogliatoio? Mi spiego meglio: se io presidente dicessi "prendo un campione (40 mln 4 mln di ingaggio) e gli do questo ingaggio, e gli altri in linea con le loro valutazioni (30 -3 mln 20-2mln etc)" nascerebbero lo stesso le invidie?

l'essere umano è invidioso, nel mondo dello sport il sentimento negativo è amplificato...
;)

teorok

Visitatore
Ho visto ieri l'under 20 Colombiana per vedere Perea, ha giocato largo a sinistra a centrocampo. A parte una grande accellerazione e tenendo conto dei minuti giocati... è da rivedere.
L'impressione è che sia un giocatore di qualità, alto e longilineo, falcata lunga, credo, da contropiedista.
Faccio fatica ad immaginarmelo prima punta, finalizzatore.
Non aspettiamoci troppo da un ragazzo ventenne prelevato dal campionato colombiano, dovrà giocare e crescere.
Comunque mi fido di Tare.
Nella stessa partita sono rimasto incantato da Quintero del Pescara.
Avrà toccato un milione di volte il pallone, tirato una decina di volte, e vado scarso, in porta.
Ha fatto aperture di 40/50 metri tranquillamente da una parte all'altra del campo e non parliamo della punizione all'ultimo secondo.
Insomma, smaradoneggia, e di brutto.
Per rimanere in topic, spero assolutamente in una conferma di Hernanes, sarebbe da grande squadra.
Altrimenti, ma a malincuore,.....Quintero.

Forza Lazio!!!
Daje Presidè e daje Igli!!!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: vagabond il 04 Lug 2013, 19:09

E' una idea che in Lega circola e se non ricordo male , vede Lotito tra i piu' convinti. Resta da sciogliere il nodo "scadenza" di contratto.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: zaradona il 04 Lug 2013, 19:22
E' una idea che in Lega circola e se non ricordo male , vede Lotito tra i piu' convinti. Resta da sciogliere il nodo "scadenza" di contratto.

la valutazione dipende troppo da quanti anni di contratto rimagono al giocatore, dall'età etc.
nello sport professionistico è giusto che si ottenga quanto il mercato offre. l'unico modo per calmare prezzi e stipendi è il Salary Cap all'americana con tutte le varie opzioni (luxury exception) che consentono di avere un po' di flessibilità. nello sport americano vince chi ha il miglior manager, senza dubbio, non necessariamente chi mette più soldi.

Discussione precedente - Discussione successiva