Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: giorgione il 06 Lug 2013, 19:49
io ho visto Tounkara largo a dx e Keità centrale. non so se per l'assenza di Rozzi...
... allora non ci serve una punta e stiamo bene così: meno male che la Società non la pensa come voi (almeno sembra sentendo Tare) ...  :ssl

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: SATOR 58 il 06 Lug 2013, 19:56
   ... allora non ci serve una punta e stiamo bene così: meno male che la Società non la pensa come voi (almeno sembra sentendo Tare) ...  :ssl
A Sartor,guarda che sto dicendo appunto questo,non comprare ma valorizzare uno come Keita,che secondo me può fare tutti i ruoli li davanti  :chap:

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Biancolazio il 06 Lug 2013, 20:04
A Sartor,guarda che sto dicendo appunto questo,non comprare ma valorizzare uno come Keita,che secondo me può fare tutti i ruoli li davanti  :chap:
... O.K., il commento era in generale  ;) ah, mai cucito in vita mia, non sono Sartor ma Sator ...  :ssl

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: Celeborn il 06 Lug 2013, 19:29
Ai problemi fisici aggiungerei anche i problemi di forma, di alcool e di altre cose. I festini a casa sua a Cagliari sono abbastanza noti in città.
Da sardo vi posso dire ke quel famoso Naingolann ke molti elogiano spesso è anke peggio, e soprattutto non si direbbe, ma fuma pure!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Lug 2013, 17:52
Mah, non è neanche quello.
Vedi ad esempio lo scorso anno. Già si poteva fare una rifondazione, ma si è scelto di aspettare e vedere se col nuovo allenatore la vecchia rosa potesse esprimere qualcosa in più rispetto alla gestione precedente.
Analogamente quest'anno, secondo me, si punterà a vedere se il vecchio attacco godrà dei benefici del nuovo centrocampo.
Considerando che tanto l'anno prossimo una rivoluzione davanti la dovrai fare lo stesso perché scade il contratto di Miro (e, anche in caso di mini-rinnovo, a settembre 2014 andrà comunque per i 37 anni), probabile che si aspetterà ancora una stagione per prendere l'erede di Klose. Sperando intanto di ritrovarselo in casa durante questi dodici mesi.

Questa società fa sempre un passo per volta e non si butta mai alla cieca saltando un passaggio (come sarebbe potuto essere lo scorso anno cambiare sia l'allenatore che vari giocatori), e se la vediamo scientificamente questo è probabilmente l'atteggiamento più fruttuoso.
Ma capisco anche che a noi tifosi a volte possa sembrare un fermarsi sul più bello.
Uno dei post più equilibrati che abbia letto nelle ultime settimane e che esprime al 100% i miei pensieri.

Tra il "moriremo tutti" e il "fidamese alla cieca" c'è vita, quindi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vedi ad esempio lo scorso anno. Già si poteva fare una rifondazione, ma si è scelto di aspettare e vedere se col nuovo allenatore la vecchia rosa potesse esprimere qualcosa in più rispetto alla gestione precedente.
Analogamente quest'anno, secondo me, si punterà a vedere se il vecchio attacco godrà dei benefici del nuovo centrocampo.
Considerando che tanto l'anno prossimo una rivoluzione davanti la dovrai fare lo stesso perché scade il contratto di Miro (e, anche in caso di mini-rinnovo, a settembre 2014 andrà comunque per i 37 anni), probabile che si aspetterà ancora una stagione per prendere l'erede di Klose. Sperando intanto di ritrovarselo in casa durante questi dodici mesi.

Questa società fa sempre un passo per volta e non si butta mai alla cieca saltando un passaggio (come sarebbe potuto essere lo scorso anno cambiare sia l'allenatore che vari giocatori), e se la vediamo scientificamente questo è probabilmente l'atteggiamento più fruttuoso.
Ma capisco anche che a noi tifosi a volte possa sembrare un fermarsi sul più bello.

Ma allora perché cedere proprio Kozak? Attualmente da più certezze di Perea, Rozzi e Keita, sarebbe lui a giovarne di più dal nuovo centrocampo, ecco perché sicuramente prenderemo un altro attaccante.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Lug 2013, 20:37
Ma allora perché cedere proprio Kozak? Attualmente da più certezze di Perea, Rozzi e Keita, sarebbe lui a giovarne di più dal nuovo centrocampo, ecco perché sicuramente prenderemo un altro attaccante.

