L'inter è sempre la piu' forte...ma a livello psicologico sara' dura ripetere cio' che è stato fatto...
Per me la candidata n° 1 al tricolore è il Milan, che se la giochera' con l'Inter fino alla fine...
LA roma ha un buon organico, ma i satelliti ce stanno una volta sola, ed è impensabile che avranno lo stesso culo che hanno avuto l'anno scorso...sarà li a giocarsela per il 3°/4° posto...poi ovvio si spera in qualcosa in meno

La Juventus per me è un incognita...a pelle mi viene da dire che non fara' un grande campionato, ma riflettendo bene credo che piano piano uscirà fuori...non so pero' dire per cosa lotterà....
La Fiorentina è la stessa...per questo penso che migliorerà la sua posizione in campionato (non ha la champions) ma non di molto...puo' puntare all'europa league soprattutto se ritrova il Mutu perduto a Ottobre...
La Samp mi dispisace ma non la vedo bene... avrà l'europa league che la porterà a perdere energie fisiche e psicologiche...non ripeterà il campionato passato...
IL Genoa è l'altra mina vagante...credo che fara' parte del gruppo che lotterà per l'europa league...
Il Napoli ha perso quagliarella e preso Cavani...secondo me con Mazzarri dall'inizio entra di diritto nel gruppo delle pretendenti all' EL...
il Palermo non mi convince...ha venduto giocatori forti soprattutto Cavani e Kjaer, ha puntato su giovani...credo che Delio debba lavorare molto per farla rientrare nel gruppo che lotterà per l'EL..ad oggi non ce la metto...e poi ha anche l'EL che sgonfierà le pretese in campionato...
tra le altre squadre vedo molto bene il Bari che mi ha impressionato Domenica... (o era la juve che ha fatto poco?!?!)...sicuramente puo far bene, ma come sempre queste squadre dopo un clamoroso girone di andata poi si siedono...
La Lazio, con lorganico che ha puo' lottare per l'EL, poi se il satellite quest'anno passa a noi, possiamo davvero divertirci...

...sulla LAzio non aggiungo altro la voglio vedere per almeno 4 partite (tra cui ricordiamo affronteremo subito FIornetina e Milan), ottime partite per dare un analisi piu' lucida...
FORZA LAZIO

FORZA LAZIO SEMPRE