Ciao Emilson guerriero triste

Aperto da duccio, 31 Ago 2010, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Ti vorrò sempre bene.
Spero che tu riesca a trovare il tesoro che cerchi.
Buona fortuna.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Quattrotigri

*
Lazionetter
* 814
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Grazie di tutto, credo che se avesse avuto un pochino piu' di personalita' sarebbe potuto diventare molto ma molto piu' forte.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
grazie, Emilson. Non ti dimenticherò, con la tua mascherina, le tue lacrime, piccolo eroe di tutti noi. Buona fortuna e tieni duro, da queste parti sono ancora più feroci che a roma  ;)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Ciao Emilson, grazie per aver dato veramente tanto alla Lazio. Perdonaci se in molti l'hanno dimenticato. Per me tu sarai sempre le lacrime di Bucarest.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Ciao Emilson, buona fortuna. Uno che quando è servito ha ''messo la faccia'' letteralmente per la nostra Lazio. Non lo dimenticheremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.504
Non tutti Hanno dimostrato la tua disponibilita e sacrificio.
Un saluto ed un augurio, senza se e senza ma, quando si è Laziali lo si resta per sempre, le amarezze svaniranno.

Pong

*
Lazionetter
* 71
Credo che uno dei più grandi mali della Lazio sia proprio avere tra i propri tifosi frotte di cannibali pronti sbranare negli inevitabili momenti di difficoltà giocatori che hanno dato tutto alla Lazio ma che inevitabilmente ad un certo punto iniziano ad imboccare la parabola discendente. Cribari non è mai stato un fuoriclasse ma comunque un giocatore di valore e sempre generosissimo in campo.. ho sempre voluto bene a sto ragazzo e sono contento abbia trovato una nuova sistemazione perchè non meritava sicuramente il trattamento riservatogli in questi ultimi anni.   

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Titolare contro la Samp in Coppa Italia, negli ultimi minuti a difendere contro l' inter a pechino.

Grazie Emilson. Ieri mi è dispiaciuto sinceramente. Se ci servono due giocatori per ruolo ci serviva anche lui.
Per questo spero che sia stato lui stesso a voler andare.

CIAO CRIBARI!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Io lo saluto e lo ricordo con affetto, ma mi sento anche libero di dire che tecnicamente non c'era più un solo motivo per cui dovesse rimanere alla Lazio.
Gli auguro di tornare ad essere il giocatore che era tre stagioni fa ma non lo rimpiango.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Set 2010, 09:15
Io lo saluto e lo ricordo con affetto, ma mi sento anche libero di dire che tecnicamente non c'era più un solo motivo per cui dovesse rimanere alla Lazio.
Gli auguro di tornare ad essere il giocatore che era tre stagioni fa ma non lo rimpiango.

Sei libero di dire ciò che pensi nelle dovute maniere.

Ma avere rispetto di un topic di saluto senza per questo infarcirlo di 'critiche' non sarebbe cosa malvagia.

Si può ANCHE non partecipare se proprio non ci si riesce.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186

biko

*
Lazionetter
* 6.632
nel mondo di oggi e ancor più nel mondo del calcio (icona perfetta dell'irriconoscenza, della folla adorante che in un secondo è pronta a passare dall'idolatria alla forca) c'è una qualità che si trasforma inesorabilmente in un difetto, si chiama "sensibilità"!

Ricordo uno dei tuoi errori più evidenti...nel finale di quella partita col salisburgo, da subito ho capito che quello è stato un errore di sensibilità...e non ce l'ho avuta con te ma con tutti quelli che da questo dono,dall'involucro fragile, traggono la voglia di infierire...è la stessa radice:
stare con la Lazio sfogando il proprio odio...per me la Lazio è Amore.
Sei tra quelli che quando ci giocheranno contro non riuscirò a sentirli...contro. 

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Avrei voluto aprire io questo topic per ringraziare questo grande ragazzo, ma sono contento di essere stato anticipato :)

Emilson, t'ho sempre voluto bene. Sempre
Ho avuto te come avatar da quando mi sono iscritto fino a qualche mese fa, quando sei andato a Siena.
Sapevo che qualcosa era finito.

Quando hai fatto degli errori sul campo ne ho sofferto come se li avesse fatti mio figlio e non un semplice giocatore della Lazio. Ho sempre bypassato le righe che ti criticavano, anche su questo forum: tu sei per me nell'olimpo degli immortali e come loro, hai credito illimitato.
A volte il popolo laziale tende a dimenticare tutto in un lampo e ti precipita in un vortice di critiche feroci, anche quando sei stato un eroe.
Gente che ha dato molto meno di quanto hai fatto tu, in una parte del mondo Lazio è eroe indiscusso e imperituro. Anche a uso e consumo della contestazione di turno.
Assurdo, insensato.

Quando ti sei infortunato ti ho scritto un'email sul tuo sito, mi hai risposto.
Mi ha fatto piacere
Così come ti ho scritto ieri per augurarti buona fortuna.

Riprenditi ragazzo e fai bene
Forza mio CAMPIONE!!!

:band1:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ingrato chi ti ha fischiato alla presentazione.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Kalle il 01 Set 2010, 08:28
Ciao Emilson, grazie per aver dato veramente tanto alla Lazio. Perdonaci se in molti l'hanno dimenticato. Per me tu sarai sempre le lacrime di Bucarest.

faccio mie queste parole.
incredibile il modo in cui quella serata sia stata dimenticata. ma non da tutti.

Grazie, Emilson. In bocca al lupo di cuore.

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Ho sofferto tanto a vederti prendere la palla di testa a pochi giorni dall`operazione.

Grazie tante !

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 01 Set 2010, 09:43

Quando ti sei infortunato ti ho scritto un'email sul tuo sito, mi hai risposto.

qual è il suo sito?
non lo trovo

grazie

Discussione precedente - Discussione successiva