benvenuto Vinicius

Aperto da porgascogne, 04 Lug 2013, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2013, 10:11
O come se il City venisse a prendersi un Marin con un paio d'anni in più. Non sappiamo ancora come utilizzeremo Vinicius. A me questi acquisti fomentano. Tra l'altro ce l'aveva spiegata bene Tare.
Prima fascia, seconda e terza (scommesse da campionati stranieri).
Biglia e Anderson:prima
Novaretti: prima/seconda
Perea e Vinicus: terza
L'attaccante spero sia di prima fascia.

si , attenzione però Marin aveva 17 anni all'epoca . E' andato a giocare nella primavera del city .
Vinicius ha 20 anni e andrà a far parte della rosa o sbaglio?
Detto questo io non mi preoccupo , come minimo ci facciamo una plusvalenza tra un paio d'anni

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: Rimush il 05 Lug 2013, 10:24
Ma Rozzi non sarà convocato?

Rozi sara dato in prestito o in compropietà a qualche squadra di b

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Vinicius si presenta a fiumicino con "26-06-2013, quanno ve passa?"

Questo ha già capito TUTTO.

8)

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: irisheagle il 05 Lug 2013, 10:25
si , attenzione però Marin aveva 17 anni all'epoca . E' andato a giocare nella primavera del city .
Detto questo io non mi preoccupo , come minimo ci facciamo una plusvalenza tra un paio d'anni
O x "sbaglio" non è ma pipparzugo e ce lo teniamo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: geggio il 05 Lug 2013, 10:21
Si ma é la prima volta che non trovo un "chicazz'è" su transfermark....
... e tu prova a cercare Vinicius de Freitas Ribeiro  ;)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

AVVISO IMPORTANTE!

Scrivo qui un post unico su Vinicius che vale per tutti i tifosi della Lazio, perciò vi prego di non bombardarmi ogni due secondi e di seguire la mia bacheca dove troverete tutto.
Vinicius de Freitas Ribeiro è un classe '93 che ho visto qualche volta con la primavera del Cruzeiro. Si tratta del classico terzino fluidificante alla brasiliana che per caratteristiche ricorda molto il romanista Dodò che non è affatto scarso come qualcuno vuol far credere. Vinicius possiede un'ottima tecnica, grande capacità di spinta sulla fascia ed ha una corsa sciolta, ma ovviamente possiede poca esperienza ad alti livelli perché nella prima squadra della Raposa (volpe, il simbolo del club) era chiuso nel ruolo da Egidio ed Everton. Come Dodò è stato a lungo fermo per un infortunio ma credo che abbia recuperato la piena efficienza. Al momento è un illustre sconosciuto ma a mio avviso potrebbe rivelarsi un acquisto intelligente, perché a livello tecnico il giocatore è buono. Se avrà recuperato bene dall'infortunio, se mostrerà personalità e se Petkovic riuscirà a farlo crescere come disciplina tattica potrebbe rivelarsi una bella sorpresa. E' chiaro che è una scommessa ma a mio avviso è tutt'altro che una scommessa persa in partenza. Ora però servono a tutti i costi un difensore centrale rapido e tecnico ed una punta con buoni fondamentali e capace di andare in doppia cifra. Se arriveranno questi due giocatori, ritengo che la Lazio sarà molto competitiva a tutti i livelli.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Rivolazionario il 05 Lug 2013, 10:00
Questa e' passata inosservata, mi pare.
... non è passata inosservata ma sarebbe stato meglio Vinicius de Prescias Ribeiro ...  ;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: skizzo87 il 05 Lug 2013, 09:57
Kolarov era un colpo di Sabatini.

Chiedo venia, ho inserito Kolarov nella lista solo per rafforzare il concetto di scommessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A differenza della roma,che due anni fa impostò la prima squadra sui giovani,fallendo clamorosamente,quì il progetto,posso parlare di progetto?se po? è impostato sul far crescere una nidiata di giovani promesse all'ombra dei titolari,anzi all'ombra dei titolari e dei sostituti dei titolari.

Abbiamo keita,tounkara,rozzi,crecco,cataldi,strakosha,poi perea,ora vinicius,ne dimentico sicuro qualcuno,un bell'elenco di giovani virgulti; sappiamo che qualcuno di questi fallirà,per svariati motivi,ma se tra questi anche solo un paio entreranno nell'elite sarà un grandissimo successo.Qualcuno  si affannerà a cercare tra le righe di quelli che invece hanno fallito,mancherà il giovane virgulto di gamba,pazienza,ce ne faremo una ragione,mancherà il giovane virgulto con la Lazialità dentro,pazienza,ce ne faremo una ragione..sipperò ha fatto scappare de silvestri e macheda,due campioni,pazienza,ce ne faremo una ragione..

Altri giovani,come Onazi e FA mi sembra siano di livello superiore,verificheremo con FA ma certo Onazi è la dimostrazione che Tare ne sa una più del diavolo....  :ssl

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
A differenza della roma,che due anni fa impostò la prima squadra sui giovani,fallendo clamorosamente,quì il progetto,posso parlare di progetto?se po? è impostato sul far crescere una nidiata di giovani promesse all'ombra dei titolari,anzi all'ombra dei titolari e dei sostituti dei titolari.

