Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
secondo me ci proveranno a condannarlo..forse non la penalizzazione alla Lazio..ma tanto, come gia' dimostrato, con questi indizi pari a nulla il TNAS sistema le cose... 8)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968
Citazione di: robylele il 07 Lug 2013, 18:22
ma non credo proprio.
non c'è nulla su Mauri e la Lazio, come noi, si aspetta il proscioglimento.

se pensi al Napoli e al suo Giannello vedrai che è impossibile che si concretizzi qualcosa di diverso.

Mauri deve essere prosciolto visto che fino a prova contraria tutti sono innocenti e di prove non ne sono uscite...

Resta solo la sim che per quanto strana da sola non significa nulla....

Però non deferirlo significherebbe dire.... "...Signori, ci siamo sbagliati..."

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: AquiladiMare il 07 Lug 2013, 21:22
Mauri deve essere prosciolto visto che fino a prova contraria tutti sono innocenti e di prove non ne sono uscite...

Resta solo la sim che per quanto strana da sola non significa nulla....

Però non deferirlo significherebbe dire.... "...Signori, ci siamo sbagliati..."

Ripeto il concetto espresso da qualcuno: non funziona così in questo tipo di processo. Scordatevelo.
Tu sei colpevole fino a che non dimostri la tua estraneità, basta anche solo il sospetto che tu abbia avuto parte in una combine, anzi, basta anche solo che tu sapessi che c'era in atto una combine per prenderti 1 anno di squalifica.
Io dico di prepararsi al peggio. Non vedono l'ora. E non parlo solo dei nostri avversari.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non proprio.
Disse che lui su quella partita non era riuscito a sapere nulla, ma che se fosse stata combinata, al massimo l'avrebbe fatta Sculli (che aveva amici a Genoa) e non Mauri.
Praticamente ha ammesso che con quella partita lui non c'entrava nulla.

Appunto, Zamperini nega ogni coinvolgimento di Mauri, Iliewsky lo esclude, Gegic, dopo che si è costituito, non è a conoscenza di notizie utili per l'indagine su Mauri. Rimane solo gervasoni (minuscolo come l'uomo piccolo che è, spione e paraculo) che però è stato più volte giudicato inattendibile dai Tribunali sportivi.
Il deferimento ci dovrà essere per forza proprio perchè su sta 'storia c'hanno ricamato troppo ed in caso contrario sarebbe uno sputtanamento epocale ma, se gli indizi sono quelli di cui sappiamo fino ad ora, i margini per la difesa mi sembrano molto ampi. Se non da subito, sicuramente nei successivi gradi di giudizio. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ma siamo certi che non attenderanno ancora? allo stato attuale mauri non puó essere condannato.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: reds1984 il 07 Lug 2013, 22:03
ma siamo certi che non attenderanno ancora? allo stato attuale mauri non puó essere condannato.

Ma deferito si. Allo stato dei fatti, dopo due anni di indagini, visto che non emergono novità sostanziali, la pratica la devono chiudere per forza in un senso o nell'altro. Per Palazzi non è importante che sia condannato o meno. Lui lo deferisce in base alle risultanze delle indagini. Altri tireranno le somme. Probabilmente, se non lo deferiscono entro il 24 Agosto, non lo deferiscono più.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: Constantine il 07 Lug 2013, 21:57
Ripeto il concetto espresso da qualcuno: non funziona così in questo tipo di processo. Scordatevelo.
Tu sei colpevole fino a che non dimostri la tua estraneità, basta anche solo il sospetto che tu abbia avuto parte in una combine, anzi, basta anche solo che tu sapessi che c'era in atto una combine per prenderti 1 anno di squalifica.
Io dico di prepararsi al peggio. Non vedono l'ora. E non parlo solo dei nostri avversari.

Ripeto: non è più così, leggasi sentenza Bonucci.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Il deferimento è la boa di salvataggio per cremona . Quindi scordatevi qualunque cosa , mauri verrà squalificato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Visti i precedenti (Napoli) IMHO la Lazio rischia poco poco, al più 1/2 punti, al Bari che aveva tutti coinvolti hanno dato 1 punto.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Stamattina leggevo che addirittura domani ci sarà il deferimento di Mauri....

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Valon92 il 08 Lug 2013, 08:08
Visti i precedenti (Napoli) IMHO la Lazio rischia poco poco, al più 1/2 punti, al Bari che aveva tutti coinvolti hanno dato 1 punto.

