Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Ste creste sono veramente una cosa orrenda.

EOT

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Piccolo OT: nei filmati degli arrivi alla Paideia si può notare quanto sono persone disponibili e rispettose i nostri giocatori, che si fermano sempre a salutare e regalare un sorriso, una battuta, a differenza dei superdivi che girano oggi... Fine OT
Comunque continuo a dire che è cugino di El Sharaawy  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Mazza.. Pereirinha è er doppio di prima  :=))

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Lug 2013, 12:28

Me sa che j'avevano detto che co' quel fisico non poteva fare il terzino, così ha rimediato durante le vacanze  8)
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2013, 12:34

Prima era così :D
Il doppio  :pp :pp ammazza oh!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Per gli esperti: è positivo che un giocatore magrolino metta su muscoli?  Soprattutto se fa della velocità il suo punto di forza...in mente ho solo esempi negativi. ..pato, il pastore ecc

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: A.Voronin il 08 Lug 2013, 12:54
Per gli esperti: è positivo che un giocatore magrolino metta su muscoli?  Soprattutto se fa della velocità il suo punto di forza...in mente ho solo esempi negativi. ..pato, il pastore ecc
Si.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: anto70 il 08 Lug 2013, 12:57
Si.
;)
Non ne risentono le qualità da brevilineo? Come mai zarate dopo essere raddoppiato è diventato lentissimo? Ho un po paura di sti cambiamenti

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: A.Voronin il 08 Lug 2013, 13:00
Non ne risentono le qualità da brevilineo? Come mai zarate dopo essere raddoppiato è diventato lentissimo? Ho un po paura di sti cambiamenti
lui è ingrassato, è diverso..

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

Ma no credimi, se poi è seguito da chi è competente non può che migliorare.
Non esistono velocisti magrolini, nemmeno uno. La forza è la base della velocità. Ed i muscoli lo sono della forza. Al limite potrebbe andare a discapito della resistenza alla velocità, ma non diversamente.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Boban dopo aver cambiato stazza era forte lo stesso se non si più. Dipende

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: anto70 il 08 Lug 2013, 12:57
Si.
;)

Ha detto per gli esperti...
Ma te che ne vuoi sapè... :lol:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: anto70 il 08 Lug 2013, 13:04
Ma no credimi, se poi è seguito da chi è competente non può che migliorare.
Non esistono velocisti magrolini, nemmeno uno. La forza è la base della velocità. Ed i muscoli lo sono della forza. Al limite potrebbe andare a discapito della resistenza alla velocità, ma non diversamente.

La maggiore velocità o resistenza è data dal tipo prevalente di fibre muscolari che ognuno ha nel muscolo in percentuali diverse.

Mettere su massa non incide così fortemente sulle caratteristiche muscolari..

Inviato da Eugenio usando tapatalk

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Zoppo il 08 Lug 2013, 13:10
Ha detto per gli esperti...
Ma te che ne vuoi sapè... :lol:
:ass:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Benissimo allora speriamo bene per sto iron pereirinha!

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: laziAle82 il 08 Lug 2013, 13:14
La maggiore velocità o resistenza è data dal tipo prevalente di fibre muscolari che ognuno ha nel muscolo in percentuali diverse.

Mettere su massa non incide così fortemente sulle caratteristiche muscolari..

Mettere su massa non incide quasi per niente sulle caratteristiche delle fibre. Le bianche rimangono bianche, le rosse rosse e le intermedie intermedie.
Ho solo detto che l'aumento della massa permette l'aumento della forza, che è alla base della velocità. Se aumenti il volume devi aumentare la densità (più facile con le fibre veloci), quindi lavori specifici.
Ma siamo OT.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: anto70 il 08 Lug 2013, 13:24
Mettere su massa non incide quasi per niente sulle caratteristiche delle fibre. Le bianche rimangono bianche, le rosse rosse e le intermedie intermedie.
Ho solo detto che l'aumento della massa permette l'aumento della forza, che è alla base della velocità. Se aumenti il volume devi aumentare la densità (più facile con le fibre veloci), quindi lavori specifici.
Ma siamo OT.

Ma guarda che ti davo ragione eh!

Discussione precedente - Discussione successiva