Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
la punta imho arriverà se parte Kozak, perchè comunque mancherebbe quel tipo di attaccante, che le prende di testa e vede la porta.

indio

*
Lazionetter
* 72
Citazione di: Ardaizinho il 06 Lug 2013, 10:52
Salomone dice che anche se va via Kozak come crede difficilmente arriverà qualcuno...gli e' stato spiegato da quello che ha capito che siamo arrivati a limite come esposizione economica.pensa che petkovic voglia giocare a 1 punta e  alternera' Floccari a Klose.in piu si valuteranno i giovani rozzi,Keita e Perea.male che va se petkovic si accorgesse in ritiro che non sono ancora pronti si tentera' un colpo a basso costo sul finire del mercato cercando l' occasione.a me pare poco l' attacco cosi' sinceramente...
Che cazzata!!!!
Petkovic durante il campionato ha più volte detto che avevamo difficoltà in zona goal facendo capire che li si doveva intervenire assolutamente e che  fa la società lo indebolisce ancora di più il reparto togliendo Kozak e Saha per mettere 3 ragazzini senza esperienza, sarebbe da pazzi

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

purtroppo dato il costo protrebbe arrivare solo in caso di partenza di hernanes.

una furia. prototipo di attaccante moderno. 1,90cm, segna di testa, tecnica, potenza, sinistro splendido. con le assistenze di candreva farebbe tipo 25 gol.

indio

*
Lazionetter
* 72
Citazione di: Mr.Class il 06 Lug 2013, 11:47
il mio sogno:

http://www.youtube.com/watch?v=3ipMwpXbEiY

purtroppo dato il costo protrebbe arrivare solo in caso di partenza di hernanes.

una furia. prototipo di attaccante moderno. 1,90cm, segna di testa, tecnica, potenza, sinistro splendido. con le assistenze di candreva farebbe tipo 25 gol.
D'accordissimo ci risolverebbe tanti problemi.Mancini lo voleva al City

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Salomone è l'unico che sapeva dell'arrivo di Petkovic. Un minimo di credibilità ce l'ha.
Se parte Kozak, un attaccante manca, o allora Perea è forte forte.O si punta su Rozzi.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Se ci fosse sul mercato un centravanti con il fisico prestante, bravissimo nel gioco aereo, giovane ma con una buona esperienza internazionale, che nella scorsa stagione si fosse messo in mostra in europaleague, saremmo felici di acquistarlo. Però Kozak  non ci soddisfa...................

indio

*
Lazionetter
* 72
scusate ma Rozzi fino adesso cosa ha dimostrato? neanche in primavere brillava.Se la situazione è quella detta da Salomone mi tengo stretto Kozak

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
il mio sogno:

questo è una belva  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2013, 10:58
Non credo. Vendi il capocannoniere dell'EL e lo sostituisci con 3 ragazzi di 18-20 anni?
Mi sembrerebbe strano.

no, devi vendere Kozak per aquistare l'altra meta' di Candreva prima che la situazione si complichi eccessivamente.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
se Petkovic in ritiro pensa che i nostri giovani possano essere pronti, allora va bene così :since :since :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma siete sicuri che floccari sia cosi più forte di pinilla?
Per quanto riguarda la punta , era la priorità e credo lo sappiano, si cercherà fino alla fine

indio

*
Lazionetter
* 72
Petkovic durante il campionato ha più volte detto che avevamo difficoltà in zona goal facendo capire che li si doveva intervenire assolutamente e che  fa la società lo indebolisce ancora di più il reparto togliendo Kozak e Saha per mettere 3 ragazzini senza esperienza, sarebbe da pazzi

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
il mio sogno:

Ho letto più volte che Tare è innamorato di questo Michu, ed ha provato a prenderlo lo scorso hanno. Preso dallo swansea per due milioni

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Valon92 il 06 Lug 2013, 12:12
Salomone è l'unico che sapeva dell'arrivo di Petkovic. Un minimo di credibilità ce l'ha.
Se parte Kozak, un attaccante manca, o allora Perea è forte forte.O si punta su Rozzi.
Sì proprio, disse che era un nome mai uscito ma con carisma, ammazza oh
Poi però disse che avremmo acquistato 5-6 giocatori ma nessuno lo ricorda

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: indio il 06 Lug 2013, 12:25
scusate ma Rozzi fino adesso cosa ha dimostrato? neanche in primavere brillava.Se la situazione è quella detta da Salomone mi tengo stretto Kozak

Ah gia' l altri bisogna aspettarli e mettergli la chioccia vicino invece Rozzi con 2 minuti giocati doveva essere Il Maradona dei bei tempi

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: indio il 06 Lug 2013, 12:32
Lo scorso anno non avevamo Keita e Perea,il Mister come hanno detto sta lavorando in simbiosi con Tare,decideranno loro se serve o no :beer: :since :since :since

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Ma scusate un operazione tipo zarate come la vedete proiettata su LUKAKO. Tipo 2 ml x il prestito e 20 ml x il riscatto?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: boccione1961 il 06 Lug 2013, 12:50
Ma scusate un operazione tipo zarate come la vedete proiettata su LUKAKO. Tipo 2 ml x il prestito e 20 ml x il riscatto?
penso che la Lazio non farà più questo tipo di operazioni.
Si andrà a cercare il calciatore in procinto di "esplodere", costo e ingaggio relativamente contenuto.

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: boccione1961 il 06 Lug 2013, 12:50
che per il riscatto do li pigli i soldi l'anno prossimo?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2013, 12:54
penso che la Lazio non farà più questo tipo di operazioni.
Si andrà a cercare il calciatore in procinto di "esplodere", costo e ingaggio relativamente contenuto.
son d'accordo

Discussione precedente - Discussione successiva