Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Ma che ci facciamo con quel fracico di Pinilla?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Poi Floccari ha 2 piedi magici, ha dimostrato di poter fare un'ottima coppia con Klose.
A volte riposa il Profeta e giochi:
Candreva Onazi Biglia Anderson/Lulic
            Klose      Floccari

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
quanto ve piace far fuori Gonzalez dalla formazione iniziale... ma non lo capite che è il primo che prende la maglia a centrocampo?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Mi tengo Floccari tutta la vita.

Questa convinzione che il giardino del vicino è sempre più verde è sbagliatissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: giorgione il 06 Lug 2013, 10:39
quanto ve piace far fuori Gonzalez dalla formazione iniziale... ma non lo capite che è il primo che prende la maglia a centrocampo?
Hai ragione, personalmente lo faccio per una quetione di spazio. Quando scrivo Onazi, intendo Onazi/Gonzalez.
Il Tata farà le sue 30 partite senza parlarne proprio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Salomone dice che anche se va via Kozak come crede difficilmente arriverà qualcuno...gli e' stato spiegato da quello che ha capito che siamo arrivati a limite come esposizione economica.pensa che petkovic voglia giocare a 1 punta e  alternera' Floccari a Klose.in piu si valuteranno i giovani rozzi,Keita e Perea.male che va se petkovic si accorgesse in ritiro che non sono ancora pronti si tentera' un colpo a basso costo sul finire del mercato cercando l' occasione.a me pare poco l' attacco cosi' sinceramente...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Salomone cambia versione ogni cinque giorni?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Ardaizinho il 06 Lug 2013, 10:52
Salomone dice che anche se va via Kozak come crede difficilmente arriverà qualcuno...gli e' stato spiegato da quello che ha capito che siamo arrivati a limite come esposizione economica.pensa che petkovic voglia giocare a 1 punta e  alternera' Floccari a Klose.in piu si valuteranno i giovani rozzi,Keita e Perea.male che va se petkovic si accorgesse in ritiro che non sono ancora pronti si tentera' un colpo a basso costo sul finire del mercato cercando l' occasione.a me pare poco l' attacco cosi' sinceramente...

Chi sarebbe sto tizio che ha capito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Anche a me.
Ti dirò, preferisco vendere Kozak a titolo definitivo pur di arrivare a una buona punta, con certe caratteristiche.
Io cmq credo che alla fine qualcuno arriverà, low cost sicuramente, ma se riuscissimo a vendere le ultime zavorre ce la si può fare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Non credo. Vendi il capocannoniere dell'EL e lo sostituisci con 3 ragazzi di 18-20 anni?
Mi sembrerebbe strano.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Tib90 il 06 Lug 2013, 10:54
Chi sarebbe sto tizio che ha capito?
La fonte non l' ha citata.ha detto pero' che gli e' stato spiegato che tra fisco e spese tra biglia,candreva,Anderson etc..piu le rate dei vecchi acquisti come flusso di cassa siamo a limite.riporto quello che ha detto.io comunque credo che in attacco se parte Kozak qualcosa debba per forza arrivare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Arriva, arriva. Un prestito con diritto di riscatto, una comproprietà, uno scambio.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2013, 11:02
uno scambio.
che non siano del tipo pinilla-floccari, però.  8)

(vabbè che per me è una cazzata)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Pinilla è un Osvaldo meno esibizionista ma più "Casanova"...  :=))

Alla Lazio segnerebbe dai 15 ai 20 gol.  :D

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Des1900 il 06 Lug 2013, 10:39
Io non lo voglio Pinilla.

Questa convinzione che il giardino del vicino è sempre più verde è sbagliatissima.

per me non è una questione di erba del vicino.. ho spiegato perchè preferisco Pinilla..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: rena89 il 06 Lug 2013, 11:07
per me non è una questione di erba del vicino.. ho spiegato perchè preferisco Pinilla..

Infatti. Massimo rispetto per Floccari, ma io al posto di Klose preferirei vedere un Pinilla...
Abbiamo capito che difficilmente si giocherà con 2 punte, vista la rosa, ma è solo la mia opinione.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Des1900 il 06 Lug 2013, 10:39
Io non lo voglio Pinilla.

Questa convinzione che il gilardino del vicino è sempre più verde è sbagliatissima.

E te credo, è l'attaccante daaaabrioma più fortedermonno....!  :=))

Io credo che l'attaccante lo prenderemo, calmi.
Tare ha detto chiaramente che "ci sono altri Ylmaz sul mercato", vi pare che non sappia che ci serve una punta? Allora lo fate davvero sprovveduto?
Lo prenderemo però verso la fine del mercato, quanto avremo piazzato Kozak e verranno fuori buone occasioni da squadre che dovranno per forza liberarsi di qualche giocatore, tipo la Juve con Matri o Quagliarella (dico questi due solo a titolo di esempio, poi può essere chiunque in un'altra squadra nella stessa situazione). D'altronde non ci vedo niente di male. Perchè dovremmo pagare una barca di soldi oggi un Quagliarella quando magari il 27 agosto la Juve te lo da in prestito o a quattro baiocchi pur di liberarsene (vi dice qualcosa sborriello alla brioma)?

A me fin'ora sta bene. Intanto partiamo per il rtiro, fiduciosi.
Però l'attaccante lo voglio. E sono sicuro che lo prenderemo!  :ssl

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Sam Cromwell il 06 Lug 2013, 11:14

A me fin'ora sta bene. Intanto partiamo per il rtiro, fiduciosi.
Però l'attaccante lo voglio. E sono sicuro che lo prenderemo!  :ssl

Si prepara l' F5 day...

Il giro degl'attaccanti è partito da poco con Tevez e Cavani.
Gli attaccanti forti che non trovano spazio faranno a spintoni per venire a giocare da noi, soprattutto alla vigilia del mondiale.
Uno forte ce ne serve, perché secondo me Klose a primavera inizia la preparazione per il mondiale.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2013, 10:58
Non credo. Vendi il capocannoniere dell'EL e lo sostituisci con 3 ragazzi di 18-20 anni?
Mi sembrerebbe strano.

Dopo quello che in molti hanno scitto per l'arrivo di Vinicius , penso sia contenti di una scelta simili.

kuntz

*
Lazionetter
* 218

L'altro giorno parlava di un acquisto di un nome che non era mai uscito a cessione di Kozak avvenuta. Ora che non ci sarà nessun acquisto in attacco. Mi dispiacerebbe molto perchè uno che metta il pepe al culo a Klose servirebbe come il pane per un ulteriore passo avanti.
La speranza è che il limite come esposizione economica sia stato raggiunto e non oltrepassato e che non si debba far cassa.

Discussione precedente - Discussione successiva