E sono tre! BIGLIA

Aperto da cosmo, 12 Giu 2013, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io sono rimasto a che stamattina avrebbe fatto le visite mediche e poi firmato, finalmente, ufficialmente.

Any news?

Scusate l'in topic.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io sono rimasto a che stamattina avrebbe fatto le visite mediche e poi firmato, finalmente, ufficialmente.

Any news?

Scusate l'in topic.

Sarà sfumato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Ma la polemica lanciata stamattina per il fatto che la società non ha reso ufficiale il suo arrivo ieri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: dani2110 il 04 Lug 2013, 15:53
Ma la polemica lanciata stamattina per il fatto che la società non ha reso ufficiale il suo arrivo ieri?

Vabbè, ieri uno ha mandato un sms a LSR lamentandosi della "società di incompetenti" che ha fatto venì a Roma "uno che nun è sicuro che giocherà co noi, ahò mica ha ancora firmato er contratto".

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
sì pure stamattina Mavvvvvvio Facco ha rotto i maroni alla società perché DEVE comunicare l'orario di arrivo a Fiumicino dei giocatori così annamo in massa a prenderli... a parte il fatto che non ritengo intelligente affollare un aeroporto, ma poi, tutta sta gente, nun c'ha niente da fa??? non lavora?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: giorgione il 04 Lug 2013, 17:04
sì pure stamattina Mavvvvvvio Facco ha rotto i maroni alla società perché DEVE comunicare l'orario di arrivo a Fiumicino dei giocatori così annamo in massa a prenderli... a parte il fatto che non ritengo intelligente affollare un aeroporto, ma poi, tutta sta gente, nun c'ha niente da fa??? non lavora?

Sembrano rabdomanti nel deserto dell'etere alla ricerca della polemica. Siccome sta andando tutto per il verso giusto e le voci sulla cessione di Hernanes si sono stemperate, devono pure mettere un po' di pepe nel loro sciapissimo piatto.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: cosmo il 04 Lug 2013, 17:19
Sembrano rabdomanti nel deserto dell'etere alla ricerca della polemica. Siccome sta andando tutto per il verso giusto e le voci sulla cessione di Hernanes si sono stemperate, devono pure mettere un po' di pepe nel loro sciapissimo piatto.

Come non quotarti! Sono di una pateticità senza ormai più limite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: marchioncao il 04 Lug 2013, 17:26
Come non quotarti! Sono di una pateticità senza ormai più limite.

Coppanfacciati pure loro.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: zaradona il 04 Lug 2013, 17:28

Coppanfacciati pure loro.

ah!ah! eh già...sembra proprio di sì!

(...che poi "tecnicamente" in faccia ahimè non gliela abbiamo alzata...dopo tre secondi dal fischio finale si sono defilati di gran carriera...ah!ah!ah!...chi tifa riomma non perde mai...ah!ah!ah!)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: StylishKid il 04 Lug 2013, 17:41
Ma Benvenuto Biglia è stato aperto?

No.
Pero' potremmo aprire: "Biglia e porta a casa".

Contenuto sponsorizzato

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
...ma l'ufficialità quando arriva??? mmmm...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: StylishKid il 04 Lug 2013, 17:41
Ma Benvenuto Biglia è stato aperto?

Aspe', mo' ci penso io

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: gianlucanettuno il 04 Lug 2013, 20:42
...ma l'ufficialità quando arriva??? mmmm...
Citazione di: richard il 04 Lug 2013, 20:54
Aspe', mo' ci penso io
solo quando lo decide richard

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Lug 2013, 12:14
Forse l'hanno scritto, a me ricorda l'acquisto di borja valero, ottimo giocatore a un prezzo non altissimo...
Io poi adoro il centrocampista vi

non vale rubare le opinioni ! :ssl

cmq magari fosse come borja speriamo in bene !! :since

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: giorgione il 04 Lug 2013, 17:04

Che poi, ad essere precisi, è arrivato anche il commento decisivo su Biglia del grande Marione Facco..." Mah, io il giocatove non lo conoscooooo..." E allora, che caxxo te lamenti a fà...

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Rivolazionario il 04 Lug 2013, 17:42
No.
Pero' potremmo aprire: "Biglia, besa, ingarta e borta a gasa".

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Ieri ho sentito oddi commentare così l'acquisto di Biglia: si, e' in buon giocatore, non è come naingollan ma è un buon giocatore.  A questo punto siamo davanti a 3 ipotesi: il commentatore e' totalmente ignorante in materia calcistica; il sottoscritto e' totalmente ignorante in materia calcistica, il commentatore e' in malafede o quanto meno superficiale

Discussione precedente - Discussione successiva