scelta secca

Aperto da BomberMax, 08 Lug 2013, 08:17

Discussione precedente - Discussione successiva

quesito secco, campionato 2013-2014 , preferite

Lazio prima riomma seconda
138 (82.6%)
Lazio 17esima  riomma 18esima
29 (17.4%)

Totale votanti: 167

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

il nostro obiettivo quest'anno è l'EL

Alex_k

Visitatore
Non perché vedo la Nostra 17ma, ma è che vedo gli abusivi veramente messi male.
Speriamo che mòrono

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Ancora non posso votare, né vedere il sondaggio, ma anche al buio non avrei dubbi: prima elimino (per sempre) il nemico che si pasce in casa mia, poi con tutta la calma e il tempo di cui dispongo, guarderò al resto.

Posso però fare un po' di campgana elettorale.

Prima di votare, chiudete gli occhi e immaginate la loro dolorosissima diaspora tra Naples, Milan e Juve, immaginate un mondo senza loro, scomparsi per sempre dalle vostre vite.

Poi riapriteli e guardate per 3 minuti consecutivi Sgt. Pepperones di Scialoja.

Poi votate a cuor leggero, l'umanità vi guarda fiduciosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: FatDanny il 08 Lug 2013, 09:00
la prima senza nemmeno pensarci troppo.

E con uno scarto di punti il minore possibile, cioè 1.

Uno scudettoinfaccia sarebbe la coppa italia moltiplicata all'ennesima potenza.

Il tipico non plus ultra.

Nessuno scarto di punti.
Spareggio.
Segnamo noi al 96', su contropiede, dopo che Radu ha sradicato una palla dai piedi di titty.
Candreva, botta sotto al sette, su assist di Lulic.
E io, se a quel punto sono ancora vivo, dono tutti i miei averi e divento Hare Krishna.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
(Io continuo a pensare che alla fine gli diate un po' troppa importanza, a 'ste merde)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: est1900 il 08 Lug 2013, 10:08
Essere Laziale è molto più bello che essere antiromanista.
Opzione 1.

Noi primi e loro secondi è anti-romanismo puro.  :beer:

Celeborn

Visitatore
Preferisco godere dei risultati della mia squadra che degli insuccessi delle altre. Anch'io voto 1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: arkham il 08 Lug 2013, 14:32
(Io continuo a pensare che alla fine gli diate un po' troppa importanza, a 'ste merde)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
La prima tutta la vita. Io sono molto "contradaiolo": non esiste vergogna peggiore dell'arrivare secondi dietro la nemica. Detto questo, non so se sia più fantascientifico ipotizzare la Lazio 17ma o il trigoria secondo.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io voglio vincere e vederli "piangere" sportivamente.

dalazio

*
Lazionetter
* 506

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Ho votato la seconda , mi sono pentito . Lazio scudetto merdaroma seconda.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ancora con sta storia: io penso a vincere, penso alla mia lazio.

la vittoria della coppa italia non vi ha insegnato nulla.... loro in b sarebbe un qualcosa di inimmaginabile..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: purple zack il 08 Lug 2013, 13:50
opzione2

il nostro obiettivo quest'anno è l'EL

finalmente una volta ch la pensiamo uguale
:beer:

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: AquilaLidense il 09 Lug 2013, 12:15
ancora con sta storia: io penso a vincere, penso alla mia lazio.

la vittoria della coppa italia non vi ha insegnato nulla.... loro in b sarebbe un qualcosa di inimmaginabile..

Eh già, tanto noi di scudetti ce ne abbiamo talmente tanti che uno in più ci farebbe schifo...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tib90 il 09 Lug 2013, 12:25
Eh già, tanto noi di scudetti ce ne abbiamo talmente tanti che uno in più ci farebbe schifo...

io di scudi ne ho visti due, mentre  mai loro in B.

la sconfitta della CI a loro da fastidio solo l'estate poi ripartiranno come al solito, un anno in b li ammazzerebbe, sono boriosi, sono convinti di essere il "bene", er calcio pulito,...
ecco, tutto quersto, con la serie B li farebbe implodere.... pensa a vederli andare in trasferta a latina mentre twe ti giochi un posticipo serale con la juventus... what else?

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: AquilaLidense il 09 Lug 2013, 12:28

la sconfitta della CI a loro da fastidio solo l'estate poi ripartiranno come al solito, un anno in b li ammazzerebbe, sono boriosi, sono convinti di essere il "bene", er calcio pulito,...
ecco, tutto quersto, con la serie B li farebbe implodere.... pensa a vederli andare in trasferta a latina mentre twe ti giochi un posticipo serale con la juventus... what else?

Capisco, ma... scudetto tutta la vita! Che poi, arrivassero secondi, con tutto il rosicamento che produrrebbero ce sarebbe da vende energia elettrica per i successivi sei mesi a tutti Paesi che s'affacciano sul Mediterraneo.
Me dirai che il problema nun se pone e che, co' sti chiari di luna, è più "probabile" la seconda opzione. Ma per me non certo quella più appetibile.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: AquilaLidense il 09 Lug 2013, 12:28

Io ne ho visto uno e non me lo sono goduto appieno perchè avevo dieci anni. A me di loro in B frega relativamete, per me possono benissimo restare in A e galleggiare a metà classifica, ma vincere lo scudetto per me è il top (la CL non la considero), vale molto più di loro in B.

Discussione precedente - Discussione successiva