Il Bari tutti coinvolti 1 punto, la Lazio un solo coinvolto (e neanche é tanto sicuro) 1/2 punti ?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
In teoria la trafiladovrebbe essere deferimento, condanna in primo gradocon dedica speciale al giornalame allupato, poi ad agosto fra appelli vari proscioglimento o derubricazione a omessa denuncia.
Noi non rischiamo nulla, perlomeno come sentenze definitive.

Contenuto sponsorizzato

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 08 Lug 2013, 08:27
Il Bari tutti coinvolti 1 punto, la Lazio un solo coinvolto (e neanche é tanto sicuro) 1/2 punti ?

Il Bari ha patteggiato, solo per il portiere.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 08 Lug 2013, 08:27

Citazione di: falco67 il 08 Lug 2013, 09:28
Il Bari ha patteggiato, solo per il portiere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.717
Credo proprio che Mauri ed a maggior ragione la Lazio usciranno senza alcuna condanna e/o penalizzazione da questa vicenda.

Quello che mi da fastidio, è che, dopo il clamoroso arresto e le varie campagne mediatiche, ci faranno passare come gli amici dei poteri forti che la sfangano sempre. Cosa lontanissima dalla realtà.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: tommasino il 08 Lug 2013, 09:55
Credo proprio che Mauri ed a maggior ragione la Lazio usciranno senza alcuna condanna e/o penalizzazione da questa vicenda.

Quello che mi da fastidio, è che, dopo il clamoroso arresto e le varie campagne mediatiche, ci faranno passare come gli amici dei poteri forti che la sfangano sempre. Cosa lontanissima dalla realtà.
io invece, purtroppo, penso il contrario...in qualche modo ci debbono affossare, visto che sul campo non ci riescono

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.673
Citazione di: Valon92 il 08 Lug 2013, 08:08
E ti sembrano pochi ?
La Lazio non rischia niente , al massimo Mauri verrà condannato per omessa denuncia in primo grado per poi essere completamente assolto . Questa è l'unica conclusione logica della faccenda , aldilà del culi stretti che leggo qui di gente che leggendo le cavolate scritte sui giornali si "accontenterebbe" pure di una penalizzazione minima e di una squalifica di qualche mese a Mauri : non scherziamo proprio , Mauri è innocente e la Lazio pure.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: Splash21 il 08 Lug 2013, 11:42
E ti sembrano pochi ?
La Lazio non rischia niente , al massimo Mauri verrà condannato per omessa denuncia in primo grado per poi essere completamente assolto . Questa è l'unica conclusione logica della faccenda , aldilà del culi stretti che leggo qui di gente che leggendo le cavolate scritte sui giornali si "accontenterebbe" pure di una penalizzazione minima e di una squalifica di qualche mese a Mauri : non scherziamo proprio , Mauri è innocente e la Lazio pure.
forse sono uno dei culi stretti, ma le mie fonti arrivano direttamente dalla procura e non dai giornali...sin dall'inizio dico che mauri verrà deferito e con lui la lazio, poi spero che non accada nulla, ovviamente...

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: bizio67 il 08 Lug 2013, 11:44
forse sono uno dei culi stretti, ma le mie fonti arrivano direttamente dalla procura e non dai giornali...sin dall'inizio dico che mauri verrà deferito e con lui la lazio, poi spero che non accada nulla, ovviamente...

Ragazzi, sul deferimento di Mauri e della Lazio per responsabilità oggettiva non ci sono più dubbi. Dobbiamo solo cercare di capire come uscirne. Perchè è vero che il Tnas sta già preparando la vanga per seppellire tutto, ma da qui al Tnas il cammino è lungo. E vorrei evitare rotture di cojjjjjoni.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: el jardinero il 08 Lug 2013, 11:47
Ragazzi, sul deferimento di Mauri e della Lazio per responsabilità oggettiva non ci sono più dubbi. Dobbiamo solo cercare di capire come uscirne. Perchè è vero che il Tnas sta già preparando la vanga per seppellire tutto, ma da qui al Tnas il cammino è lungo. E vorrei evitare rotture di cojjjjjoni.
100%, forte e chiaro e sperare il contrario sarebbe come credere alle favole...

Discussione precedente - Discussione successiva