Golden Foot 2013 (aiutiamo MIRO)

Aperto da Des1900, 06 Lug 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Non devo aggiungere altro.
Aiutiamolo a vincere!

http://goldenfoot.com/

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203

Come faccio a votare?

:D

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: Des1900 il 06 Lug 2013, 14:44
bisogna registrarsi al sito

Mi hai preso sul serio. .......  :)    ......   ......  Grazie per la precisazione.

Comunque volevo rimarcare l'assenza di un giocatore italiano fortemente sopravvalutato dai media asserviti alla mafia trigoriota.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
ora ho capito il nesso tra la prima e la seconda parte della frase  :)

Comunque è ovvio che capitan tuffo non è stato inserito tra i candidati per rendere la sfida più equilibrata. Non ci sarebbe stata storia con lui presente.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
GfB

*
Lazionetter
* 760
Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

primodrudi

*
Lazionetter
* 189
Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Sapete perchè non c'è il cappetano? Perchè "I vincitori lasciano l'impronta dei propri piedi sulla Champions Promenade, una particolare Walk of Fame in stile Hollywood Boulevard sul lungomare del Principato di Monaco, e proprio per questo motivo il premio può essere vinto solo una volta per ogni giocatore." (cit. wikipedia).
E guardate chi l'ha vinto nel 2010.
Non diamogli lustro.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: Vic Vega il 06 Lug 2013, 17:24
Io non voto. Premio farlocco.
Sapete perchè non c'è il cappetano? Perchè "I vincitori lasciano l'impronta dei propri piedi sulla Champions Promenade, una particolare Walk of Fame in stile Hollywood Boulevard sul lungomare del Principato di Monaco, e proprio per questo motivo il premio può essere vinto solo una volta per ogni giocatore." (cit. wikipedia).
Non diamogli lustro.

:beer:

E se non ricordo male , perculammo manco poco.  :)

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Capitan Achab il 06 Lug 2013, 14:39
Ma.... .... non vedo il cappetano!!!

L'ha vinto 3 anni fa. I premi che non valgono un cazzo ce li ha tutti.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Non diamogli lustro.

E che ne sai se a Klose invece fa piacere?

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Non diamogli lustro.

Non sono dello stesso pensiero. Klose è legato alla Lazio, se si parla di lui si parla anche di Lazio. Più visibilità abbiamo, meglio è per noi!

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: Des1900 il 06 Lug 2013, 18:29
E che ne sai se a Klose invece fa piacere?

Nel dubbio ho votato... Anche se a vedere il nome del fesso tra quelli di Baggio, Ronaldo e Giggs non riesco a considerarlo un premio attendibile.  8))

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: Vic Vega il 06 Lug 2013, 19:38
a vedere il nome del fesso tra quelli di Baggio, Ronaldo e Giggs non riesco a considerarlo un premio attendibile.  8))

C'ha più spinte mediatiche e sponsor mafiosi quer fesso che tutti i politici italiani messi insieme

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva