S.O.S. Rimborsi e trattenute 730

Aperto da Pag, 01 Set 2010, 13:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Tanto me capitano solo a me....  :roll: :roll: :roll:

Oggi ci hanno consegnato le buste paga di luglio (in tempo no....  :roll: :roll:) ed io dovevo avere delle trattenute per il 730 ma non ci sono.... Ho chiamato l'amministrazione e mi dicono che forse non gli è arrivata alcuna comunicazione dal Caf e che mo' controllano...
Se non è arrrivato nulla, che devo fà????
Se è arrivata la documentazione e si sono scordati di applicarmi le trattenute, possono farlo sulla busta paga di agosto o prima o poi mi arriverà una cartella esattoriale con una multa per il ritardo???

Chi sa parli....

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
da quest'anno arrivano direttamente al sostituto d'imposta le dichiarazioni , se è stata fatta la richiesta...comunque puoi tranquillamente inserirle sul mese prossimo, naturalmente ci saranno degli interessi...molto bassi tranquilla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva