Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 05 Lug 2013, 11:29
v'ammazzate de fatica, eh

:lol:

beh, ne parliamo solo nelle pause del discorso sulla fica e sui motori

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Allora se Pinilla sostituisse Floccari ( scambio alla paro) , in attesa di un'altra punta io lo farei subito... Per me è più forte del nostro sergio

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Sau, se Cellino vuole Floccari ci desse Sau...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Lug 2013, 11:21
Magari pinilla

pinilla se mette la testa (ed anche altro ... 8)) a posto è veramente forte. rispetto a floccari è più esplosivo (soprattutto nel tiro) e cattivo sotto porta. e' anche 3 anni piu' giovane. sono entrambi soggetti ad infortuni.

se arriva pinilla, zarate scappa altrimenti fa la fine di jimenez ...  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2013, 11:31
Vedendolo su YT questo Vinicius, cosa che accade per molti brasiliani,  mi pare un'ala più che un terzino.
Non si può giudicare nulla da questi video, ma le caratteristiche mi ricordano un pò quelle di Cesar.
Sembra tecnico e bravo (forse un pò troppo insistente) nel dribbling, inoltre sembra ben impostato fisicamente e potente nell'accelerazione.
Sarebbe interessante capire perchè nel Cruzeiro non abbia fatto parte della prima squadra, quali siano stati i motivi.
Di solito in Brasile a 20 anni se sei bravo, ma anche se sei nella media, un paio di campionati in prima squadra te li sei fatti...

Tuttavia l'Udinese con gente sconosciuta ai più come il buon Vinicius ci ha costruito le sue fortune.
Speriamo bene e forza Vinicius.

la mia ipotesi e' che i giovani che non rinnovano e vanno a scadenza non vengano considerati in brasile perche' non ci si guadagna a venderli. il brasile è ancora un mercato fatto per l'"esportazione".

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Che poi si chiamerebbe Ribeiro, tocca riscrivere il topic dall'inizio.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Secondo me per prendere un attaccante forte non sarà necessaria una cessione eccellente. Sono invece fondamentali le uscite definitive di:

Sculli
Matuzamerd
Kozak
Stankevicius
Alfaro

altrimenti c'abbiamo problemi col monte stipendi.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: maumor il 05 Lug 2013, 11:44
Secondo me per prendere un attaccante forte non sarà necessaria una cessione eccellente. Sono invece fondamentali le uscite definitive di:

Sculli
Matuzamerd
Kozak
Stankevicius
Alfaro

altrimenti c'abbiamo problemi col monte stipendi.

pure il pastore di haedo, mentre darei kozak solo in prestito o comproprietà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: CodyAnderson il 05 Lug 2013, 11:40
pinilla se mette la testa (ed anche altro ... 8)) a posto è veramente forte. rispetto a floccari è più esplosivo (soprattutto nel tiro) e cattivo sotto porta. e' anche 3 anni piu' giovane. sono entrambi soggetti ad infortuni.

se arriva pinilla, zarate scappa altrimenti fa la fine di jimenez ...  8)

Pinilla ha 29 anni mi sa che la testa a posto ormai non la mette piu', un po come cassano.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: CodyAnderson il 05 Lug 2013, 11:46
pure il pastore di haedo, mentre darei kozak solo in prestito o comproprietà.

Oh madonna, ormai l'ho rimosso !!

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
questo tipo di scommessa ci può stare (Vinny).

per l'attaccante però serve un giocatore pronto. daje Tare

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Bo a centrocampo siamo tanti , non lo so la sensazione che il profeta possa partire mi accompagnerà per tutta la sessione.
F. Anderson ederson ledesma onazi gomzalez candreva lulic mauri hernanes pereirinha biglia...so 11

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Beh...se il PSG ha davvero l'intenzione di prendere Hernanes..?!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Lug 2013, 11:51
Bo a centrocampo siamo tanti , non lo so la sensazione che il profeta possa partire mi accompagnerà per tutta la sessione.
F. Anderson ederson ledesma onazi gomzalez candreva lulic mauri hernanes pereirinha biglia...so 11

Fabrizio si spera di fare nuovamente piu' di 50 partite in stagione e sappiamo tutti che con tante partite ravvicinate gli infortuni si moltiplicano.
Quando il tuo modulo prevede 5 centrocampisti averne 11 in rosa ci sta anche perchè alcuni possono essere schierati alle spalle della punta, vedi Mauri, Candreva, F. Anderson e Ederson.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Jeffry il 05 Lug 2013, 11:54
Beh...se il PSG ha davvero l'intenzione di prendere Hernanes..?!

Se il PSG ha intenzione di prendere Hernanes si presenta a Roma con la valigia piena di petrodollari. Ma tanti eh...da far ridere Lotito e noi con lui.
Non meno di 40.

A oggi.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: italicbold il 05 Lug 2013, 11:56
Se il PSG ha intenzione di prendere Hernanes si presenta a Roma con la valigia piena di petrodollari. Ma tanti eh...da far ridere Lotito e noi con lui.
Non meno di 40.

A oggi.

Esatto.
Il titolo della gazzetta di oggi lo ritengo una battuta!
Anche se, personalmente, fisserei il limite a 30 milioni.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Lug 2013, 11:51
Non gli conviene a lui perché l'anno prossimo c'è il mondiale e al Psg non ha il posto assicurato... E a noi può far solo bene sia in campo e sia perché potrebbe crescere di valore. L'anno prossimo, al 70% lo salutiamo, ma con 30 milioni in mano a Tare non voglio immaginare che succederà  :=))

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: vagabond il 05 Lug 2013, 11:12
hernanes per 45 mln lo cederesti a due anni dalla scadenza? 25-30-35-40 nemmeno io (non vale meno di pastore)

45 SI ma devi prendere una punta forte forte forte!

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ufficiale, Luciani rinnova e adegua il contratto portando la scadenza al 2015 e ritorna in prestito alla Salernitana.

"L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l'accordo con il difensore classe '90 Alessio Luciani, assicurandosi le prestazioni del calciatore per l'attuale stagione sportiva".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 05 Lug 2013, 11:55
Fabrizio si spera di fare nuovamente piu' di 50 partite in stagione e sappiamo tutti che con tante partite ravvicinate gli infortuni si moltiplicano.
Quando il tuo modulo prevede 5 centrocampisti averne 11 in rosa ci sta anche perchè alcuni possono essere schierati alle spalle della punta, vedi Mauri, Candreva, F. Anderson e Ederson.
Secondo me sono troppi...spero tu abbia ragione

Discussione precedente - Discussione successiva