benvenuto Vinicius

Aperto da porgascogne, 04 Lug 2013, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: StylishKid il 05 Lug 2013, 09:15
Certo una sensazione di pipparzugo nell'aria c'è.
il "pipparzughismo" è una "conditio sine qua non" propria di tutti gli acquisti della Lazio ALMENO per tutto il primo campionato; poi, se il giocatore mostra delle buone qualità, subentra un'altra condizione: quello del "sippero"  che dura a fasi alterne per tutta la permanenza del diretto interessato nella Nostra Gloriosa Squadra...per i sostenitori della AS ATAC Piscitella valeva CR, per noi Candreva deve essere venduto adesso (ho sentito anche questa)  perchè altrimenti il prossimo anno "ce pijano per collo"!!!!!!!!!!!!!!!!!

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

....Hernanes - Vinicius

La tattica è creare confusione agli avversari!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Se Tare imbrocca pure questo è un fenomeno vero.
Daje Vinì  :since

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sì solo che Vinicio è il figlio di Hernanes.
Sicuri che è del '93?

"Ah, c'hai 12 anni?.......Vabbè" (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: todomodo il 05 Lug 2013, 00:06
Comunque, dalle prime ricerche che ho fatto, una cosa è chiara: in Brasile se chiamano TUTTI Vinicius.

ciò significa che questo topic è riciclabile. benvenuto vinicius!

comunque agratisse mi sembra un buon colpo, a 20 anni ha tecnica e sembra anche veloce, se cresce tatticamente può essere un buon investimento. non dimentichiamoci che abbiamo già radu e lulic che possono giocare a sinistra ed anche konko che può spostarsi a sinistra (l'ha già fatto con noi) mentre a destra c'e' pereirinha e all'occorrenza gonzalez. già si sente parlare di promessa mancata (a 20 anni??? :o) quando è chiaro che in brasile (ed anche alla Lazio  :pp) se uno va a scadenza viene fatto fuori. in minima parte anche felipe anderson è stato escluso in questi mesi perché voleva andarsene. in brasile devono valorizzare i giovani per rivenderli, se questo avesse avuto un contratto lungo avrebbe avuto qualche presenza pure quest'anno. tare oramai è specializzato nel trovare queste situazioni (vedi anche pereirinha).

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Cooomunque:

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.806
Ovviamente non conosco il calciatore ma solo la squadra di provenienza, ma vedo che qui sono in ottima compagnia. L'età è dalla sua, la linea della società mi sembra piuttosto chiara e coerente. Ho fiducia in Tare  e in Petkovic. Non mi esalto ma mi piace quest'idea Verde condita dai nuovi acquisti e dai nostri giovanotti.
Benvenuto Vinicius

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
L'ho scritto pure sul topic calciomercato con le dovute proporzioni a me sembra un mini-Bale  8)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ho capito, però se continuate a mette i video dei giardinetti non fate il bene di questo ragazzo.
Non c'è una roba filmata in qualcosa che assomigli ad uno stadio?

P.S. A Villa Pamphili io facevo gira' la testa a tutti, poi però so' finito dietro a 'na scrivania.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Tira anche le punizioni 1:15

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma ha giocato qualche partita in serie a?

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
nel campo sta lontano da pereirinha,
fuori dal campo sta lontano dalla caipirinha.

piu' che hernanes me sembra francesco benigno. tra l'altro ha firmato per tre anni
e subito dopo ha detto: minghia tce anni...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Lug 2013, 09:30
Ma ha giocato qualche partita in serie a?

non si capisce, c'è poco o nulla sul giocatore. mistero fitto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Pikkio il 05 Lug 2013, 09:38
benvenuto pise',
nel campo sta lontano da pereirinha,
fuori dal campo sta lontano dalla caipirinha.

piu' che hernanes me sembra francesco benigno. tra l'altro ha firmato per tre anni
e subito dopo ha detto: minghia tce anni...

:lol:

(però era antonio catania in mediterraneo, ma vabbè, te perdòno)

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: white-blu il 05 Lug 2013, 09:06
Fino a ieri si chiedeva un terzino , oggi il terzino è arrivato , però era meglio puntare sui nostri primavera.
Volevo propio vedere le reazioni di alcuni di voi se i primi sostituti ai titolari fossero stati dei primavera.

Fatico a comprendervi giuro .
intanto benvenuto al ragazzo
Indossa con orgoglio la nostra Aquila
:since
poi ti dico: è un classe '93, praticamente è come se ci avessi messo un primavera, o no? a me fa piacee vedere giovani dietro ai titolari esperti come Radu, anche se lo devi andà a prende in Brasie. Vuol die però che quelli della primavera non sono adatti alla serie A ancora

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
non credo abbia mai giocato da professionista, mi pare di aver letto che si aggregò alla prima squadra per un periodo prima di essere rispedito in "primavera".

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Contenuto sponsorizzato

Celeborn

Visitatore
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 05 Lug 2013, 08:34
Non per fare polemica ma...
abbiamo vinto uno scudetto primavera, con una squadra che ha dominato le fasi finali e in cui militano giocatori di cui si dice un gran bene.
Dobbiamo proprio andare in brasile a prendere i classe 93, peraltro semisconosciuti?
non si poteva provare con pollace e filippini?
Stesso discorso per Perea...

Concordo

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi tengo stravolentieri questa scommessa, anche se, va detto, a differenza di altri colpi centrati da Tare che c'hanno permesso di spernacchiare gli scettici ( Licht, Lulic, El Tata, Kolarov et similia) ,questo sembra proprio un salto senza rete, considerando le numerose incognite. Quindi, benvenuto Vinicius ed un auspicio: per l'attaccante sarebbe il caso di puntare su qualcosa di più..solido e certo, diciamo così.

Discussione precedente - Discussione successiva