Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Lug 2013, 11:51
F. Anderson ederson ledesma onazi gomzalez candreva lulic mauri hernanes pereirinha biglia...so 11
se si continua col 4-1-4-1 sono 11 per 5 posti, ce po sta.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Lug 2013, 11:59
Secondo me sono troppi...spero tu abbia ragione

Se finisci come l'anno scorso vorrà dire che fai 50 partite. Al netto d'infortuni, giocatori fuori forma e quant'altro, avresti valide alternative sempre e comunque.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2013, 11:31
Vedendolo su YT questo Vinicius, cosa che accade per molti brasiliani,  mi pare un'ala più che un terzino.
Non si può giudicare nulla da questi video, ma le caratteristiche mi ricordano un pò quelle di Cesar.
Sembra tecnico e bravo (forse un pò troppo insistente) nel dribbling, inoltre sembra ben impostato fisicamente e potente nell'accelerazione.
Sarebbe interessante capire perchè nel Cruzeiro non abbia fatto parte della prima squadra, quali siano stati i motivi.
Di solito in Brasile a 20 anni se sei bravo, ma anche se sei nella media, un paio di campionati in prima squadra te li sei fatti...

Tuttavia l'Udinese con gente sconosciuta ai più come il buon Vinicius ci ha costruito le sue fortune.
Speriamo bene e forza Vinicius.
mi ha dato la stessa identica impressione (forse allora ce capisco pure io di calcio! :) ) ma i terzini brasiliano sono praticamente ali. che sia il sostituto naturale di lulic?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
cioe'... giocava in primavera e/o nella squadra riserve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2013, 11:28
io, oramai, utilizzo i 40 di marchignos come cartina al tornasole parlando di calciomercato con i miei colleghi

stamattina ho detto ad un tifoso del napoli: ammazza, v'hanno fregato...solo 63 per cavani
lui, che sapeva dove volessi andare a parare, m'ha aretto il gioco ed ha detto "eh, si"
i romoletti hanno abboccato come cefali ed hanno ribattuto "aho', e quanto ce volevate fa' co' 'sto cavani?"
e noi, quasi all'unisono: "beh, se 40 vale marchignos, allora cavani ne vale 100 ed hernanes 60"
:=))

ve piace giocá facile, eh.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
"Una trattativa col PSG per la cessione di Hernanes? E' una notizia totalmente falsa". Questo, il commento rilasciato ai colleghi dell'ANSA del patron biancoceleste Claudio Lotito, riguardo l'esistenza di una trattativa fra il PSG e la Lazio per il Profeta Hernanes.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
C'avete preso per [...]i?!?

Potete pure tornà a paris...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Zoppo il 05 Lug 2013, 12:04
Per cavani 65 mln, per herny 20...
C'avete preso per [...]i?!?

Potete pure tornà a paris...

Scopro ora che la clausola x cavani è 70, ma 7 vanno al Palermo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: white-blu il 05 Lug 2013, 12:06
Lotito per Hernanes vuole 35 mln .

Ecco, se qualcuno lo vuole la base di partenza è questa, a 20 se lo scordassero.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
io ho l'impressione che il vero gioco di Petko richieda grande dispendio di energie.
Prendere gente giovane può essere visto in tal senso.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DaMilano il 05 Lug 2013, 12:10
io ho l'impressione che il vero gioco di Petko richieda grande dispendio di energie.

Anche ma prendere vari ricambi vuol dire che vuole sempre i giocatori al top. Vuole la squadra che gioca come la prima parte di campionato: Pressing alto, sovrapposizioni, velocità di gioco e dominazione dell'avversario.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Per curiosità se x i giornali il PSG offre circa 20M per Hernanes, quanto secondo gli stessi giornali il PSG offrirebbe per De Rossi?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: DaMilano il 05 Lug 2013, 12:10

Vero, e serve anche una rosa molto larga in modo da avere ampia scelta.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ma hysaj ha nel suo piede forte il destro o il mancino ? Io credo che se avessimo ceduto Matuzalem, alfaro e cavanda hysaj era gia' qui.e' chiaro che con l' incertezza delle cessioni la societa' si faccia 2 conti in previsione poi come spero di intervenire ancora per l' attaccante

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 05 Lug 2013, 12:14
Ma hysaj ha nel suo piede forte il destro o il mancino ? Io credo che se avessimo ceduto Matuzalem, alfaro e cavanda hysaj era gia' qui.e' chiaro che con l' incertezza delle cessioni la societa' si faccia 2 conti in previsione poi come spero di intervenire ancora per l' attaccante

è destro... almeno le poche volte che l'ho visto giocava a sinistra col destro.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Lug 2013, 11:51
F. Anderson ederson ledesma onazi gomzalez candreva lulic mauri hernanes pereirinha biglia...so 11

Chi gioca in porta?   :=))

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: skizzo87 il 05 Lug 2013, 12:16
è destro... almeno le poche volte che l'ho visto giocava a sinistra col destro.
In nazionale gioca a destra o a sinistra? Avendo il destro come piede forte magari all' Empoli gioca a sinistra per esigenze di squadra ma tare lo considera un vice Konko e l' arrivo di vinicius non escluderebbe quello dell' empolese magari dopo la cessione di cavanda che credo si fara' per il bene di tutte le parti.un altro anno in tribuna non fa comodo a nessuno

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Hernanes si parte da 35 splendidi, mi accontenterei anche di 25+Gameiro  8)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
con le disponibilità del PSG se dovessi puntare alla champions (perchè questo deve fare ora), i nomi che mi verrebbero per il centrocampo non sarebbe mai nè hernanes, nè tantomeno derossi....

Discussione precedente - Discussione successiva