Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Lug 2013, 23:00
ah regà, ma se Lotito e Tare hanno detto che non lo cedono per qualsiasi cifra, perchè bisogna continuare co sta cantilena?

Hernanes piace a tutti, mica solo al PSG. Ma se non è in vendita, non è in vendita. Stop. Blanc può dire il cazzo che gli pare.
Non sono sicuro abbiano mai detto quello in grassetto, giustamente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Lug 2013, 23:00

Hernanes piace a tutti, mica solo al PSG. Ma se non è in vendita, non è in vendita. Stop. Blanc può dire il cazzo che gli pare.

Pure Cavani non era in vendita. L'hanno voluto e l'hanno pagato. Non penso che l'offerta dev'essere su quelle cifre ma se offri 64 milioni per Cavani , se fossi in Lotito non accetterei un offerta inferiore ai 35-40 mln.

Ovviamente il valore di Hernanes è + sui 30, ma visto che questi so sceicchi e hanno i soldi... Perciò non meno di 35 mln.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Alexxio il 08 Lug 2013, 23:01
Ma perché cosa avrebbe detto Blanc?

che lo seguono. E grazie a sta ceppa, che grande sgoooop!

35 non li offriranno mai Fabrì, al massimo si presenteranno con 25 e Lotito a quella cifra non glielo dà.
Peraltro lui a Parigi avrebbe molte meno chance di conquistare un posto per i mondiali, e lui ha detto che vuole restare.

Sta tarantella mi sta annoiando molto (non ce l'ho con voi ovvio, ma con chi continua a intigne su sta storia)

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2013, 23:04
Pure Cavani non era in vendita. L'hanno voluto e l'hanno pagato. Non penso che l'offerta dev'essere su quelle cifre ma se offri 64 milioni per Cavani , se fossi in Lotito non accetterei un offerta inferiore ai 35-40 mln.

Ovviamente il valore di Hernanes è + sui 30, ma visto che questi so sceicchi e hanno i soldi... Perciò non meno di 35 mln.
spero che si avvarrà della storica: "pagare soldi vedere cammello".. che quantomai ci si addice stavolta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2013, 23:03
Non sono sicuro abbiano mai detto quello in grassetto, giustamente.

"incedibile" vuol dire appunto quello, Magnopel

Celeborn

Visitatore
Per un'offerta adeguata è giusto cedere Hernanes. Poi non capisco perchè a Parigi (dove, visto il centrocampo, giocherebbe probabilmente titolare) rischierebbe di perdere il mondiale. Anzi, probabilmente avrebbe più possibilità e più visibilità (oltre che più soldi e la possibilità di giocare la Champions).

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Con questa storia di Hernanes romperanno le palle fino alla fine del mercato, ma anche oltre.
E sarà usata come pretesto per sottintendere che te pare che non cediamo qualcuno, ennesima scusa per non abbonarsi.
Hernanes non va via lui, non gli conviene mai nell'anno dei Mondiali dopo aver conquistato la Seleçao con la Lazio.
Hernanes non è scemo, e manco Tare e Lotito.
Anzi, secondo me Hernanes firma il rinnovo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Se non offrono 35 allora non parlasse blanc...
Comunque alla fine penso anche io che rimarra.
Cercheremo di vendere kozak e gli altri per prendere la punta.
Sono più scettico sul terzino dell'empoli, che credo non arriverà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
si dice spesso che il napoli non è buono ad acquistare calciatori, nel senso che spreca il denaro... ecco, questi se so fatti 100 milioni vendendo cavani e lavezzi, per i quali forse non avevano speso complessivamente manco 25milioni
fine ot

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Lug 2013, 23:05
"incedibile" vuol dire appunto quello, Magnopel
See lallero, Mohammed.
Sei incedibile fino a un certo punto, imho.

E il "certo punto" dipende dal calciatore in questione. Per me Hernanes è incedibile fino ai 40 mln, magari per Lotito fino a 45, magari il PSG più di 25 non offre e quindi ecco che Hernanes resta e siamo tutti felici e contenti. ;))

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Con lotito siamo in una botte di ferro!!! farà impazzire gli acquirenti di Hernanes  :D

Alla fine o molleranno l'osso per sfinimento o sganceranno come minimo 30 cucuzze....

