Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2013, 19:44
a radio sei dicono che la Lazio è interessata a emeghara, se il siena non si iscrive
Io ricordo che era in prestito al Siena e che lo avrebbe dovuto acquistare a giugno.
             Sapete che cosa ha fatto il Siena?  compra il giocatore e non si iscrive al campionato?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: superaquila il 08 Lug 2013, 20:00
   Io ricordo che era in prestito al Siena e che lo avrebbe dovuto acquistare a giugno.
             Sapete che cosa ha fatto il Siena?  compra il giocatore e non si iscrive al campionato?

Antonelli, Ds del Siena, una settimana fa ha detto a TMW:
"Emeghara? È stato già riscattato. Quando metteremo a posto la nostra posizione relativa all'iscrizione sarà un nostro giocatore e potremo fare mercato"

Ma in realtà il diritto di riscatto scadeva il 30 giugno. Boh. Sarebbero dei cretini se riscatti uno senza avere le possibilità di iscriversi al campionato.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
lo hanno riscattato se non sbaglio ma se il siena non si iscrive va via a zero

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: superaquila il 08 Lug 2013, 20:00
è stato riscattato, ma se non si iscrivono lo perdono a zero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Una curiosità ma l'ex squadra di Emegara ha ricevuto l'intero riscatto o come per ogni acquisto il pagamento era a rate? In caso di falliemento del Siena,la squadra svizzera in questione può campare qualche diritto sul giocatore?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Tyler87 il 08 Lug 2013, 20:39
Una curiosità ma l'ex squadra di Emegara ha ricevuto l'intero riscatto o come per ogni acquisto il pagamento era a rate? In caso di falliemento del Siena,la squadra svizzera in questione può campare qualche diritto sul giocatore?

Gli fanno un buono...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 08 Lug 2013, 20:39

Se è a rate, torna in Svizzera, perchè si aprirebbe un contenzioso con la Fifa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
regà era un milione mica l'hanno pagato 10 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2013, 20:45
regà era un milione mica l'hanno pagato 10 milioni
Non era sui 3M il riscatto?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Su sportitalia hanno mandato un servizio sulla Lazio in cui si diceva che prenderemo senz'altro un attaccante,e che le voci che vogliono la Lazio cedere kozak e non acquistare nessuno sono false.Inoltre hanno aggiunto che secondo alcuni "addetti ai lavori" la punta arriverà tra non oltre 2 settimane.Speriamo sia vero.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Questo è un articolo di 10 giorni fa del corriere dello sport...

venerdì 28 giugno 2013

Siena, i risvolti della crisi: Emeghara torna a Lorient?

La stampa francese spiega che il club bianconero non offre le garanzie finanziarie per pagare il riscatto dell'attaccante svizzero

SIENA - Emeghara può tornare in Francia, al Lorient. L'Equipe scrive che il Siena non non offre le garanzie finanziarie per pagare il riscatto dell'attaccante nigeriano ma di passaporto svizzero che ha avuto un impatto incredibile con il campionato di Serie A. Emeghara, inizialmente, ha mantenuto un ruolino realizzativo simile a quello di Balotelli prima di crollare con tutto il Siena nel finale si stagione. Il club toscano, in crisi economica, non ha a disposizione 3 milioni di euro per riscattare la punta. Probabile a questo punto che Emeghara possa rientrare in Ligue 1 in estate

Io sapendo che la situazione del Siena è anche peggiorata,qualche dubbio che si possa tranquillamente svincolare ce l'ho.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ho sentito Antonelli la scorsa settimana, ha detto che l'hanno riscattato, ma che nessuno si fa vivo ora perchè se il siena non si iscrive si svincola..ha aggiunto che qualche scambio di battute con tare lo ha avuto e che petkovic dovrebbe essere quello che conosce meglio il ragazzo

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
A me questi commenti su Anderson e Novaretti su citta celeste mi hanno messo di buon umore ;) :

"ESCLUSIVA - Ai microfoni di LazioSera, trasmissione in onda su Citta celeste dal lunedì al venerdì alle 18.00, è intervenuto Stefano Castagna, procuratore di Felipe Anderson. Con lui, abbiamo fatto una bella chiacchierata.

Allora, è fatta!

Si! Siamo arrivati a Roma dopo tanto lavoro, ma alla fine ha vinto la volontà del ragazzo. Se ha firmato? Siamo apposto, non ci sono problemi. Ora sta riposando, perchè dopo il viaggio e 3 ore e mezza di visite è molto stanco. Nei prossimi giorni sistemeremo tutto quello che c'è da sistemare.

Ora tornerà in Brasile, giusto?

