Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Lug 2013, 17:19
Ma secondo me la punta arriva magari più avanti, ma arriva.
Era forse la priorità , altrimenti credo che se avessimo dovuto scegliere non avremmo preso Biglia ma la punta
Per me si puntava a monetizzare: Kozak,alfaro,Matuzalem,cavanda,magari sui 4-5 per Zarate prima che scoppiasse la causa.penso che su questi per un motivo o per un altro c' era la ragionevole convinzione di cederli.vediamo piu avanti nel mercato.
Molti giornali spingono su matavz e il prezzo di 6 milioni in fondo lo potresti fare con la cessione di Kozak.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io inizio a pensare che l'idea della società sia che si segnava poco perché il centrocampo proponeva poco.
Una volta messo a posto il centrocampo secondo me rimane Kozak e l'attacco rimane quello dello scorso anno con Perea al posto di Saha.
Io però spero che una punta collaudata si prenda. Kozak per Matavz e secondo me facciamo un bel passo in avanti.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: sorazio il 06 Lug 2013, 17:33
meno male che mi si è rotto il pc.... quando entro mi viene l'angoscia.....
... a me me viene l' angoscia al pensiero di iniziare il prossimo capionato con Floccari sostituto di Klose e tre "ragazzini" appresso ...  :=))

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Lug 2013, 17:34
Io inizio a pensare che l'idea della società sia che si segnava poco perché il centrocampo proponeva poco.
Una volta messo a posto il centrocampo secondo me rimane Kozak e l'attacco rimane quello dello scorso anno con Perea al posto di Saha.
Io però spero che una punta collaudata si prenda. Kozak per Matavz e secondo me facciamo un bel passo in avanti.
.. il "coitus interruptus" come stile sportivo ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: SATOR 58 il 06 Lug 2013, 17:35
... a me me viene l' angoscia al pensiero di iniziare il prossimo capionato con Floccari sostituto di Klose e tre "ragazzini" appresso ...  :=))

Manca Kozak, è lui l'ago della bilancia, se viene ceduto arriverà qualcun altro, altrimenti non c'è proprio posto.

indio

*
Lazionetter
* 72
per avere un BOMBER vero sacrificherei anche Hernanes se necessario. Un bomber importante ti da molto non solo da un punto di vista sportivo, ma anche di entusiasmo, di immagine

skizzo87

Visitatore
Citazione di: indio il 06 Lug 2013, 17:46
per avere un BOMBER vero sacrificherei anche Hernanes se necessario. Un bomber importante ti da molto non solo da un punto di vista sportivo, ma anche di entusiasmo, di immagine

spara un nome... considerando che il nostro tetto ingaggi è 2.5 mln.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Magliocchetti l'altra sera ha detto che la Lazio nei giorni scorsi ha fatto un tentativo serio per Gabbiadini...prima che la juve chiudesse con la samp. Da gabbiadini a non prendere nessuno mi pare che ne passi un po troppa di acqua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Lug 2013, 17:34

Ho un brivido che mi percorre la schiena.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Lug 2013, 12:30
Ma siete sicuri che floccari sia cosi più forte di pinilla?
Per quanto riguarda la punta , era la priorità e credo lo sappiano, si cercherà fino alla fine
io non riesco a capì pinilla che abbia fatto in carriera per godere di tutto sto creditoo

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: SATOR 58 il 06 Lug 2013, 17:37
  .. il "coitus interruptus" come stile sportivo ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Mah, non è neanche quello.
Vedi ad esempio lo scorso anno. Già si poteva fare una rifondazione, ma si è scelto di aspettare e vedere se col nuovo allenatore la vecchia rosa potesse esprimere qualcosa in più rispetto alla gestione precedente.
Analogamente quest'anno, secondo me, si punterà a vedere se il vecchio attacco godrà dei benefici del nuovo centrocampo.
Considerando che tanto l'anno prossimo una rivoluzione davanti la dovrai fare lo stesso perché scade il contratto di Miro (e, anche in caso di mini-rinnovo, a settembre 2014 andrà comunque per i 37 anni), probabile che si aspetterà ancora una stagione per prendere l'erede di Klose. Sperando intanto di ritrovarselo in casa durante questi dodici mesi.

