Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non segna manco a carci e ha stuprato una, per il resto mi piace abbastanza.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tib90 il 05 Lug 2013, 17:57
No aspetta. Se il Napoli o un'altra squadra trova l'accordo con Candreva, prende la metà del giocatore e gli rinnova il contratto, a quel punto non avresti più di fronte una squadra con meno potere contrattuale rispetto a te e quindi trovare l'accordo sarebbe più difficile. Chiaro che per tutto questo se ne riparlerebbe comunque a giugno 2014 per la stagione 2014/15, mentre questa stagione Candreva giocherà sicuramente con noi.

Mah... credo che Candreva ci pensi ancor meno della società a vendere metà del suo cartellino ad un'altra squadra.

Citazione di: _JS1989_ il 05 Lug 2013, 17:57
ma un pensierino a Gomis in rotta con il Lione??

"L'Equipe" in cui ha parlato del suo futuro e del trattamento che sta ricevendo dal Lione. Gomis è stato, infatti, escluso dalla rosa, della formazione transalpina, proprio adesso, all'inizio del ritiro estivo: "Non credo che rinnoverò col Lione. Avrei un altro anno di contratto e penso di avere il diritto di decidere io dove andare a giocare. La situazione è complicata e, per la prima volta, ho avuto la certezza che il mio allenatore (Remi Garde) non conterà più su di me. Il presidente vuole vendermi, ma non voglio che io sia costretto ad accettare qualsiasi soluzione. Ho rifiutato lo Swansea, come anno scorso non accettai di andare al Fenerbahce. Se non arriverà un'offerta che mi piacerà, resterò a Lione".

Potrebbe anche essere lui l'attaccante, chissà...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2013, 17:59

bhè dai l'ultimo anno ha fatto 16 goal in ligue 1  :) mica malaccio  :D

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2013, 17:55
Lotito rinnova a Candreva il contratto, poi si presenta all'Udinese con un'offerta di 6-7 mio (soldi o contropartita tecnica) e i friulani accettano non al volo, ma di più, altrimenti sarà battaglia (tra un anno).

alla fine la situazione è meno tragica del previsto.

(grazie a tutti per le risposte di prima  :)))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Lug 2013, 18:02
Mah... credo che Candreva ci pensi ancor meno della società a vendere metà del suo cartellino ad un'altra squadra.

In realtà si tratterebbe di firmare un contratto con un altra società, se economicamente molto vantaggioso potrebbe anche farci un pensierino lui. Non so quanto converrebbe alla società però perchè comunque per quest anno non avrebbe le prestazioni del giocatore.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: lagazzella il 05 Lug 2013, 17:32
Io e Pilo abbiamo le stesse premesse.

Sto cercando di far capire che alle buste devi offrire quanto ritieni sia il valore INTERO del calciatore.
Se credi che valga 10 allora non vorrai che venga acquistato dall'Udinese per 9, giusto? Allora offri 10.
Così, se l'Udinese offre 11, sarai certo che una cifra del genere per te non vale e hai fatto bene a cederlo, se offre 9 l'hai acquistato tu al prezzo giusto.
Ma se dobbiamo offrire per forza 15, a che cazzo glieli abbiamo dati a fare 1,7 ora?
Il tuo discorso non ha proprio senso.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2013, 17:59

:o
no grazie.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tib90 il 05 Lug 2013, 18:05
In realtà si tratterebbe di firmare un contratto con un altra società, se economicamente molto vantaggioso potrebbe anche farci un pensierino lui. Non so quanto converrebbe alla società però perchè comunque per quest anno non avrebbe le prestazioni del giocatore.

E' più facile che la Lazio gli aumenti lo stipendio in futuro piuttosto che il Napoli offra un contratto ad un calciatore che non ha a disposizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: _JS1989_ il 05 Lug 2013, 18:02
bhè dai l'ultimo anno ha fatto 16 goal in ligue 1  :) mica malaccio  :D

A Lione in 4 anni ha fatto 50 gol in 140 partite.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Ma se dobbiamo offrire per forza 15, a che cazzo glieli abbiamo dati a fare 1,7 ora?
Il tuo discorso non ha proprio senso.

Secondo me (fra un anno) dobbiamo offrire poco di + della valore reale della metà. Vale 18? Offri 11

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278

Con le "teorie sul caso Candreva" mi sto ammazzando dalle risate...
:pp :D
:beer:

Celeborn

Visitatore
Ma prendiamola adesso la seconda metà. Diamo loro Kozak e il problema è risolto 8)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Secondo me (fra un anno) dobbiamo offrire poco di + della valore reale della metà. Vale 18? Offri 11
Ma non scherziamo...massimo 6 milioni massimo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2013, 18:07
A Lione in 4 anni ha fatto 50 gol in 140 partite.

Precisamente 72 goal in 12.833 minuti (circa 144 partite complete) tra campionato, coppe nazionali e internazionali, non mi sembra poco...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Candreva il prossimo anno lo porti via con 4-5 milioni, basta dire che antonio dica di voler rimanere con la Lazio e rifiutare di andare a giocare da altre parti, e rifiutarsi di firmare un nuovo contratto
quindi per l'udinese 4-5 milioni sarebbero oro, piuttosto che perderlo a 0 nel 2015

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Conta molto la volontà del giocatore, che se vuole solo la Lazio l'udinese poco può fare...candreva può dire benissimo " ok prendetemi ma io non rinnovo e non vado da nessuna parte, nel 2015 rivado alla Lazio"
Che fanno?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Quello sì, perché compensi il fatto di aver pagato poco la prima metà.
Ma se l'Udinese impazzisce, usa il metodo di lagazzella e offre 15, hai fatto una plus valenza di 13 milioni.

Celeborn

Visitatore
Candreva si è affezionato alla Lazio e non ci sono dubbi, ma se lo perdiamo alle buste lo perdiamo per sempre.

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Lug 2013, 18:11
Conta molto la volontà del giocatore, che se vuole solo la Lazio l'udinese poco può fare...candreva può dire benissimo " ok prendetemi ma io non rinnovo e non vado da nessuna parte, nel 2015 rivado alla Lazio"
Che fanno?

Niente, se Candreva vuole veramente solo la Lazio un accordo devono trovarlo.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Lug 2013, 18:11
Che fanno?

Finché si parla di Napoli il tuo ragionamento va bene.
Ma se arrivano altre squadre... non so se Candreva resta con noi.

Discussione precedente - Discussione successiva