Si, tornerà in Brasile per prendere il permesso di soggiorno per lavoro. Penso che ritornerà giù mercoledì per poi tornare qui all'inizio della prossima settimana.

Ha già conosciuto il mister, i compagni?

Non proprio. In clinica qualcuno ha visto, gli altri li conoscerà bene in ritiro. Tempo per conoscerci ce n'è.

Abbiamo visto il benvenuto che ha ricevuto da Mauri...

Si, ripeto. E' stato ricevuto bene. Lui è un ragazzo tranquillo. Il primo impatto mi è sembrato molto positivo.

Visite accuratissime per lui: quando sarà pronto per le prime sfide?

Lui sta recuperando dall'infortunio che ha avuto nell'ultima partita di campionato in Brasile. Io penso che ci vorranno ancora una 20ina di giorni, che è il periodo giusto per recuperare.

Qual'è la sua collocazione tattica?

Io lo reputo un classico numero 8, tra l'8 e il 10. E' un ragazzo che in questi 3 ann i al Santos è riuscito a ritagliarsi tanto spazio ovunque. Come seconda punta? No, non ce lo vedo. Poi l'importante è giocare.

Tare lo ha definito una mezz'ala destra...

Si, lì può dare il meglio di se.

Pensi sia pronto per essere titolare?

La Lazio è fra le prime 5 in Italia. Farà parte di un gruppo di ottimi giocatori, io mi auguro che possa essere titolare, ma le cose si fanno un po' per volta. Quando arrivi in un nuovo paese c'è bisogno di tempo. Non faccio voli pindarici: le qualità le ha, poi starà a lui. Bisogna lavorare.

Cosa non andava con il fondo? Si sono dette tantissime cose...

E' stata una trattativa al limite del paradossale. Avevamo a che fare con due interlocutori. Fra club si parla più o meno la stessa lingua, ma con un fondo di questo tipo qua non era facile. Loro volevano fare business con altri club importanti europei. Per questo è contata la volontà del ragazzo: voleva la Lazio. Si era impuntato. Voleva questa maglia, questa città.

Si era parlato dell'Atletico Madrid di Simeone..

Non solo, c'erano anche altri grandi club. Parecchie davvero. Un ruolo fondamentale in tutto questo l'ha avuto Tare: l'ha fatto sentire importante.

Lui verrà con qualche familiare qui a Roma?

Porterà qui la sorella, il fratello e ogni tanto i genitori verranno a trovarlo.

Pensi che il mercato della Lazio sia finito qui?

Non lo so. Tare non è uno che si sbilancia, che parla. Fa il suo lavoro. Penso che dovesse andar via qualcuno, non si farà trovare impreparato.

E' vero che Novaretti era stato visionato dal City?

No. Lo avevano proprio preso. Era tutto fatto. Non è che è stato "provato" "visionato". Era del City. Stiamo parlando del più forte difensore Messicano."

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: rocchigol il 08 Lug 2013, 09:33
ieri alla festa di vescovio ho parlato con lotito.
un mio amico gli ha detto "se prendi una punta forte arriviamo o primi o secondi" 
lui ha risposto "vediamo"
la cosa interessante che ha detto è stata che "IL MERCATO NON É CHIUSO".

Per caso ha detto che il mercato della Lazio è aperto 365 giorni all'anno? :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Tutto ruota intorno alle cessioni, prima piazziamo  5-6 esuberi (più  Kozak, meno probabile Floccari) e prima arriverà la punta.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: angeloadamo il 08 Lug 2013, 20:58
Pensi che il mercato della Lazio sia finito qui?

Non lo so. Tare non è uno che si sbilancia, che parla. Fa il suo lavoro. Penso che dovesse andar via qualcuno, non si farà trovare impreparato.

Ahia... come fa il procuratore di un giocatore che è appena arrivato, e che quindi ha parlato solo con Tare, a fare queste supposizioni?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.773
mo me manderete le maledizioni
ho letto che mazzarri non vuole più schelotto

non è che questa affermazione l'hai fatta anche davanti al tizio che t'ha vomitato addosso nell'ultimo derby ?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: claudio1 il 08 Lug 2013, 21:56
Ahia... come fa il procuratore di un giocatore che è appena arrivato, e che quindi ha parlato solo con Tare, a fare queste supposizioni?

Qualcuno potrebbe essere anche Kozak.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Mah... ripeto quanto detto ieri. Emeghara non capisco a cosa serva.
Se dobbiamo prendere qualcuno "gratis", meglio Bianchi senza dubbio.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: claudio1 il 08 Lug 2013, 21:56
Esattamente come fanno i restanti tifosi laziali/addetti ai lavori/persone raziocinanti.

Discussione precedente - Discussione successiva