Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Lug 2013, 14:57
State sereni, che per un po' de settimane il nostro mercato sarà completamente fermo.
ecco questa è l'unica cosa certa per me  :)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: rocchigol il 08 Lug 2013, 14:58
credo che x Gila vogliano sui 4 e per Matri sugli 8-10... considerando che per tutti gli acquisti abbiamo gia' speso 20 milioni (compreso riscatto meta' candreva..) FATE VOI...

Stanno bene ndo stanno tutti e due...

Forza Lazio

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Se ributtamo su Ylmaz?
Lo stava trattando la Fiorentina che sembra abbia preso Gomez, quindi, presumibilemente è i nvendita.

Se cercavamo un giocatore simil-Ylmaz chi meglio di Ylmaz?
Perché ora costa un occhio della testa. Un anno fa no.

Alex_k

Visitatore
vabbè ma che vuol dire? Ederson l'abbiamo trattato per 3-4 anni e alla fine è arrivato.

Io invece ricordo che Matri ci rifiutò e credo di non sbagliarmi.
Ederson no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Piazziamo prima gli esuberi, poi vedremo. Se riesci a racimolare una dozzina di milioni tra i vari Cavanda-Alfaro-Matuzalem-Kozak-Zarate-Stankevicius, una punta "forte-forte" come dice CurvaNord48, riesci a prenderla...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
L'ultimo scudetto l'abbiamo vonto con Inzaghino punta. I campionati si vincono a centrocampo. Per Tare si è solo messo ad aspettare i saldi di fine stagione. E vedrai che un Matri alla fine te lo prendi. 5 mln, nache se non sará lui l'acquisto che faranno.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Si partirà così per il ritiro e fino a Ferragosto si proveranno a cedere gli esuberi per incamerare un po' di denaro e si valuteranno le giovani punte. Poi si andrà a caccia di sconti, dato che i prezzi nelle ultime due settimane del mercato scendono sempre.

State sereni, che per un po' de settimane il nostro mercato sarà completamente fermo.
Intanto  comincio  a  fomentarmi  e  a  sognare  in  grande .               :since :since :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Paladino68 il 08 Lug 2013, 15:05
L'ultimo scudetto l'abbiamo vonto con Inzaghino punta. I campionati si vincono a centrocampo. Per Tare si è solo messo ad aspettare i saldi di fine stagione. E vedrai che un Matri alla fine te lo prendi. 5 mln, nache se non sará lui l'acquisto che faranno.

Ma anche l'ultimo in ordine di tempo, la Juve l'ha vinto col marcatore piu' prolifico a 10 gol, che manco e' punta.
Resta il fatto che il gioco nostro almeno fino all'anno scorso contava moltissimo sui gol di Klose (e quelli di Hernanes) per mancanza di altri sbocchi risolutivi sicuri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Alex_k il 08 Lug 2013, 15:03
Io invece ricordo che Matri ci rifiutò e credo di non sbagliarmi.
Ederson no.

Quello che preferì rimanere in Sardegna era Acquafresca, Matri quando lo prese la Juventus per noi ormai era fuori budget, tra prestito oneroso e riscatto Cellino incassò quasi 20 milioni.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Se ributtamo su Ylmaz?
Lo stava trattando la Fiorentina che sembra abbia preso Gomez, quindi, presumibilemente è i nvendita.

Se cercavamo un giocatore simil-Ylmaz chi meglio di Ylmaz?

Per 15 milioni di buoni motivi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Leggo di Gomez e non riesco a vederlo un buon affare, 16 mil. più bonus e molti mil. di ingaggio.
Se partono Jovetic e Lialjc la florentia fa un passo avanti e due indietro... un po' come da noi, se dopo gli acquisti fatti partisse Hernanes !

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Se e dico se, la rube ce lo dà, lo fa come minimo dopo il 18, nel caso io opterei per un prestito con diritto di riscatto. Perchè tanto non credo che abbia tutto sto mercato e la suddetta rube un ingaggio di 2.2 cucuzze se le toglie dal groppone volentieri almeno per un anno.
Poi attaccanti forti forti in giro ne trovi, se vendi qualcuno trovi anche i soldi, ma abbiamo un monte ingaggi che difficilmente ci permetterà di arrivare a gente "forte-forte" come gomez

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Charlot il 08 Lug 2013, 15:09
Leggo di Gomez e non riesco a vederlo un buon affare, 16 mil. più bonus e molti mil. di ingaggio.
Se partono Jovetic e Lialjc la florentia fa un passo avanti e due indietro... un po' come da noi, se dopo gli acquisti fatti partisse Hernanes !

mmm bho
via lalic e jovetic
dentro rossi e gomez
sai che non lo so?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
jovetic non è funzionale al gioco di montella
invece gomez e rossi sì
per me stanno facendo un gran calciomercato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Paladino68 il 08 Lug 2013, 15:05
i campionati si vincono a centrocampo se quelli di centrocampo hanno dimestichezza con il gol, se no non segna nessuno

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho sentito da un tizio esperto che per Matri c'è stata una sola offerta e solo dalla Russia.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
       Biava , Cana , Dias , Onazi , Radu , Lulic , Gonzalez , Biglia , Ledesma , Hernanes , Candreva , FA ,
       Ederson , Mauri , Novaretti  (tutti  non  attaccanti) già  ci  potranno  garantire  un  discreto  bottino
       realizzativo .

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Splash21 il 08 Lug 2013, 14:08
Se in risposta a quello che scrivo mi rispondi citando wikipedia sono io quello che m'incazzo , hai voglia  :beer:
Ma io t'avevo già spiegato che il motivo per cui l'avevo citato è perchè reputavo uno scandalo che su Wiki campeggiasse da 6 mesi una info così sbagliata (parlavamo di Carrizo in prestito all'Inter).

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: superaquila il 08 Lug 2013, 15:15
       Biava , Cana , Dias , Onazi , Radu , Lulic , Gonzalez , Biglia , Ledesma , Hernanes , Candreva , FA ,
       Ederson , Mauri , Novaretti  (tutti  non  attaccanti) già  ci  potranno  garantire  un  discreto  bottino
       realizzativo .

SGRAT!!!!!!!!!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non so se qualcuno lo ha gia' detto ma Faraoni è stato girato dall'udinese al Wattford.....

Discussione precedente - Discussione successiva