Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Anche per Cerci che era a metà tra Toro e Florenzia dicevano che c'erano dietro i Pulcinella pronti a rilevarlo,
s'è visto , corca .

skizzo87

Visitatore
Citazione di: lagazzella il 05 Lug 2013, 17:40
Si, ma per l'Udinese che senso ha?
Dovrebbe dichiarare (magari di nascosto) alla Lazio l'offerta del Napoli, per spuntare eventualmente un prezzo più alto; mi sembra l'unico modo per massimizzare la resa.

L'Udinese credo che dirà l'offerta del Napoli per un semplice motivo... senza l'autorizzazione del giocatore, non può cederlo e se il giocatore vuole restare a Roma, rischia di andare alle buste tra un anno.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: lagazzella il 05 Lug 2013, 17:40
Si, ma per l'Udinese che senso ha?
Dovrebbe dichiarare (magari di nascosto) alla Lazio l'offerta del Napoli, per spuntare eventualmente un prezzo più alto; mi sembra l'unico modo per massimizzare la resa.

L'Udinese quest'anno ha venduto poco rispetto alle sue abitudini.
Stanno provando a trovare qualcuno che gli da soldi freschi.
Prendere il milione e mezzo nostro + gli altri 8 o 9 subito per loro sarebbe oro.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Prendere il milione e mezzo nostro + gli altri 8 o 9 subito per loro sarebbe oro.
e il napoli butta soldi così? per togliersi lo sfizio di avere metà candreva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2013, 17:42
Ma sta li' il bello delle buste. :DD  Mica e' facile...

Se non trovi prima l'accordo andando per logica metti quello che ritieni sia il valore del giocatore, poco di più o di meno,
quanto varrà tutto Candreva sul mercato? 10 , 12 , 15 , 20 o addirittura di più ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto, dopo Lotito, anche Joseph Lee smentisce una trattativa con il PSG per Hernanes.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.277
Nella busta va inserito un importo inferiore al valore del giocatore, altrimenti con la cifra già pagata per l'acquisto della compartecipazione ci rimetteresti...
Se credi veramente nel giocatore, senza accordo con l'altra società, a rigor di logica si dovrebbe inserire una cifra che oscilla tra la metà del valore (presunto) e quella che pensi sia la valutazione del giocatore (sottraendo la cifra già pagata per il 50%).
Spero di essere stato chiaro...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: happyeagle il 05 Lug 2013, 17:38
2015 con l'Udinese
2017 con la Lazio
se l'Udinese riscatta Candreva deve garantirsi anche il rinnovo del contratto altrimenti sarà un bagno economico dovendo ammortizzare il costo in 12 mesi,
in alternativa deve trovare una squadra di gradimento di Candreva che lo paghi quanto da loro richiesto.

Appunto, é quello che sapevo.
Ancora stiamo parlando ? E voi pensate che una qualsiasi squadra ricopra d'oro l'Udinese per comprare l'ultimo anno di contratto di Candreva senza le prestazioni del giocatore ?
La metà dell'Udinese avrebbe valore quest'anno, ora, oggi. Ma la Lazio detiene il diritto alle prestazioni del giocatore.
Quindi se la prendono in culo.
Il prossimo anno Candreva sarà a un anno dal termine del contratto con l'Udinese, e che solo a noi questo é un problema ?
Il Napoli riempirebbe di soldi l'Udinese per un giocatore a un anno dalla scadenza ?
Candreva potrebbe anche decidere di restare un anno a Udine e poi scegliere la squadra che più gli aggrada.
L'Udinese ha una sola strategia possibile, convincere la Lazio a risolvere la comproprietà quest'anno, perché cosi' prende i soldi e morta li.
Andare alle buste sarebbe un suicidio per loro.
Economico innanzitutto, perché se l'Udinese mette 7 milioni di euro in busta, magari vince, pero' i 7 milioni li deve tirare fuori uno sull'altro e immediatamente. Roba da distruggerti una sessione di mercato.
Senza contare che esiste il rischio che Candreva potrebbe voler anche decidere di arrivare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io penso che il ds dell'udinese vorrebbe i soldi ora, visto che è , per loro , il momento migliore per cedere

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha ragione Charlot, ma a rigor di logica non molto piu 'alto della meta'.

Citazione di: happyeagle il 05 Lug 2013, 17:45
Se non trovi prima l'accordo andando per logica metti quello che ritieni sia il valore DELLA META' del giocatore, poco di più o di meno,
quanto varrà tutto Candreva sul mercato? 10 , 12 , 15 , 20 o addirittura di più ?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Scusate ma il contratto di Candreva con noi quando scade?
Perchè se scade dopo il 2015 comunque l'Udinese ha meno potere contrattuale rispetto a noi nei confronti di Candreva e le converrebbe sicuramente trovare un accordo per la metà, piuttosto che prenderlo tutto, perchè a quel punto nessuno farebbe offerte faraoniche all'Udinese per un giocatore ad un anno dalla scadenza. Quindi io credo che se nessuna società rileva la metà dell'Udinese, quest ultima non vorrà arrivare alle buste, ma cercherà un accordo.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Lug 2013, 17:50
Io penso che il ds dell'udinese vorrebbe i soldi ora, visto che è , per loro , il momento migliore per cedere

E' l'unica logica.
L'Udinese ha un contratto che scade fra due anni.
Per il prossimo le prestazioni sono già della Lazio.
La prossima estate la metà di Candreva, quella dell'Udinese, varrà due noccioline marce.
Che compererebbe la metà friulana di Candreva con un solo anno di contratto ?
A parte uno scemo nessuno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Lotito rinnova a Candreva il contratto, poi si presenta all'Udinese con un'offerta di 6-7 mio (soldi o contropartita tecnica) e i friulani accettano non al volo, ma di più, altrimenti sarà battaglia (tra un anno).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Tib90 il 05 Lug 2013, 17:51
Scusate ma il contratto di Candreva con noi quando scade?
Perchè se scade dopo il 2015 comunque l'Udinese ha meno potere contrattuale rispetto a noi nei confronti di Candreva e le converrebbe sicuramente trovare un accordo per la metà, piuttosto che prenderlo tutto, perchè a quel punto nessuno farebbe offerte faraoniche all'Udinese per un giocatore ad un anno dalla scadenza. Quindi io credo che se nessuna società rileva la metà dell'Udinese, quest ultima non vorrà arrivare alle buste, ma cercherà un accordo.

Appunto.
Se c'é una squadra che sta in una botte di ferro questa é la Lazio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867

eh si, perché il napoli pensi che dia subito 7 milioni cash all'udinese per la metà e poi il rischio di non prendere il giocatore tra un anno (i soldi li riprende, ma li ha tenuti bloccati per un anno senza avere niente in mano)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Anfatti. Con noi scadenza 2017.

Ecco, quindi l'Udinese è più debole della Lazio.

Citazione di: italicbold il 05 Lug 2013, 17:53
La prossima estate la metà di Candreva, quella dell'Udinese, varrà due noccioline marce.
Che compererebbe la metà friulana di Candreva con un solo anno di contratto ?
A parte uno scemo nessuno.

No aspetta. Se il Napoli o un'altra squadra trova l'accordo con Candreva, prende la metà del giocatore e gli rinnova il contratto, a quel punto non avresti più di fronte una squadra con meno potere contrattuale rispetto a te e quindi trovare l'accordo sarebbe più difficile. Chiaro che per tutto questo se ne riparlerebbe comunque a giugno 2014 per la stagione 2014/15, mentre questa stagione Candreva giocherà sicuramente con noi.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
ma un pensierino a Gomis in rotta con il Lione??

"L'Equipe" in cui ha parlato del suo futuro e del trattamento che sta ricevendo dal Lione. Gomis è stato, infatti, escluso dalla rosa, della formazione transalpina, proprio adesso, all'inizio del ritiro estivo: "Non credo che rinnoverò col Lione. Avrei un altro anno di contratto e penso di avere il diritto di decidere io dove andare a giocare. La situazione è complicata e, per la prima volta, ho avuto la certezza che il mio allenatore (Remi Garde) non conterà più su di me. Il presidente vuole vendermi, ma non voglio che io sia costretto ad accettare qualsiasi soluzione. Ho rifiutato lo Swansea, come anno scorso non accettai di andare al Fenerbahce. Se non arriverà un'offerta che mi piacerà, resterò a Lione".

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Dissi il 05 Lug 2013, 17:55
eh si, perché il napoli pensi che dia subito 7 milioni cash all'udinese per la metà e poi il rischio di non prendere il giocatore tra un anno (i soldi li riprende, ma li ha tenuti bloccati per un anno senza avere niente in mano)

Ma infatti, l'unica per un esterno è mettersi d'accordo ora con tutte e due le società, oppure aspettare un anno e mettere i soldi nelle busta al posto di una delle due squadre (avendo però l'accordo col giocatore).

Discussione precedente - Discussione successiva