Crociera sui fiordi

Aperto da silvia84, 23 Giu 2013, 15:24

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Viaggio di nozze ai fiordi??? Portati la lametta per tagliarti le vene. 
Ma vai ai caraibi sole mare musica e rum. Se lo porti ai fiordi ti lascia prima della fine del viaggio >:D

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gunners il 07 Lug 2013, 14:07
Viaggio di nozze ai fiordi??? Portati la lametta per tagliarti le vene. 
Ma vai ai caraibi sole mare musica e rum. Se lo porti ai fiordi ti lascia prima della fine del viaggio >:D

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2
non sono tipa da sole e spiaggia.. ed è lui veramente che ha avuto sta idea  :p

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Impressioni mie. Ho fatto la Norvegia in camper di ritorno da nordkapp. I fiordi è la cosa meno interessante della Norvegia imho. E comunque vale la pena eventualmente vederli dall'alto. Il vero paradiso sono le isole lofoten e la possibilità di andare a vedere le balene. Ste due cose sono da non perdere assolutamente. Da evitare Oslo, semmai vale la pena bergen. Se non fossi stato in camper con i viveri portati da casa mi sarei potuto permettere due-tre giorni, costa tutto un botto. Andai 15 anni fa, un pacchetto di marlboro quasi 20.000 lire

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva