Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: matador72 il 08 Lug 2013, 16:39
Bhe dai magari Pinilla e Thereau non ma Matri a mio parere è due spanne sopra a Kozak.
per me ora come ora gli unici due superiori parecchio a Kozak sono Quagliarella e Therau

est1900

Visitatore
Campionato scorso: kozak zero gol in campionato,  una quindicina di partite senza gol di attaccanti, un'altra quindicina di partite senza segnare, Klose che invecchia di un anno (col mondiale ad aspettarlo)  e praticamente tutto il forum sputa sopra ogni attaccante che non sia da Ibra in su.
Che ve devo di? Ripartiamo con Klose-(megliodiluinonc'enessuno) Floccari e (ottogoineuropaleague) Kozak.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: est1900 il 08 Lug 2013, 16:43
Zero gol lo scorso campionato, una quindicina di partite senza gol di attaccanti, un'altra quindicina di partite senza segnare, Klose che invecchia di un anno (col mondiale ad aspettarlo)  e praticamente tutto il forum sputa sopra ogni attaccante che non sia da Ibra in su.
Che ve devo di? Ripartiamo con Klose-(megliodiluinonc'enessuno) Floccari e (ottogoineuropaleague) Kozak.

Ce serve un attaccante, e questo é fuori discussione.
Ma Thereau no, per favore Thereau no.
Thereau non vale Floccari, e con Kozak fanno pari.
Dai, su, io capisco che se possa sperà in Matri ma Thereau no.
No, Thereau no.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma infatti Thereau (che a me piace) non è giusto per fare il vice-Klose
ce servirebbe un Rocchi primo pelo, uno che va SEMPRE in doppia cifra
uno che pressa, taglia e crea spazi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2013, 16:45
Ce serve un attaccante, e questo é fuori discussione.
Ma Thereau no, per favore Thereau no.
Thereau non vale Floccari, e con Kozak fanno pari.
Dai, su, io capisco che se possa sperà in Matri ma Thereau no.
No, Thereau no.

scusami Thereau no è stato detto? :D

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: est1900 il 08 Lug 2013, 16:43
praticamente tutto il forum sputa sopra ogni attaccante che non sia da Ibra in su.
Tua libera interpretazione che non sia da Ibra in su, però.
Perché a gran parte del Forum starebbe bene gente meno conosciuta e a prezzo più abbordabile.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
il fatto è che ieri mi sono rivisto i gol della stagione passata
Floccari fa dei gol da grande attaccante, manca in personalità ogni tanto
però lo ritengo superiore ai vari Thereau, Matri, Pinilla
forse il Quaglia sarebbe meglio, ma non è un colpo da Lazio, credo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
secondo me, e ditemi quello che volete, nè matri nè pinilla, nè quagliarella o chi per loro giocherebbe mai con la testa rotta e farebbe quei 2 gol ( e che gol), quindi io a dare Libor così a cuor leggero ci penserei su... non sarà sto fenomeno di tecnica, ma dà il fritto e ci mette il cuore, io nella mia Lazio uno così ce lo voglio, senza se e senza ma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2013, 16:48
Perché a gran parte del Forum starebbe bene gente meno conosciuta e a prezzo più abbordabile.
Ma perchè lo paghiamo noi? Oppure c'è un piacere maggiore a prende Matavz o l'islandese perchè è meno conosciuto?
A me serve uno che la butti dentro, che si alterni a Klose (ossia che parta titolare almeno 20-25 volte).
Quindi uno AFFIDABILE.

Ah, il forum lo scorso anno stravedeva per John Guidetti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ElBandido2.0 il 08 Lug 2013, 16:50
il fatto è che ieri mi sono rivisto i gol della stagione passata
Floccari fa dei gol da grande attaccante, manca in personalità ogni tanto
però lo ritengo superiore ai vari Thereau, Matri, Pinilla
forse il Quaglia sarebbe meglio, ma non è un colpo da Lazio, credo.