Scusami, ma al momento la cessione di Kozak sta solo sui giornali. Diamo troppa importanza a quei cazzari

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Da un articolo di granatissimi in merito al mercato della Salernitana:

Per il giovane pipelet Berardi sono stati fatti passi in avanti come confermato laconicamente alla nostra redazione da Ighli Tare: "Mendicino è arrivato, è probabile che a lui si possa aggiungere anche Berardi nei prossimi giorni, i ragazzi della Lazio sono una garanzia. Chiusa quest'operazione, vedremo se ci sarà la possibilità di portare qualche altro elemento a Salerno, di certo non Ceccarelli".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Quindi Ceccarelli avrà richieste dalla B speriamo riesca a giocare, e a farlo con continuità. Se perde questo treno non andrà lontano, almeno per adesso.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Lug 2013, 20:37
Ma allora perché cedere proprio Kozak?

perchè è l'unico che ha mercato, ad esempio.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: RohanKishibe il 06 Lug 2013, 22:30
perchè è l'unico che ha mercato, ad esempio.

e perche'  lo ha chiesto lui ...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: SATOR 58 il 06 Lug 2013, 20:07
... O.K., il commento era in generale  ;) ah, mai cucito in vita mia, non sono Sartor ma Sator ...  :ssl
:rotfl: pardon

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Kozak deve fare una stagione da titolare....

Con la Lazio non può farla. Se riesce a fare in un altra squadra una stagione da 15/20 gol abbiamo l'erede di klose in casa...

Se non ci riesce farà un carriera in tono minore...

Io ci credo e spero che la società lo ceda in prestito...certo abbiamo speso tanto e si può fare un po di cassa con lui

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Stamane si rifà il nome di Elez e ci accostano Kevin Bonifazi  giocatore del siena.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: white-blu il 07 Lug 2013, 08:26
Stamane si rifà il nome di Elez e ci accostano Kevin Bonifazi  giocatore del siena.

Bonifazi è un 96 primavera del Siena, se ai giocatori della Robur gli danno il tana libera tutti da quelle parti ci sarà un saccheggio, comunque è nato a Roma e oltre a noi dicono che interessa anche ai difettosi.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: aquilavicentina il 07 Lug 2013, 01:36
Kozak deve fare una stagione da titolare....

Con la Lazio non può farla. Se riesce a fare in un altra squadra una stagione da 15/20 gol abbiamo l'erede di klose in casa...

Se non ci riesce farà un carriera in tono minore...

Io ci credo e spero che la società lo ceda in prestito...certo abbiamo speso tanto e si può fare un po di cassa con lui
Considerare Kozak l'erede di Klose,anche dopo un'aventuale  stagione da titolare con gol fatti mi sembra esagerato......è qui non è' una questione di gusti ma di livelli totalmente diversi

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Interessante intervista di tare su " il messaggero"
descrive i nuovi acquisti,dice che Hernanes vuole rimanere e la Lazio e' ben felice di tenerlo perche' e' incedibile e non e' mai stato sul mercato.nel calcio mai dire mai come il psg su cavani ma e' sicuro che alla fine restera' con noi.
Sul mercato dice che siamo completi il piu' e' fatto e si aspettera' solo qualche occasione se eventualmente dovesse capitare

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Questa cosa di Yilmaz alla florentia mi da un enorme fastidio. Non tanto per il giocatore. Quanto perchè lo scorso anno tutto questo interesse per l'affare l'anno scorso non era stato dato a noi.
La florentia ha più appeal di noi, almeno sembrerebbe da quanto sta succedendo

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Ardaizinho il 07 Lug 2013, 08:55
Interessante intervista di tare su " il messaggero"
descrive i nuovi acquisti,dice che Hernanes vuole rimanere e la Lazio e' ben felice di tenerlo perche' e' incedibile e non e' mai stato sul mercato.nel calcio mai dire mai come il psg su cavani ma e' sicuro che alla fine restera' con noi.
Sul mercato dice che siamo completi il piu' e' fatto e si aspettera' solo qualche occasione se eventualmente dovesse capitare

:(( Addio punta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

concordo pienamente.   :beer:

Citazione di: EagleofBrixton il 07 Lug 2013, 09:10
Questa cosa di Yilmaz alla florentia mi da un enorme fastidio. Non tanto per il giocatore. Quanto perchè lo scorso anno tutto questo interesse per l'affare l'anno scorso non era stato dato a noi.
La florentia ha più appeal di noi, almeno sembrerebbe da quanto sta succedendo

Che la Florentia sia più appetibile di noi non credo. Però hanno deciso di vendere Jovetic e di dare un grosso ingaggio a un'altra punta importante.
Sono curioso di vedere come gestiranno gli altri, quelli con l'ingaggio medio-basso. Che credo siano la maggioranza.

Discussione precedente - Discussione successiva