In entrambi i casi ci va da favola :) ma meglio tenercelo :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Tare ha detto "e' incedibile ma tutto puo' succedere nel calcio come cavani al psg comunque penso che restera' ". ha ragione tare nel calcio moderno quando hai a che fare con questi sceicchi dipende piu dalla loro volonta' che da te.se fanno offerte fuori mercato sei obbligato a prenderle in considerazione specie per calciatori a 2 anni dalla scadenza

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2013, 23:12
See lallero, Mohammed.
Sei incedibile fino a un certo punto, imho.

E il "certo punto" dipende dal calciatore in questione. Per me Hernanes è incedibile fino ai 40 mln, magari per Lotito fino a 45, magari il PSG più di 25 non offre e quindi ecco che Hernanes resta e siamo tutti felici e contenti. ;))

Lotito la parola "incedibile" non l'aveva mai usata in vita sua.
Fino a prima di parlare di Hernanes se ne usciva col motto "tutti utili, nessuno indispensabile". "Incedibile" detto da Lotito non è come detto da Galliani (vedi Thiago Silva).

Che poi quelle cifre che spari tu non le offrirà mai nessuno, quindi per me parliamo proprio del nulla.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Vabbè ma nessuno ha fatto notare che Castagna (che l'ha pure visionato) ha definito Novaretti "il più bravo difensore messicano" ?  :(

Riguardo a Innocent Makinwa Emeghara , per me è meglio lasciar perdere . C'è il grande rischio della sola Makinwa 2 : la vendetta , anche se Makinwa manco quello che ha fatto vedere Emeghara sti 5 mesi aveva fatto vedere .

Hernanes giustamente è molto cercato , poi andate a guardarvi i gol della stagione appena trascorsa (video di AdB) e venite ad incatenarvi davanti a Formello insieme a me in caso di cessione . Per ora non lo voglio manco considerare come opzione .

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Alexxio il 08 Lug 2013, 23:01
Ma perché cosa avrebbe detto Blanc?

Ha detto che vanno a comprare un centrocampista a trigoria

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 08 Lug 2013, 23:18
Vabbè ma nessuno ha fatto notare che Castagna (che l'ha pure visionato) ha definito Novaretti "il più bravo difensore messicano" ?  :(

Si ci stavo pensando pure io... ma probabilmente si riferiva al fatto del più bravo difensore nel campionato messicano

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2013, 23:00
Ma insomma, se lo vogliono fortissimamente se lo prendono.
Certo 30 milioni sono tanti si, ma vorrei vedere l'attuale centrocampo

Si ma di solito quando esci allo scoperto difficilmente poi punti tutto su quel calciatore...o almeno se io fossi l'allenatore del PSG non dichiarerei ai 4 venti chi mi piace, perchè poi Lotito t'aspetta al varco.

Poi è anche vero che il PSG ne ha talmente tanti che sto controspionaggio manco je serve eh...però in tal caso, va benissimo perchè significa che vengono qui con la carrettata di soldi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Splash21 il 08 Lug 2013, 23:18

Riguardo a Innocent Makinwa Emeghara , per me è meglio lasciar perdere . C'è il grande rischio della sola Makinwa 2 : la vendetta , anche se Makinwa manco quello che ha fatto vedere Emeghara sti 5 mesi aveva fatto vedere .

Hernanes giustamente è molto cercato , poi andate a guardarvi i gol della stagione appena trascorsa (video di AdB) e venite ad incatenarvi davanti a Formello insieme a me in caso di cessione . Per ora non lo voglio manco considerare come opzione .

Benedetti la fonte?

Allora sicuramente è stato riportato male da chi ha trascritto l'intervista.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Rinnovo a tre milioni fino al 2017 con clausola?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Hernanes e' extracomunitario e il psg ha gia 4 extra. Chi esce per far entrare hernanes??? Sono tutti pezzi da 90

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Discussione precedente - Discussione successiva