Ciao Emilson guerriero triste

Aperto da duccio, 31 Ago 2010, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

duccio

*
Lazionetter
* 468
Volevo salutare Emilson augurandogli il mejo per il suo prossimo futuro , rimarrai per sempre nei
nostri cuori ,ricordo quando scendesti sul campo di battaglia con maschera e chiodi ( pensare
che qualcuno ti ha potuto fischiare mi rende triste :cry: ).
Se qualcuno ha modo di recapitargli la nostra stima nei suoi confronti ( perche' sappia che
siamo in tanti a volergli bene :!: ),faccia da ambasciatore.

ciao guerriero triste

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si chiama Emilson... :D dopo Adler Nest che chiede a Ledesma di rinnovare mettendo una H di troppo nel suo nome... :D

Io penso che sia meglio così anche per lui...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ciao Emilson. Grazie di tutto. Di cuore. Buona fortuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

habana

*
Lazionetter
* 990
Un saluto a un buon giocatore e credo anche a una bravissima persona.
Buona fortuna

duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2010, 23:25
Si chiama Emilson... :D dopo Adler Nest che chiede a Ledesma di rinnovare mettendo una H di troppo nel suo nome... :D

Io penso che sia meglio così anche per lui..
:oops:

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Ciao Guerriero e Grande simbolo di generosità!

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Non ho trovato di buon gusto le battute di alcuni netter che esultavano per la sua partenza come se fosse stato annunciato Messi.
Non sarà Maldini, ma è sempre stato una persona tranquilla e al suo posto.
E' sceso sul campo a saltare, colpir di testa e sgomitare, con 14 viti nella faccia. Questo non lo dimenticherò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Lazioinvantaggio il 31 Ago 2010, 23:34
Non ho trovato di buon gusto le battute di alcuni netter che esultavano per la sua partenza come se fosse stato annunciato Messi.
Non sarà Maldini, ma è sempre stato una persona tranquilla e al suo posto.
E' sceso sul campo a saltare, colpir di testa e sgomitare, con 14 viti nella faccia. Questo non lo dimenticherò.

Idem ,

Ciao Emilson !!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Anch'io ti ho voluto bene, soprattutto dopo quel gesto che hai avuto nei confroni della mia piccola aquilotta due anni fa ad Auronzo che dimostra, se mai ce ne fosse bisogno, la tua grandissima sensibilità. E' dalle piccole cose che si vedono i grandi uomini e tu per me lo sei!!!!! Un grandissimo in bocca al lupo. 

duccio

*
Lazionetter
* 468
Se possibile chiedo agli amministratori se possono correggere il nome,
grazie!!!

supersved

*
Lazionetter
* 168
Ciao Emilson, grazie per aver contribuito al raggiungimento di quella champions.

Ti auguro il meglio.

Contenuto sponsorizzato

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Ciao Emilson, non dimenticherò mai quella serata e quelle lacrime.
Grazie di cuore e buona fortuna!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Per la Lazio ci hai rimesso la faccia e non solo sei sceso in campo contro la Dinamo Bucarest nel ritorno del preliminare,ma nello stupore di tutto lo stadio hai sostituito Diakitè in Lazio-Torino pochissimi giorni dopo l'operazione.

Questo il Laziale vero non lo dimenticherà mai...grazie di tutto e buona fortuna!

hankmoody

Visitatore
rispetto per la partita giocata con le viti... ma per il resto ricordo un giocatore scarso, con leggera tendenza al piagnisteo e poco carattere. non lo rimpiango e sono contento che ci siamo liberati in un colpo solo di lui e di siviglia.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Ciao Emilson, grazie di tutto e buona fortuna. Io non dimentico... :)

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: hankmoody il 01 Set 2010, 00:35
rispetto per la partita giocata con le viti... ma per il resto ricordo un giocatore scarso, con leggera tendenza al piagnisteo e poco carattere. non lo rimpiango e sono contento che ci siamo liberati in un colpo solo di lui e di siviglia.
Vedi hank, premesso che non sono d'accordo con la tua valutazione, ma il tifoso si ricorda con una lacrimuccia anche i Capocchiano e i Filisetti.
E' un topic per salutarlo, tutto qui.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: klacco il 01 Set 2010, 00:49
Vedi hank, premesso che non sono d'accordo con la tua valutazione, ma il tifoso si ricorda con una lacrimuccia anche i Capocchiano e i Filisetti.
E' un topic per salutarlo, tutto qui.

e allora lo saluto, perchè non voglio far polemica, non mi piace.

giusto per spiegare la mia posizione, me lo ricordo più per cose come questa: http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTk3MzY che sono state tante, e non mi sono piaciute.

comunque, ciao cribari.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Discussione precedente - Discussione successiva