Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2013, 18:24
OT
superà, te lo devo chiedere, è più forte di me: ma perchè lasci 56 spazi dopo ogni parola? mi sta venendo la labirintite  :beer:
EOT
cosi se legge mejo :beer:

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Calciomercato Barcellona cede Villa all'Atletico Madrid
Il club catalano ha reso noto di aver raggiunto l'intesa con i 'colchoneros' per la cessione dell'attaccante
ROMA - Il Barcellona ha raggiunto un accordo per cedere l'attaccante della nazionale spagnola David Villa all'Atletico Madrid. Il giocatore 31enne andrà via dal club blaugrana per poco più di 5 milioni di euro ed il Barcellona potrà usufruire del 50% dei diritti su ogni futuro trasferimento del calciatore. Il pagamento del cartellino del 'Guaje' avverrà a rate: il Barcellona riceverà subito 2,1 milioni di euro, il resto nelle successive
due stagioni.

tanto per dire.. chissà quanto prende di stipendio.. certo questo sarebbe stato un colpaccio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: ilPadrino il 08 Lug 2013, 18:46
Calciomercato Barcellona cede Villa all'Atletico Madrid
Il club catalano ha reso noto di aver raggiunto l'intesa con i 'colchoneros' per la cessione dell'attaccante
ROMA - Il Barcellona ha raggiunto un accordo per cedere l'attaccante della nazionale spagnola David Villa all'Atletico Madrid. Il giocatore 31enne andrà via dal club blaugrana per poco più di 5 milioni di euro ed il Barcellona potrà usufruire del 50% dei diritti su ogni futuro trasferimento del calciatore. Il pagamento del cartellino del 'Guaje' avverrà a rate: il Barcellona riceverà subito 2,1 milioni di euro, il resto nelle successive
due stagioni.

tanto per dire.. chissà quanto prende di stipendio.. certo questo sarebbe stato un colpaccio
praticamente svenduto...forse lo scoglio sarebbe stato l'ingaggio, come dici tu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Senza offesa, ma io a ste fonti private non ci credo più. Questo non vuol dire che non siano vere, almeno alcune di esse. Il problema è che

1. Per ogni notizia vere ci sono 500 calle (mi tengo basso)

2. Anche se la notizia fosse vera il calciomercato è talmente complesso che la possibiltà che si concretizzi sono comunque minime.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ilPadrino il 08 Lug 2013, 18:46 il Barcellona potrà usufruire del 50% dei diritti su ogni futuro trasferimento del calciatore.

A me tutto sembra meno anche svenduto..

Inviato da Eugenio usando tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: laziAle82 il 08 Lug 2013, 18:58
A me tutto sembra meno anche svenduto..

Inviato da Eugenio usando tapatalk

va per i 32 anni, non credo che il prossimo trasferimento sarà particolarmente remunerativo.
EOT.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Villa ha 31 anni, ha avuto qualche infortunio, ma è un gran calciatore.. altroché.

50% su una cessione futura potrebbe essere 2-3 milioni o potrebbe essere nulla visto che comunque ha 31 anni. non credo che a 33-34 anni possa valere tantissimo anche se l'Atletico decidesse di rivenderlo.

Per me hanno fatto un affarone

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Confermo dalla Spagna l'acquisto low cost di Villa da parte dei colchoneros..

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
o il fatto che è un giocatore finito
che poi un giocatore è finito quando?
Klose lo davano per finito.. al Bayern non giocava quasi mai.. ed è arrivato da noi anche più in là con l'età

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: syrinx il 08 Lug 2013, 18:57
Senza offesa, ma io a ste fonti private non ci credo più. Questo non vuol dire che non siano vere, almeno alcune di esse. Il problema è che

1. Per ogni notizia vere ci sono 500 calle (mi tengo basso)

2. Anche se la notizia fosse vera il calciomercato è talmente complesso che la possibiltà che si concretizzi sono comunque minime.
Sinceramente problemi vostri.
Rettifico quanto detto: se succede quello che tutti ci auguriamo non succeda, arriva uno forte forte ("tipo Mario Gomez")
Se no arriva uno giovane ("tipo Belfodil")

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ilPadrino il 08 Lug 2013, 19:05
che poi un giocatore è finito quando?
Klose lo davano per finito.. al Bayern non giocava quasi mai.. ed è arrivato da noi anche più in là con l'età

da quello che ho visto in nazionale

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: CurvaNord48 il 08 Lug 2013, 19:05
Rettifico quanto detto: se succede quello che tutti ci auguriamo non succeda

cioè Hernanes?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: CurvaNord48 il 08 Lug 2013, 19:05
Rettifico quanto detto: se succede quello che tutti ci auguriamo non succeda, arriva uno forte forte ("tipo Mario Gomez")
Se no arriva uno giovane ("tipo Belfodil")

Ma parli di quest anno o dell'anno prossimo?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Quindi forte forte solo con la cessione di hernanes

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Giusto per parlare un pò: probabile che se si cede Hernanes lo si "sostituisce" con la punta forte forte, lasciando il centrocampo così com'è ?

Io preferisco cmq non vendere Hernanes e prendere un semisconosciuto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non lo so
Punta forte forte, cioè uno che ti fa 20 goal l'anno fissi.
ci penserei seriamente

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.277
Kozak e' un Belfodil, ora non resta che trovare un Belfagor-Moratti...
:^^ :=))

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Tib90 il 08 Lug 2013, 19:08
Ma parli di quest anno o dell'anno prossimo?
Quest'anno. Quindi è lecito aspettarsi un immobilismo su quel fronte fino a fine mercato

Discussione precedente - Discussione successiva