Questa società fa sempre un passo per volta e non si butta mai alla cieca saltando un passaggio (come sarebbe potuto essere lo scorso anno cambiare sia l'allenatore che vari giocatori), e se la vediamo scientificamente questo è probabilmente l'atteggiamento più fruttuoso.
Ma capisco anche che a noi tifosi a volte possa sembrare un fermarsi sul più bello.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Possiamo mettere finalemente a tacere le voci di un interesse del Napoli su Candreva,senza il nostro assenso l'udinese non può cedere la sua metà ad un altra squadra,parole del DS dell'Udinese  ;)

Dopo una stagione vissuta su dei livelli altissimi di rendimento, Antonio Candreva ha coronato quanto di buono fatto con le ottime prestazioni con la maglia della Nazionale italiana nella recente Confederations Cup. L'esterno classe '87 è fondamentale all'interno dello scacchiere tattico di mister Petkovic. Ma se la sua importanza in campo è a dir poco chiara e indiscutibile, tutto l'opposto può dirsi della questione contrattuale. Riscattata da poco la metà del suo cartellino dal Cesena, ora la Lazio detiene le prestazioni del ragazzo di Tor de' Cenci a metà con l'Udinese.

Per fare chiarezza sulla situazione del numero 87 biancoceleste, la redazione di Lazialità ha raggiunto in esclusiva Cristiano Giaretta, ds del club friulano. "Per quanto ci riguarda abbiamo la nostra metà del giocatore e non lo abbiamo trattato con nessuno, né abbiamo l'urgenza di farlo". Nessun club è dunque sulle tracce di Candreva. Scongiurato quindi il forte interesse del Napoli. "Non abbiamo trattato nemmeno con la Lazio. Se una terza squadra volesse acquistare il giocatore, anche solo in comproprietà, sono necessari sia il nostro assenso che quello della Lazio. Comunque, escludo che al momento il club di Lotito stia lavorando per cedere il centrocampista. Il nostro obiettivo è fare il meglio possibile per il valore del ragazzo. Per questo ho riferito che noi non ci stiamo muovendo verso nessuna strada. Nel momento in cui il suo nome dovesse diventare caldo, ci siederemo al tavolo a trattare. Ma al momento noi non siamo stati interpellati. Se la Lazio dovesse formulare un'offerta per accaparrarsi l'intero ammontare del cartellino del giocatore, noi siamo disposti a discuterne, senza nessuna preclusione".

Se la situazione dovesse rimanere questa, nel giugno del 2014 Lazio e Udinese dovranno discutere sul cartellino dell'esterno. Su quali siano le volontà del club bianconero, Giaretta dichiara: "Nel giugno prossimo si staranno disputando i Mondiali e il ragazzo sarà completamente concentrato su quel fronte molto importante. Parlare di intenzioni da qui a un anno è difficile. Gli scenari che si possono aprire sono i più complessi. Noi abbiamo una compartecipazione del giocatore e siamo sereni. Lui ha una grande valutazione anche in Nazionale". Proprio in tal senso, che valutazione da l'Udinese sul centrocampista? "Non parliamo di cifre se non nel momento in cui ci mettiamo a discutere. Non abbiamo dei prezzi imposti". In chiusura, il direttore dichiara: "Candreva alla Lazio al 100% nella prossima stagione? Da parte nostra non c'è alcun dubbio, ma il mercato finisce a settembre".

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Francesco Caputo del Bari?? ha fatto parecchi gol quest'anno in serie B e tutti molto belli è un bel giocatore per me meriterebbe un occassione in serie A

kuntz

*
Lazionetter
* 218
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2013, 17:49
Magliocchetti l'altra sera ha detto che la Lazio nei giorni scorsi ha fatto un tentativo serio per Gabbiadini...prima che la juve chiudesse con la samp. Da gabbiadini a non prendere nessuno mi pare che ne passi un po troppa di acqua

sostituisci Gabbiadini con Ylmaz.
Mi sembra che la società se non raggiunge gli obiettivi che ha in testa non si danna per trovare sostituti e si accontenta di quel che ha a disposizione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2013, 17:51
io non riesco a capì pinilla che abbia fatto in carriera per godere di tutto sto creditoo
Ho semplicemente detto che , per me, è meglio di Floccari

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: kuntz il 06 Lug 2013, 17:59
Mi sembra che la società se non raggiunge gli obiettivi che ha in testa non si danna per trovare sostituti e si accontenta di quel che ha a disposizione.
se avessimo avuto Yilmaz ora eravamo la squadra subito dopo la Juventus  :s che peccato

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Lug 2013, 18:02
per me sono circa sullo stesso livello, solo che hanno caratteristiche diverse, Floccari aiuta più la squadra ed è molto piu tecnico, Pinilla e piu di area di rigore, sono diversi secondo me, comunque io preferisco Floccari, ma non disdegno neanche Pinilla

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kuntz il 06 Lug 2013, 17:59

si va bene...
Il calciomercato è iniziato da 6 giorni e abbiamo già 5 acquisti.
Se volete gli acquistoni tifate Juve, che è l'unica in Italia che ha i soldi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Lug 2013, 18:02
ma questo posso anche capirlo...quello che non capisco è il plebiscito di consensi...con pinilla i gol so quelli...il cileno è andato in doppia cifra una volta in vita sua

Discussione precedente - Discussione successiva