Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.999
Citazione di: Meranetto il 07 Lug 2013, 09:17
:(( Addio punta.

Secondo te Tare, che gira in incognito anche dentro casa sua, avrebbe dovuto dire qualcosa di diverso?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Il vice klose arriverà tra un anno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 07 Lug 2013, 09:40
Pinilla mi va bene.

Il vice klose arriverà tra un anno.
A ne sembra na cavolata , a noi la punta serve quest'anno..non possiamo ritrovarci nella situazione dello scorso anno, quando senza klose non si segnava.
Pinilla mi piace

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquiladiMare il 07 Lug 2013, 09:33

Secondo te Tare, che gira in incognito anche dentro casa sua, avrebbe dovuto dire qualcosa di diverso?

Tare disse che un nuovo Ylmaz c'era. Il punto è:

A) se non si vendono i vari Alfaro, forse Kozak, Matu, Zarate, non ci sono le risorse.

B) magari lui aveva un acquisto in mente che è sfumato e non è neanche uscito. questo può sempre essere.

C) credo comunque che per la punta si aspettasse il ritiro, quando petko esprimerà un parere più sicuro sui giovani attaccanti aggregati e perea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: AquiladiMare il 07 Lug 2013, 09:33

Se dice che il mercato è chiuso, il mercato è chiuso.
È già successo in passato.
Ad ogni modo nessun dramma, mi trovo d'accordo con Barabba Terzo: si procede per gradi ed è giusto così.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Io ragionando da profano vedo che abbiamo gia' speso abbastanza in questa sessione.credo sia indispensabile fare cassa a questo punto.concordo che sicuramente tare abbia in mente l' attaccante ma senza monetizzare magari non possiamo prenderlo.si faceva affidamento imho su riscatti e cessioni che al momento non ci sono stati.
Tornando all' intervista sul messaggero dice che Perea ha molto potenziale così come tutti i giovani che si aggregheranno al ritiro.per lui il vero acquisto da salto di qualità e' biglia.Anderson all' inizio si dovra' ambientare e per lui puo' giocare anche interno di centrocampo,ci scommette ad occhi chiusi per il futuro perche' ha tutto.novaretti e' abbastanza tecnico per essere un difensore e ha molto carattere.vinicius un terzino di spinta tecnico e potente con un ottimo piede ( alla Kolarov ? )

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Comunque, secondo me, quando Tare disse che c'erano nuovi Ylmaz, intendeva solamente che c'erano giocatori di quel tipo e che bisognava cercare loro, non che lo stavamo trattando.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Le punte sono care, costano, per questo sono convinto che si adotterà il modulo ad una punta con dei centrocampisti offensivi.
Aspetteranno gli ultimi giorni di mercato, i saldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ma perchè ha parlato di mercato chiuso? a me non sembrava così categorico.. cmq può anche essere una tattica dato che quello che era stato programmato di fare prima del ritiro è stato fatto, ora si tratta di vedere per un attaccante ed è chiaro che devi prima cedere Kozak. Secondo me l'atteggiamento : "Vabbe male che vada rimaniamo così"
è anche per non screditare Kozak agli occhi dei possibili acquirenti.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
In parte leggendo l' intervista ha detto chiaramente che il vero salto di qualita' lo abbiamo fatto a centrocampo.ne vede pochi cosi' forti e completi in Italia e in questo concordo.magari pensa che con un centrocampo piu forte si possano sostenere meglio le nostre punte e che ne possano trarre giovamento.comunque per me si aspetta solo di monetizzare dopo di che entrera' l' attaccante.e' chiaro che non ha potuto sbilanciarsi primo per non svalutare i calciatori attualmente in rosa e secondo perche' non si sa se e quando faremo cassa
Ma hysaj in nazionale gioca a destra o a sinistra?essendo di piede destro per me puo' diventare il vice Konko a prescindere da vinicius

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Se anche quest'anno non prendiamo un attaccante siamo veramente alla follia.
L'attaccante doveva essere il primo colpo perchE' la scorsa stagione abbiamo visto tutti che davanti senza miro non segnavamo neppure con le mani. Kozak ha dimostrato che non e' all'altezza e floccari segna poco e offre poche garanzie fisiche, sergio puo' fare la 3 punta. Spero anderson si riveli un grande acquisto ma io avrei investito gli 8 milioni su un attaccante .