Se si deve vedere la scorsa stagione, Thereau ha fatto una gran stagione sia a livello di personalità ma anche di gioco.
Comunque non sarebbe il giocatore da comprare visto che ha fatto 2 stagioni buone in serie A ed ha, se non mi sbaglio, 29-30 anni.

Quaglia sarebbe il giocatore perfetto, anche se sarebbe un giocatore diverso rispetto a Kozak e Floccari che sono + fisici.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: domenico il 08 Lug 2013, 16:51
secondo me, e ditemi quello che volete, nè matri nè pinilla, nè quagliarella o chi per loro giocherebbe mai con la testa rotta e farebbe quei 2 gol ( e che gol), quindi io a dare Libor così a cuor leggero ci penserei su... non sarà sto fenomeno di tecnica, ma dà il fritto e ci mette il cuore, io nella mia Lazio uno così ce lo voglio, senza se e senza ma

Vabbè ma quello che centra? anche Cribari ha giocato con la faccia rotta e sara' per sempre nei nostri cuori pero' abbiamo poi preso di meglio.
Anche Vieri gioco' e segno' con la testa rotta ma non è nei nostri cuori.

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Si schifa Matri e si esalta Thereau. Altra dimostrazione di quanto io poco capisca di calcio.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: ElBandido2.0 il 08 Lug 2013, 16:50
[...]però lo ritengo superiore ai vari Thereau,[...]

fiuuuu, me credevo de esse caduto in una pecie di quarta dimensione in cui la gente considera Thereau un giocatore da doppia cifra.
C'ha 30 anni passati, in tutta la carriera non ha segnato mai più di 12 gol in una stagione e c'ha il curriculum pieno de squadre come Angers, Charleroi, Orléans e Chievo, dove ha segnato, la scorsa stagione 11 reti in 37 presenze.
Non stiamo parlando di Di Natale...
Cioé, per fortuna che Dario Hubner ha attaccato gli scarpini al chiodo senno' ce stava chi lo proponeva...

Ripeto, ce manca un attaccante, ma non é che Floccari adesso é il corrispettivo de una merda secca davanti a una gioielleria de Bulgari.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.277
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2013, 16:48
Tua libera interpretazione che non sia da Ibra in su, però.

Pazzini, Matri, Quagliarella, Pinilla, Matavz, Eder, Borriello, Gilardino, Lucas Barrios...  ne ho letti a decine, da mesi...  Sono tutti inferiori ad Ibra, qualcuno è come Floccari, di certo tutti sono più forti di Kozak, mia opinione.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: domenico il 08 Lug 2013, 16:51
Se è per questo c'è anche chi ha giocato con le viti in faccia....tanto di cappello, ma se vuoi crescere devi avere un bomber da 15 gol, altrimenti è inutile!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
A me Matri piacerebbe,non a 12 milioni,ma a 7-8 sarebbe un bel colpo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

est1900

Visitatore
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2013, 16:55
Ripeto, ce manca un attaccante, ma non é che Floccari adesso é il corrispettivo de una merda secca davanti a una gioielleria de Bulgari.

Therau potrebbe integrare un reparto, non può essere un vice Klose.
Anche perchè non è una prima punta.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: est1900 il 08 Lug 2013, 16:52
Ma perchè lo paghiamo noi? Oppure c'è un piacere maggiore a prende Matavz o l'islandese perchè è meno conosciuto?
No.
Semplicemente perché sappiamo tutti che la Lazio è in autofinanziamento e finchè c'è Lotito così sarà.
Prima ci si fa una ragione su questo e meglio è.

L'alternativa è avvelenarsi. Fai tu.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 08 Lug 2013, 16:55
Pazzini, Matri, Quagliarella, Pinilla, Matavz, Eder, Borriello, Gilardino, Lucas Barrios...  ne ho letti a decine, da mesi...  Sono tutti inferiori ad Ibra, qualcuno è come Floccari, di certo tutti sono più forti di Kozak, mia opinione.

Barrios sarebbe il profilo giusto... l'unico problema è che un'extra.

Discussione precedente - Discussione successiva