gli ex

Aperto da Azzurra, 04 Lug 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2013, 00:07
E si che siamo scemi...
8)

No, e' proprio che so' io che ho buttato tutto

Soprattutto se sono stato io a troncare

vabbè, ma sto post quanto può essere valido in questo contesto??
avresti mai potuto scrivere "la tazza che uso per far colazione la mattina me la regalò una di cui c'ero proprio andato sotto, ma alla mia attuale gli ho detto che me la regalò Gesulio"??

e dai, essì bono!

porgascogne

Visitatore

Citazione di: AquilaLidense il 05 Lug 2013, 11:52
vabbè, ma sto post quanto può essere valido in questo contesto??

tanto

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Pat Pat il 05 Lug 2013, 07:58

Invece come reagite a eventuali contatti con gli ex? La mia ragazza ogni tanto si sente con un tipo che le piaceva all'università. Ma a me non interessa molto. Alla fine sono 5 anni che siamo insieme e non credo sia un "pericolo".
io so che il mio ragazzo ha su facebook la sua ex, che dopo la rottura si sono sentiti in amicizia (anche se da 2 anni ormai è già tanto se si salutano) e so che lei si si deve sposare l'anno prossimo, quindi mi sento tranquilla. Però credo ne sarei un po' gelosa.. solo che non è nel mio carattere vietare di fare qualcosa, al massimo faccio capire il mio disagio e spero che lui, amandomi, faccia di tutto per non farmi sentire più a disagio..

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: silvia84 il 05 Lug 2013, 13:00
non vietodi fare qualcosa, faccio capire il mio disagio e spero che lui, amandomi, faccia di tutto per non farmi sentire più a disagio..

Regola aurea che dovrebbe guidare ogni rapporto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Pat Pat il 05 Lug 2013, 07:58
La mia ragazza ogni tanto si sente con un tipo che le piaceva all'università. Ma a me non interessa molto. Alla fine sono 5 anni che siamo insieme e non credo sia un "pericolo".

sipperò nun te fidà troppo

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: AquilaLidense il 05 Lug 2013, 13:55
sipperò nun te fidà troppo

Sipperò mica le posso alzare una caciara se sto tipo ogni tanto le manda un messaggio.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Citazione di: Pat Pat il 05 Lug 2013, 14:04
Sipperò mica le posso alzare una caciara se sto tipo ogni tanto le manda un messaggio.

Tocca vedè se lei je risponde, dato che "je piaceva all'università"....

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
dipende dal messaggio, se inizia con "ciao tara'" alzala

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
beh, in questo tendo a riconoscere alle donne una maggiore serietà (rispetto a noi altri).
Controllala da lontano e senza fatte accorge...
"si astuto come un cervo..." (cit. Conte Mascetti), se scherza Pat :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
fino a 3 anni anche a mia moglie la chiamava l'ex
un giorno risposi io ed è rimaso l'

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Citazione di: Panzabianca il 05 Lug 2013, 15:23
beh, in questo tendo a riconoscere alle donne una maggiore serietà (rispetto a noi altri).
Questa non te la appoggio Panzabià....maggiore intelligenza, scaltrezza e forza d'animo si....sulla maggiore serietà ho i miei dubbi...alla storia che le donne lo fanno solo "col cervello" nun c'ho mai creduto...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Pat Pat il 04 Lug 2013, 16:20
La mia attuale è gelosissima, mi ha fatto buttare tutto quello che avevo a casa che avesse minimamente a che fare con le mie ex!

- Sì tesoro, manca ancora la foto della prima fidanzatina dell'asilo e poi ho bruciato davvero tutto!
Figlio mio, come sei messo male. A parte il fatto che i regali, nel momento in cui ti sono fatti, diventano cose tue e, in quanto tali, non oggetto di discussione tanto meno di distruzione. Ma poi, davvero, questo è il modo migliore di farsi tradire: togliere aria, dignità e libera scelta.
Quando ho convissuto o, anche in generale, ho frequentato casa dei miei ex, non mi sono mai permessa nemmeno di aprire un cassetto. Vabbè, ma io evidentemente, sono scema.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Regola aurea che dovrebbe guidare ogni rapporto.

è 'na regola che se bypassa con una cazzata

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Giorgio 1971 il 05 Lug 2013, 15:32
Questa non te la appoggio Panzabià....maggiore intelligenza, scaltrezza e forza d'animo si....sulla maggiore serietà ho i miei dubbi...alla storia che le donne lo fanno solo "col cervello" nun c'ho mai creduto...
no, intendevo al fatto che quando chiudono, chiudono e nemmeno se girano...e soprattutto tendenzialmente credono poco ai cavalli de ritorno.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Citazione di: Panzabianca il 05 Lug 2013, 15:36
no, intendevo al fatto che quando chiudono, chiudono e nemmeno se girano...e soprattutto tendenzialmente credono poco ai cavalli de ritorno.

ah...non avevo capito...sorry...beh pure li dipende... se la decisione non l'hanno presa loro è facile che ce ricascano..noi spesso ce ricascamo in entrambi i casi  :)

Marmorus

*
Lazionetter
* 330

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Marmorus

*
Lazionetter
* 330
ebbene sì sono monogamo... fidanzamento di 13 anni e poi matrimonio di 17... prima di questo praticamente il nulla o quasi :)

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: AquilaLidense il 05 Lug 2013, 15:34
è 'na regola che se bypassa con una cazzata
che ti porta alla chiusura del rapporto... ;)
le cazzate ce rovinano mettemoselo in testa, perchè cmq prima o poi vengono scoperte

Discussione precedente - Discussione successiva