Film recenti e semirecenti

Aperto da Zanzalf, 29 Mar 2010, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Incuriosito dalle vostre recensioni ho visto "gli equilibristi": davvero bello!

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
visto qualche sera fa L'imbalsamatore, a me è piaciuto tantissimo, noir italiano, dove alla regia muove i primi passi Matteo Garrone, in particolare ho apprezzato il protagonsta, Ernesto Mahieux, davvero un grande.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: St£fano il 02 Lug 2013, 12:47
Incuriosito dalle vostre recensioni ho visto "gli equilibristi": davvero bello!

mi piacerebbe vederlo :( ma non sopporto Mastrandrea....

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: daniela il 02 Lug 2013, 15:39
mi piacerebbe vederlo :( ma non sopporto Mastrandrea....

Io assolutamente non sono bravo nel giudicare un attore o un film (la mia cultura cinematografica è molto scarsa), ma devo dire che a mio parere l'interpretazione di Mastandrea è stata davvero ottima!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: St£fano il 03 Lug 2013, 21:46
Io assolutamente non sono bravo nel giudicare un attore o un film (la mia cultura cinematografica è molto scarsa), ma devo dire che a mio parere l'interpretazione di Mastandrea è stata davvero ottima!  ;)

ma io non lo giudico nemmeno come attore...è che proprio non lo sopporto a livello epidermico...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ho appena rivisto l'ultima eclissi e devo dire che kathy bates è proprio brava.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

http://leortola.wordpress.com/2013/07/04/man-of-steel-la-recensione-che-non-serve-piu/

Sulla differenza tra film DC e film Marvel mi sono cappottato.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Per la categoria film intellettuali ultra-impegnati.
The Lone Ranger. Qualche lungaggine di troppo e, dirò un eresia, ma Johnny Depp inizia ad annoiarmi.
Però c'è qualche scena d'azione molto gradevole e un paio di citazioni da cultore di western.
Voto: sufficienza.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ormai Jonnhy Depp IMHO è garanzia di cagata...
Continuo a chiedermi perchè firmare contratti con la Disney...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
E' che fa le facce. Anzi, la faccia. Una mono-espressione attonita/stralunata che lo accompagna da 384939mila film, per la quale, il pubblico ride sguaiatamente e va in visibilio ad ogni inquadratura.

Sì so strano io, probabilmente.

Cialtron_Heston

Visitatore
The Lone Ranger. Qualche lungaggine di troppo e, dirò un eresia, ma Johnny Depp inizia ad annoiarmi.
Però c'è qualche scena d'azione molto gradevole e un paio di citazioni da cultore di western.

Visto, voto 6.Classica MEGA-produzione di intrattenimento made in Usa,ben fatto,Johnny Depp non mi ha deluso perchè non lo seguo,quindi non saprei fare paragoni.
Ah bella la fotografia,ovvio.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713

Depp è un pagliaccio.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Appena visto Ed Wood dove non era male (Depp).

Appena visto Le Prénom (Cena tra amici, mamma mia che trasposizione...).

Molto carino e ben fatto, un carnage francese sui nomi improbabili.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: DopoNesta il 16 Lug 2013, 10:58

Appena visto Le Prénom (Cena tra amici, mamma mia che trasposizione...).

Molto carino e ben fatto, un carnage francese sui nomi improbabili.

A me sono piaciuti moltissimo tutti e due, ma Le Prénom di più...cmq si davvero assurdo, io vojo conosce lo stronxo che ha deciso che il film non se poteva chiamà Il Nome.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ieri sera ho visto "Match Point" di Woody Allen. M'è piaciuto molto. Come al solito consiglio di fare un piccolo sforzo e vedervi i film in lingua originale...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ultimamente ho visto "viva la libertà" e "la grande bellezza". Toni Servillo è straordinario!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Mi sto vedendo The Master ( non l'ho ancora finto quindi non me lo spoilerate). Come cacchio è possibile che Joaquim Phoenix non abbia vinto l'oscar?

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: syrinx il 17 Lug 2013, 16:00
Mi sto vedendo The Master ( non l'ho ancora finto quindi non me lo spoilerate). Come cacchio è possibile che Joaquim Phoenix non abbia vinto l'oscar?

Citazione di: Cialtron_Heston il 07 Gen 2013, 15:13
Visto The Master.
Bravissimi gli attori Joaquin Phoenix e Philip Seymour Hoffman,che interpretano
i due personaggi principali,attori con la A maiuscola.
Però.
Però 2 ore e  mezza di film dove il tema principale è la fine introspezione umana mi sono sembrate troppe.
Mi faceva male l'osso sacro,tra l'altro l'età media in sala era molto elevata,ho visto gente semi svenuta nelle poltroncine mentre lasciavo la sala,altri che non riuscivano ad alzarsi e chiamavano le badanti al telefono perchè li venissero a tirar fuori.
Se avete piu' di 45 anni state alla larga.

:D :beer:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Come già anticipato, sono un'accanita lettrice di Murakami. Come molti, il primo libro che ho letto è stato "Tokyo Blues - Norwegian Wood" (il mio nick non è un caso!).

Quando è uscito il film, nel 2010, non ho potuto fare a meno di vedermelo, anche se in giapponese con i sottotitoli in inglese!  :pp

qualcuno lo ha visto? Io trovo che si discosti un bel po' dalle atmosfere del libro, e anche la caratterizzazione dei personaggi (Naoko e Reiko su tutti) sia completamente fuori dal libro. Ma sarà anche che l'ho letto talmente tante volte che il film me lo sono fatto da sola :D Detto questo come film non mi è dispiaciuto.

Comunque, questa scena è molto ben fatta, uno dei momenti più carini del libro e anche del film!

Discussione precedente - Discussione successiva