Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Panzabianca il 05 Lug 2013, 14:13
d'accordissimo, sarà un crack, lo credo fermamente

Poro Ederson, je ce manca solo un altro "crack"...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: umanoide69 il 05 Lug 2013, 14:26
Poro Ederson, je ce manca solo un altro "crack"...
va'bbé , allora lo fai apposta...Povera Ingrid

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
A RR l'inviato da Napoli dice che il Nappule sta andando forte su Candreva. :lol:

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: Tib90 il 05 Lug 2013, 14:37
A RR l'inviato da Napoli dice che il Nappule sta andando forte su Candreva. :lol:

dunque... considerando che e' un 87, un nazionale e al top della carriera..... per la mia meta' voglio 17,5 milioni

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Lug 2013, 14:25

OT Un mio caro amico mi ha appena postato in bacheca la foto di lui e Candreva al mare ad Ostuni, dove dovrei essere anche io se non avessi l'esame in università....................voglio morire.
Fine OT

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
LAZIO, senti CRAGNOTTI: "Vendi HERNANES e..."
(getty images)
NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Radio Manà Manà Sport è intervenuto l'ex-presidente della Lazio, Sergio Cragnotti. Impossibile non parlare di calciomercato e di una possibile offerta del PSG per Hernanes (smentita da Lotito). Il presidente della Coppa delle Coppe e della Supercoppa Europa suggerisce il da farsi: "Di fronte ad una proposta indecente, cederei Hernanes comprandone uno più forte. Questa era la mia politica societaria, se partiva un campione ne arrivava un altro di pari valore. Lo sponsor sulle maglie? Non può mai recare un danno nè economico nè morale, anzi, è necessario per far crescere il marchio della squadra". Sul momento del calcio italiano e sugli investitori che snobbano l'Italia: "E' burocraticamente penalizzante quanto accade in Italia, motivo per il quale gli investitori stranieri si rivolgono ad altri mercati. Per costruire un impianto da calcio non occorre creare una cittadella...".

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: rocchigol il 05 Lug 2013, 14:41
dunque... considerando che e' un 87, un nazionale e al top della carriera..... per la mia meta' voglio 17,5 milioni

Beh se ci danno 17-18 milioni per la metà glielo darei pure, il problema è che l'Udinese non mi sembra una società di fessi e vorrà la stessa cifra, quindi ben 35 milioni solo per Candreva. Dei 63 della cessione di Cavani, ne resterebbero 28, col cavolo che prendono poi Jovetic e Dzeko come diceva il simpatico giornalista napoletano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.239
Citazione di: borges il 05 Lug 2013, 12:20
con le disponibilità del PSG se dovessi puntare alla champions (perchè questo deve fare ora), i nomi che mi verrebbero per il centrocampo non sarebbe mai nè hernanes, nè tantomeno derossi....
bhe oddio, io Hernanes ce lo metterei sempre a patto che giochi da trequartista

il De rossi delle merde è da salvezza/retrocessione, quello della nazionale un buon centrocampista

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: _JS1989_ il 05 Lug 2013, 14:46
(getty images)
NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Radio Manà Manà Sport è intervenuto l'ex-presidente della Lazio, Sergio Cragnotti. Impossibile non parlare di calciomercato e di una possibile offerta del PSG per Hernanes (smentita da Lotito). Il presidente della Coppa delle Coppe e della Supercoppa Europa suggerisce il da farsi: "Di fronte ad una proposta indecente, cederei Hernanes comprandone uno più forte. Questa era la mia politica societaria, se partiva un campione ne arrivava un altro di pari valore. Lo sponsor sulle maglie? Non può mai recare un danno nè economico nè morale, anzi, è necessario per far crescere il marchio della squadra". Sul momento del calcio italiano e sugli investitori che snobbano l'Italia: "E' burocraticamente penalizzante quanto accade in Italia, motivo per il quale gli investitori stranieri si rivolgono ad altri mercati. Per costruire un impianto da calcio non occorre creare una cittadella...".

TANTO I SORDI NUN SO I MIA...

ps. sulla questione sponsor che arreca un "danno" il buon Cragnotti sa bene che Lotito si riferisce al fatto di non svendere troppo il marchio... esempio se la mia maglia vale 5 milioni l'anno non posso accontentarmi di 2 milioni anche perche' gli anni a seguire non tornero' mai piu' ai livelli di 5 milioni ma massimo posso strappare 2,5/3....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Comprare uno piu' forte di Hernanes è difficile, non tanto per il prezzo del cartellino ma per l'ingaggio che dovresti riconoscere al nuovo giocatore.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Vogliono candreva . Che problema c'è , 30 mln a noi e passa la paura.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: StylishKid il 05 Lug 2013, 13:06
Lotito per meno di 30 zucche nun se alza nemmeno da tavola pe' risponde al telefono.

per come l'ho visto ultimamente non credo che si alzi spesso, da tavola  :D

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: _JS1989_ il 05 Lug 2013, 14:46
(getty images)
Mendieta anyone?

porgascogne

Visitatore
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
bhe...facile a dirsi....cmq sia voi con 30-40 milioni chi prendereste? operazioni fattibili eh

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: _JS1989_ il 05 Lug 2013, 15:08
bhe...facile a dirsi....cmq sia voi con 30-40 milioni chi prendereste? operazioni fattibili eh

R.Lukaku
Dragovic

alby1608

*
Lazionetter
* 10.239
Citazione di: reds1984 il 05 Lug 2013, 15:03
per come l'ho visto ultimamente non credo che si alzi spesso, da tavola  :D
:)

Contenuto sponsorizzato

dalazio

*
Lazionetter
* 506

La favola prosegue. Salim Cissé, vi abbiamo raccontato la sua storia. L'Arezzo lo acquistò durante una partita di extracomunitari, poi il volo in Portogallo, il primo gol con l'Academica de Coimbra. Si è parlato molto di lui, della sua storia. Anche in chiave politica. E adesso Salim non si ferma, ha spiccato il volo. Sta svolgendo infatti le visite mediche con lo Sporting Lisbona, all'Academica andrà circa 1 milione di euro. Eccolo ritratto col suo agente, Luca Pennacchi, collaboratore di Davide Lippi.

Gianluca di Marzio

tanto alla fine arriverà uno che non sarà mai uscito sui giornali ecco perché spero in Sau!!!! :pp :ssl

alby1608

*
Lazionetter
* 10.239
Citazione di: dalazio il 05 Lug 2013, 15:13

tanto alla fine arriverà uno che non sarà mai uscito sui giornali ecco perché spero in Sau!!!! :pp :ssl

zitto che ti leggono, lo scrivono e non arriva più

non diamo da mangiare ai giornalai

Discussione precedente - Discussione successiva