Abbiamo keita,tounkara,rozzi,crecco,cataldi,stracoscia,poi perea,ora vinicius,ne dimentico sicuro qualcuno,un bell'elenco di giovani virgulti; sappiamo che qualcuno di questi fallirà,per svariati motivi,ma se tra questi anche solo un paio entreranno nell'elite sarà un grandissimo successo.Qualcuno  si affannerà a cercare tra le righe di quelli che invece hanno fallito,mancherà il giovane virgulto di gamba,pazienza,ce ne faremo una ragione,mancherà il giovane virgulto con la Lazialità dentro,pazienza,ce ne faremo una ragione..sipperò ha fatto scappare de silvestri e macheda,due campioni,pazienza,ce ne faremo una ragione..

Altri giovani,come Onazi e FA mi sembra siano di livello superiore,verificheremo con FA ma certo Onazi è la dimostrazione che Tare ne sa una più del diavolo....  :ssl

PERFETTO !!

Benvenuto ragazzino  :ssl

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: mansiz il 05 Lug 2013, 10:39
COLACIONE da FB:

AVVISO IMPORTANTE!

Scrivo qui un post unico su Vinicius che vale per tutti i tifosi della Lazio, perciò vi prego di non bombardarmi ogni due secondi e di seguire la mia bacheca dove troverete tutto.
Vinicius de Freitas Ribeiro è un classe '93 che ho visto qualche volta con la primavera del Cruzeiro. Si tratta del classico terzino fluidificante alla brasiliana che per caratteristiche ricorda molto il romanista Dodò che non è affatto scarso come qualcuno vuol far credere. Vinicius possiede un'ottima tecnica, grande capacità di spinta sulla fascia ed ha una corsa sciolta, ma ovviamente possiede poca esperienza ad alti livelli perché nella prima squadra della Raposa (volpe, il simbolo del club) era chiuso nel ruolo da Egidio ed Everton. Come Dodò è stato a lungo fermo per un infortunio ma credo che abbia recuperato la piena efficienza. Al momento è un illustre sconosciuto ma a mio avviso potrebbe rivelarsi un acquisto intelligente, perché a livello tecnico il giocatore è buono. Se avrà recuperato bene dall'infortunio, se mostrerà personalità e se Petkovic riuscirà a farlo crescere come disciplina tattica potrebbe rivelarsi una bella sorpresa. E' chiaro che è una scommessa ma a mio avviso è tutt'altro che una scommessa persa in partenza. Ora però servono a tutti i costi un difensore centrale rapido e tecnico ed una punta con buoni fondamentali e capace di andare in doppia cifra. Se arriveranno questi due giocatori, ritengo che la Lazio sarà molto competitiva a tutti i livelli.

ahò non ha detto una cazzata  :o...com'è?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Un'operazione a sorpresa. Vinicius alla Lazio, tutto fatto in gran segreto. Il terzino del Cruzeiro è sbarcato oggi a Roma, si sottoporrà alle visite mediche. E intervistato da Riccardo Mancini per Sky Sport, si dice pronto per questa nuova avventura: "Sì, sono molto contento e so che questa è una grande opportunità per me – afferma – Felipe Anderson? Lui è un grande calciatore, mi inserirò bene perché qui ci sono tanti brasiliani".

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: white-blu il 05 Lug 2013, 10:26
Rozi sara dato in prestito o in compropietà a qualche squadra di b

Cioe' un nazionale under 20 lo accanniamo preferendo una riserva colombiana under 20 ?
Non lo trovo funzionale, pure avendo la consapevolezza che tra 10 ragazzetti stranieri ne po usci' uno bono......pero' dai Rozzi non e' peggio degli altri

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Co' Vinicius entriamo ufficialmente nella fase PROGGETTO pure noi.  :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: rojorosco il 05 Lug 2013, 10:56
Cioe' un nazionale under 20 lo accanniamo preferendo una riserva colombiana under 20 ?
Non lo trovo funzionale, pure avendo la consapevolezza che tra 10 ragazzetti stranieri ne po usci' uno bono......pero' dai Rozzi non e' peggio degli altri

Rozzi non è Under 20 è Under 19 .
Un anno intero in prima squadra , 1 presenza in campionato, 1 in europa league, 1 in coppa italia.
Il tempo per giudicarlo e valutarlo c'è stato. Non è pronto per la serie A. Mi pare evidente.

Andrà in prestito come è giusto che sia.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: mansiz il 05 Lug 2013, 10:39
che ho visto qualche volta con la primavera del Cruzeiro
ma dai, ma su, ma per favore.

indio

*
Lazionetter
* 72
le scommesse cominciano a diventare un pò troppe per una squadra che ambisce ad alti obiettivi

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
benvenuto! daje che li presentiamo tutti insieme! mi piacerebbe una maxipresentazione maglie + giocatori, in mezzo ai tifosi

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: irisheagle il 05 Lug 2013, 10:25
Ho specificato di un paio d'anni più grande. Diciamo che è come se un Tarinho si fosse venuto a prendere Cavanda la scora estate (quando era una conclamata pipparzugo) o un Onazi prima di questo campionato.
Anche a me sembra assurdo, ma solo perché mi affascina l'idea che il nostro DS conosca un giovane della Primavera del Cruzeiro.
Ot
Caliendo afferma (non che ce ne fosse bisogno) che Tare è il DS più bravo d'Italia e che se fosse il presidente di un grande club sarebbe il suo primo acquisto. E lo dice dopo aver avuto uno screzio con la Lazio per Ciani, così credo di aver capito.
Fot

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109

Discussione precedente - Discussione successiva