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Dal siena se fallisce prenderei rubin e buchel col secondo in prestito a Salerno con vinicius.  Inoltre magari pegolo al posto di bizzarri venduto al Bologna.  Emeghara non penso sia loro altrimenti ci proverei

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Intanto il PSV dice che per Matavz servono 10M.

Per la punta credo che prima dovremo liberarci dei partenti.

Emeghara è del Siena.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Meranetto il 07 Lug 2013, 09:53
Comunque, secondo me, quando Tare disse che c'erano nuovi Ylmaz, intendeva solamente che c'erano giocatori di quel tipo e che bisognava cercare loro, non che lo stavamo trattando.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Valon92 il 07 Lug 2013, 10:13
Intanto il PSV dice che per Matavz servono 10M.

Per la punta credo che prima dovremo liberarci dei partenti.

Emeghara è del Siena.
Lo hanno riscattato per perderlo a zero, che sfiga. A quel punto ci proverei

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: gunners il 07 Lug 2013, 10:08
Se anche quest'anno non prendiamo un attaccante siamo veramente alla follia.
L'attaccante doveva essere il primo colpo perchE' la scorsa stagione abbiamo visto tutti che davanti senza miro non segnavamo neppure con le mani. Kozak ha dimostrato che non e' all'altezza e floccari segna poco e offre poche garanzie fisiche, sergio puo' fare la 3 punta. Spero anderson si riveli un grande acquisto ma io avrei investito gli 8 milioni su un attaccante .

vabbè giocheremo col falso nueve  :beer:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: A.Voronin il 07 Lug 2013, 10:16

Lo hanno riscattato per perderlo a zero, che sfiga. A quel punto ci proverei
l'hanno riscattato a poco per provare a venderlo a tanto e salvarsi le chiappe.
Ma gli altri sanno che basta aspettare che falliscano e nessuno fa offerte.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Credo che per l'attaccante si aspettino i saldi di fine agosto, quando dopo i grandi acquisti le big dovranno cedere qualche esubero. E mi viene in mente la Juve su tutte.

Noi non dobbiamo dare l'impressione di dover comprare a tutti i costi altrimenti rischiamo di esser presi per la gola. Inoltre, dobbiamo concludere qualche cessione di esuberi (Cavanda, Matuzalem, Alfaro, Sculli, Zarate, Stanke) perchè altrimenti soldi in cassa ce ne sono pochi.

Insomma, credo che ora il nostro mercato vivrà una fase di stanca per riaccendersi le ultime 2 settimane prima della chiusura.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Lug 2013, 10:21
Credo che per l'attaccante si aspettino i saldi di fine agosto, quando dopo i grandi acquisti le big dovranno cedere qualche esubero. E mi viene in mente la Juve su tutte.

Noi non dobbiamo dare l'impressione di dover comprare a tutti i costi altrimenti rischiamo di esser presi per la gola. Inoltre, dobbiamo concludere qualche cessione di esuberi (Cavanda, Matuzalem, Alfaro, Sculli, Zarate, Stanke) perchè altrimenti soldi in cassa ce ne sono pochi.

Insomma, credo che ora il nostro mercato vivrà una fase di stanca per riaccendersi le ultime 2 settimane prima della chiusura.

Pure perchè ad agosto abbiamo una cosa più importante a cui pensare...  8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Ma davvero Yilmaz alla fiorentina? Ditemi di no :cry:

Discussione precedente - Discussione successiva