Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: robylele il 06 Lug 2013, 18:56
mi sembrate troppo poco prudenti sulla questione De Sanctis.
quello ancora para, eccome..non deve arrivare assolutamente.

Voglio una scommessa dalla Bolivia o, in alternativa, al massimo Curci. Niente De Sanctis.
;)

Roby , te rendi conto che con DeS , l'anno prossimo ricominciano a cercare un portiere ? Te pare poco ?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: est1900 il 06 Lug 2013, 19:49
Ieri Pardo ipotizzava in radio lo scambio De Rossi-Ibra.

voleva dire dezozzi x ibra lavezzi e verratti (gliè caduta la linea prima che finisse)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tib90 il 06 Lug 2013, 20:00
Pensa che quella non era manco 56roma, ma 56calciomercato, una trasmissione che dovrebbe parlare di calciomercato in generale.

stranamente l'ho vista. L'impressione che ho avuto è che 'giocassero' per tirare su il morale dei loro telespettatori.
devo ammettere che Ciardi tutto sommato m'è simpatico e Paglia non è tra i peggiori.

Citazione di: COLDILANA61 il 06 Lug 2013, 20:22
Roby , te rendi conto che con DeS , l'anno prossimo ricominciano a cercare un portiere ? Te pare poco ?

non mettiamo limiti alla provvidenza, li voglio scoperti in porta pure per questo campionato.   :)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
La notizia più bella di oggi è: roma su Strootman. Però servono 20M. Però c'è la concorrenza dello United. Però!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: robylele il 06 Lug 2013, 21:42
stranamente l'ho vista. L'impressione che ho avuto è che 'giocassero' per tirare su il morale dei loro telespettatori.
devo ammettere che Ciardi tutto sommato m'è simpatico e Paglia non è tra i peggiori.

non mettiamo limiti alla provvidenza, li voglio scoperti in porta pure per questo campionato.   :)

Paglia a me è simpatico, ma Ciardi me sta sul caxxo a pelle, così solo a guardarlo... Comunque ieri sera non l'ho vista la puntata, ma ho visto un pò su sportitalia dove c'era Zappulla ed hanno parlato addirittura per una ventina di minuti di Lazio. :o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tib90 il 06 Lug 2013, 21:46
Paglia a me è simpatico, ma Ciardi me sta sul caxxo a pelle, così solo a guardarlo... Comunque ieri sera non l'ho vista la puntata, ma ho visto un pò su sportitalia dove c'era Zappulla ed hanno parlato addirittura per una ventina di minuti di Lazio. :o

a Ciardi concedi un'altra chance. E' la faccia che è un pò truce ma credo sia un bravo ragazzo.   :)

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Tib90 il 06 Lug 2013, 20:00
Pensa che quella non era manco 56roma, ma 56calciomercato, una trasmissione che dovrebbe parlare di calciomercato in generale.

:o Ah annamo bene...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
E stamattina e' rispuntato Nani (che poi che ce  farebbero  co' Nani avendo già Lamela rimane un mistero)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Allegri
Mazzarri
Nani
Nainggolan
Strootman
Mario Gomez
Jovetic
Mancini
Paulinho
Julio Cesar
Raphael

IL TOPOLINO

Garzià
Benasià

:fiesta:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tib90 il 06 Lug 2013, 21:46
su sportitalia dove c'era Zappulla ed hanno parlato addirittura per una ventina di minuti di Lazio. :o

Che centra Zappulla co la Lazio?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
"Noi al momento siamo sotto a Juve Milan Fiorentina Inter Napoli Lazio sicuro, Udinese forse ma probabile. La fiorentina come fa a stare peggio di noi in porta se non abbiamo il portiere. Comunque Gomez è un top player anche in Liga o in Premief..è un top player ovunque"

"al momento siamo ridicoli. se andiamo a cagliari perdiamo 5-0, se andiamo a bergamo ne prendiamo 4 se andiamo a catania ne prendiamo 6"

Si stanno svegliando davvero, dobbiamo fare qualcosa..

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: laziAle82 il 07 Lug 2013, 10:38
"Noi al momento siamo sotto a Juve Milan Fiorentina Inter Napoli Lazio sicuro, Udinese forse ma probabile. La fiorentina come fa a stare peggio di noi in porta se non abbiamo il portiere. Comunque Gomez è un top player anche in Liga o in Premief..è un top player ovunque"

"al momento siamo ridicoli. se andiamo a cagliari perdiamo 5-0, se andiamo a bergamo ne prendiamo 4 se andiamo a catania ne prendiamo 6"

Si stanno svegliando davvero, dobbiamo fare qualcosa..

Bisogna assolutamente che facciano un colpo di mercato. Magari uno da 4, 4,5 milioni a stagione, pompatissimo dalla stampa. L'ideale sarebbe un cervello fracico, per coerenza con lo zoccolo duro dello spogliatoio. Uno alla Borriello, per capirci.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: todomodo il 07 Lug 2013, 10:41
Bisogna assolutamente che facciano un colpo di mercato. Magari uno da 4, 4,5 milioni a stagione, pompatissimo dalla stampa. L'ideale sarebbe un cervello fracico, per coerenza con lo zoccolo duro dello spogliatoio. Uno alla Borriello, per capirci.

ci vorrebbe un bel francese sconosciuto ai più, visto che ora stanno su quell'onda..

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
roma, c'è l'intesa con Strootman. Palla al PSV
Secondo quanto riportato da il messaggero, la roma avrebbe trovato un'intesa con Kevin Strootman, centrocampista del PSV. Resta da trovare l'accordo con il club olandese, che chiede 15 milioni più bonus. 23 anni, Strootman nell'ultima stagione tra campionato e coppe ha messo insieme 42 presenze con 7 reti segnate.

http://www.ilmessaggero.it/sport/asroma/roma_strootman_psv_trattativa/notizie/301261.shtml
ugo trani  ;)

daje!  :p

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Non si fa più lo scambio #Gila-#Borriello tra @OfficialASRoma e @GenoaCFC: decisione presa dai due club

di marzio

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.825
Citazione di: Alexxio il 07 Lug 2013, 11:23
Non si fa più lo scambio #Gila-#Borriello tra @OfficialASRoma e @GenoaCFC: decisione presa dai due club

di marzio
Sentita anche su sky

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Alexxio il 07 Lug 2013, 11:23

di marzio

Punteranno diretti su Ibra adesso che il Psg ha preso Cavani...

Discussione precedente - Discussione successiva