Citazione di: Il Mitico™ il 04 Lug 2013, 21:28
Infatti io vorrei una maglia celeste con i pantaloncini e gli inserti bianchi, una maglia bianca con i pantaloncini e gli inserti celesti, e una maglia gialla o blu, ovvero maglie con i colori presenti nel logo.
Per carità, si parla sempre di gusti personali e ognuno di essi è rispettabile, però non v'annoia essere sempre ancorati agli stessi colori? Sul celeste non si discute, e ci mancherebbe pure, anzi, nel caso della prima maglia sono il più rigido conservatore (la vorrei sempre minimalista, pulita, celeste coi bordi bianchi e senza nemmeno la minima traccia di fregi di altri colori: sempre bianchi anche i numeri, come ripristinato in questi ultimi anni). Ma per la seconda e terza maglia inventamose qualcosa... Penso a una società tradizionale come il Real Madrid che negli ultimi anni, dopo la noia assurda delle stesse varianti
morado, blu scuro, nero ha finalmente provato a fare qualcosa di nuovo con la terza maglia rossa (

) dell'anno scorso (tra l'altro non nuova perché l'avevano usata come seconda maglia a fine anni '60), verde quest'anno (bella) e arancio (che a me non piace, ma almeno variano) l'anno prossimo. Per me almeno la terza maglia dovrebbe cambiare sempre.