Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io mi tengo Floccari. Pinilla mi piace pure, ma è SEMPRE rotto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'attaccante arriverà

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Non E' quello che uno fa che stabilisce il valore assoluto di un calciatore. Pinilla ha qualita' nettamente superiori a floccari, e' un aTtaccante forte di testa, grande potenza fisica, ottimo tiro, bravissimo in acrobazia, l'ho visto giocare spesso e se sta bene e' forte forte. Adesso pero' bisogna aggiungere che e' un calciatore con molti problemi fisici, siamo quasi a livello di un ederson di un aquilani etc etc, se parliamo di qualita' lui pinilla e' molto forte, se non avesse avuto problemi fisici oggi pinilla sarebbe stato un attaccante da 20 milioni! Per fare un esempio pinilla e' piu forte di osvaldo purtroppo la sua tenuta che lascia molto troppo a desiderare m

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Io mi tengo Floccari. Pinilla mi piace pure, ma è SEMPRE rotto.
... ci servirebbero tutti e due ... 8) :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Scusate,vorrei chiedervi il livello dell'attaccante che vorreste avere nella prossima stagione tale da togliere spazio a Keita'... esempio,se rimangono tutti i nostri attaccanti o ne va via uno e prendessimo Matavz,Immobile,o altro di questo livello io preferirei dare minutaggio al nostro talento

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2013, 15:14
Peggio dello scorso anno quindi....
Spero proprio che ti sbagli...

L'anno scorso comunque partivamo con:

Klose - Floccari - Rocchi - Zarate - Kozak - (Rozzi)

Quindi partivamo in ritiro con 6 attaccanti, di cui uno rispedito in primavera, uno provato all'inizio come esterno (Zarate) e uno mandato via a gennaio (Rocchi).

Alla fine siamo rimasti con 3 punte centrali:

Klose - Floccari - Kozak

Io mi aspetto che anche quest'anno avremo in rosa 3 punte centrali, quindi:

Klose, uno tra Floccari e Kozak e un under 21 (credo Rozzi o Perea, non credo Keita che giocherà ancora nella primavera).

E' evidente che se si riesce a sostituire a Floccari+Kozak un attaccante che in prospettiva sostituisca Klose nel primo slot l'anno prossimo, saremmo tutti più tranquilli.

Ma ciò sui cui punta di più la società, credo, è sull'esplosione del giovane. Ci abbiamo provato con Kozak, ma più di 4-5 milioni non credo varrà mai. Dobbiamo valorizzare un giovane che possa valere tra qualche stagione 20 milioni, magari dandogli la vetrina che ha avuto Kozak l'anno scorso in EL.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Biancolazio il 06 Lug 2013, 18:50
Scusate,vorrei chiedervi il livello dell'attaccante che vorreste avere nella prossima stagione tale da togliere spazio a Keita'... esempio,se rimangono tutti i nostri attaccanti o ne va via uno e prendessimo Matavz,Immobile,o altro di questo livello io preferirei dare minutaggio al nostro talento
... si, si, vabbè, fàmme pijà davvero Matavz e poi se ne riparla... Keità secondo me è FORTISSIMO ma se possiamo dargli un pò di tempo sarebbe meglio.  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.273
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2013, 18:20
ma questo posso anche capirlo...quello che non capisco è il plebiscito di consensi...con pinilla i gol so quelli...il cileno è andato in doppia cifra una volta in vita sua

Probabilmente nel Bayern al posto di Gomez avrebbe segnato di più... 
Certo che se parli del consenso di Pinilla e poi fai il nome di Ardemagni...
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Biancolazio il 06 Lug 2013, 18:50
Scusate,vorrei chiedervi il livello dell'attaccante che vorreste avere nCiaoella prossima stagione tale da togliere spazio a Keita'... esempio,se rimangono tutti i nostri attaccanti o ne va via uno e prendessimo Matavz,Immobile,o altro di questo livello io preferirei dare minutaggio al nostro talento
Io stravedo per Keita.
Keita però non è un vice Klose, ma una seconda punta.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: gunners il 06 Lug 2013, 18:44
Non E' quello che uno fa che stabilisce il valore assoluto di un calciatore. Pinilla ha qualita' nettamente superiori a floccari, e' un aTtaccante forte di testa, grande potenza fisica, ottimo tiro, bravissimo in acrobazia, l'ho visto giocare spesso e se sta bene e' forte forte. Adesso pero' bisogna aggiungere che e' un calciatore con molti problemi fisici, siamo quasi a livello di un ederson di un aquilani etc etc, se parliamo di qualita' lui pinilla e' molto forte, se non avesse avuto problemi fisici oggi pinilla sarebbe stato un attaccante da 20 milioni! Per fare un esempio pinilla e' piu forte di osvaldo purtroppo la sua tenuta che lascia molto troppo a desiderare m

... e comunque, posto che sono abbastanza "fragili" entrambi, Floccari in serie A viaggia ad una media vicino ad 1 goal ogni 4 partite e Pinilla ad 1 goal ogni 3 partite ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2013, 19:06
Io stravedo per Keita.
... QUOTO!!!  :ssl

kuntz

*
Lazionetter
* 218
Citazione di: skizzo87 il 06 Lug 2013, 18:18
si va bene...
Il calciomercato è iniziato da 6 giorni e abbiamo già 5 acquisti.
Se volete gli acquistoni tifate Juve, che è l'unica in Italia che ha i soldi.

Ho solo descritto come mi sembra agisca la società. Sta sparata "tifate juve" te la potevi pure risparmiare.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2013, 19:06
Io stravedo per Keita.
Scusa,ma giochiamo con una sola punta,allora non gioca mai?!!? :(

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kuntz il 06 Lug 2013, 19:18
Ho solo descritto come mi sembra agisca la società. Sta sparata "tifate juve" te la potevi pure risparmiare.

Sta sparata è esasperazione perchè la società compra ma c'è sempre qualcosa, o è troppo giovane, o è uno sconosciuto, o è rotto, o non era titolare al mondiale u20, o che ce famo.

Poi com'è stato per Honda, la Lazio punta i giocatori che vuole e poi al massimo ripiega su altri (Candreva) se ci sono le condizioni.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: gunners il 06 Lug 2013, 18:44

Ai problemi fisici aggiungerei anche i problemi di forma, di alcool e di altre cose. I festini a casa sua a Cagliari sono abbastanza noti in città.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Biancolazio il 06 Lug 2013, 19:26
Scusa,ma giochiamo con una sola punta,allora non gioca mai?!!? :(
... Bollini gioca con il 4-3-3...  :ssl

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: SATOR 58 il 06 Lug 2013, 19:29
Nel senso che lo rimandiamo a giocare con Bollini?? :S
Speravo si prendesse in considerazione anche un secondo modulo per esaltare e in questo caso " valorizzare" le potenzialità dei nostri giovani.....ovvero se non ci fosse Miro,si può giocare anche a due punte,o no??

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: SATOR 58 il 06 Lug 2013, 19:29

scusa ma nel 4-3-3 non gioca anche punta centrale???

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: giorgione il 06 Lug 2013, 19:36
scusa ma nel 4-3-3 non gioca anche punta centrale???
... la punta centrale la fa Tounkarà (almeno io ho visto così) ...  :ssl

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: SATOR 58 il 06 Lug 2013, 19:46
... la punta centrale la fa Tounkarà (almeno io ho visto così) ...  :ssl

io ho visto Tounkara largo a dx e Keità centrale. non so se per l'assenza di Rozzi...

Discussione precedente - Discussione successiva