Ritiro Auronzo di Cadore

Aperto da Alexxio, 18 Giu 2013, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non l'avevo letta sta cosa.. cmq penso sia questione di giorni..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: vagabond il 08 Lug 2013, 12:57
PORTIERI: Albano Bizzarri (35), Thomas Strakosha (18), Guido Guerrieri (17).
DIFENSORI: Giuseppe Biava (36), Lorik Cana (29), Luis Cavanda(22), Michael Ciani (29), Andrè Dias (34), Abdoulay Konko (29), Diego Novaretti (28), Bruno Pereirinha (25), Stefan Radu (26), Marius Stankevicius (32), Vinicius de Freitas Ribeiro (20).
CENTROCAMPISTI: Milos Antic (18), Danilo Cataldi (18), Luca Crecco (17), Ederson (27), Cristian Ledesma (30), Senad Lulic (27), Stefano Mauri (33)
ATTACCANTI: Emiliano Alfaro (25), Sergio Floccari (31), Balde Diao Keita (18), Miro Klose (35), Libor Kozak (24), Antonio Rozzi (19), Mamadou Tounkara (17)

Questa dovrebbe essere la lista di quelli che andranno in ritiro :D

edit:

Marchetti, Gonzalez, Onazi, Biglia, Candreva, Hernanes, Anderson, Perea si aggiungeranno poi
Bene! E' ufficiale?
Ci sono davvero molti primavera, mi fa piacere e c'è anche Vinicius. ;))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: Kalle il 08 Lug 2013, 13:10
Credo che Anderson debba tornare in Brasile per firmare il visto in ambasciata...

Come Perea
:o
Una ammazzata per una firmetta.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2013, 13:36
Bene! E' ufficiale?

Sono quelli che dovrebbero partire (scovati grazie ai vari articoli XD) e le loro età!

Vinicius farà le ulteriori visite mediche oggi, ma ci puntano e l'ho inserito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2013, 13:37
:o
Una ammazzata per una firmetta.

Così funziona in Italia.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Età media dei partenti per il ritiro 25.68 direi che è scesa parecchio...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Ho letto che i nazionali saltano tutto il ritiro di auronzo e faranno la tournéé in cina e il mini ritiro di fiuggi.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2013, 13:36
Bene! E' ufficiale?
Niente sul sito di ufficiale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2013, 14:13
Ho letto che i nazionali saltano tutto il ritiro di auronzo e faranno la tournéé in cina e il mini ritiro di fiuggi.

Tranne Onazi, che dovrebbe arrivare la seconda settimana ad Auronzo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Inviato da Eugenio usando tapatalk

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2013, 14:13

Quindi la squadra al completo avrà, dritto e storto, una settimanella per preparare la supercoppa???  :o

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: domenico il 08 Lug 2013, 14:21
Quindi la squadra al completo avrà, dritto e storto, una settimanella per preparare la supercoppa???  :o

la supercoppa è il 18/( ed anche i nazionali della rube stanno in vacanza.

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: domenico il 08 Lug 2013, 14:21

No vabbè, arrivano a fine luglio, avranno una ventina di giorni scarsi per prepararla.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
sai che ci vuole a preparare una partita come quella...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
OK grazie!  ;) Avevo capito che l'amichevole del 10 agosto col crystal palace si giocasse in cina, invece si gioca a londra... errore mio!  :beer:

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
comunque se guardate le varie foto dei sitarelli si capisce che:
- Cataldi e Crecco sono proprio pischelli (Crecco forse anche qualcosa in meno che pischello, quasi quasi lo "regazzino") mentre Rozzi mi sembra che abbia qualche muscolo in piu'
- Novaretti è arrivato con una camicia jeans (ma non si sa dove l'ha trovata in quanto fuori commercio da tanti anni) che sembra veramente un operaio della fiat
- Mauri va sempre in giro con la divisa ufficiale da Formentera
- Felipe Anderson è uscito dall'aereo con vestitino da fighetto (dopo 15 ore di volo  :o) ... ma sembra sveglio e comunque non sembra avere un "entourage" de stereonzi come il pibe di haedo. comunque abbastanza pischello anche lui.

gli altri piu' o meno normali a parte Lulic che, non so perché  8)), ma mi attrae pur essendo eterosessuale :p

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Come dicevano in altri topic Pereninha è il doppio rispetto a Gennaio....ha messo su un sacco di muscoli  :o

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Scusate l'ignoranza, ma come mai Biglia non è tra i convocati visto che ha anche sostenuto le visite mediche?

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: domenico il 08 Lug 2013, 16:04
Scusate l'ignoranza, ma come mai Biglia non è tra i convocati visto che ha anche sostenuto le visite mediche?
Biglia c'è ma dovrebbe aggregarsi al gruppo in ritiro verso il fine settimana come FA

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Discussione precedente - Discussione successiva