Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: voltaire il 09 Lug 2013, 07:37
Castillo,è forte lo  avevo già notato,ma chiederanno cifre esorbitanti,Zouma e Sanogo,mi paiono più completi !!ma anche li...l"unico che prenderei sarebbe Barcos del Gremio mal a situazione degli extra,non so se lo potrebbe permettere...altrimenti,Matavz!! non ultima considerazione aspettare gennaio!! e puntare su Kozak,e Floccari,perchè con una rosa ampliamente rinforzata potrebbero dare il meglio!!
Concordo sia su Zouma(difensore),sia su Sanogo(centroavanti), ma anche su Floccari-Kozak .

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Rimush il 09 Lug 2013, 08:15
Ma Cavanda, che non si presenta in ritiro
Davvero?  :o
Pure stupido, perché a questo punto si gioca le chance di fare causa alla Lazio.

Anche se non è ancora ritiro, ma raduno.
Se non si presenterà in ritiro sarà ovviamente più grave.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma vendere cavanda pure a due spicci, per evitare altre noie no eh?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Non per lui ma per keita e tounkara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sweeper77 il 09 Lug 2013, 09:34
ma vendere cavanda pure a due spicci, per evitare altre noie no eh?

Perché due spicci?
Se nessuno paga quello che si chiede rimarrà fermo un anno, già s'è messo in torto non presentandosi alle visite, che appiglio vuol trovare se lo lasciano a Formello?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: A.Voronin il 09 Lug 2013, 09:35
Per cavanda spero in un compromesso
Non per lui ma per keita e tounkara

I procuratori possono incidere ma alla fine quelli che decidono sono i giocatori.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
guarda happy, tu hai ragione, tutto quello che vuoi, ma comincerei ad essere stufo di questi giochetti.
Diakitè è un esempio completamente diverso, non ha rinnovato, andava a scadenza ed è andato via ok.
ma a cavanda non scade il contratto, se ha richieste anche minime non esiste imputarsi per venderlo alla cifra che si vuole, che sicuramente è ancor più bassa, proprio in virtù del fatto che il giocatore è fuori rosa.
almeno lo si convochi e lo si faccia giocare, se serve e quando serve, poi a fine contratto come con diaki, se vorrà andrà via.
noi ci presentiamo con la grana zarate
con la grana matuzalem e con cavanda, questi bracci di ferro non pagano, puoi tenere fuori rosa i calciatori, ma li paghi per non fare nulla, un caso può capitare, 3 casi no

flaccoflamini

Visitatore
In effetti è un po' una rottura di palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: sweeper77 il 09 Lug 2013, 09:44
guarda happy, tu hai ragione, tutto quello che vuoi, ma comincerei ad essere stufo di questi giochetti.
Diakitè è un esempio completamente diverso, non ha rinnovato, andava a scadenza ed è andato via ok.
ma a cavanda non scade il contratto, se ha richieste anche minime non esiste imputarsi per venderlo alla cifra che si vuole, che sicuramente è ancor più bassa, proprio in virtù del fatto che il giocatore è fuori rosa.
almeno lo si convochi e lo si faccia giocare, se serve e quando serve, poi a fine contratto come con diaki, se vorrà andrà via.
noi ci presentiamo con la grana zarate
con la grana matuzalem e con cavanda, questi bracci di ferro non pagano, puoi tenere fuori rosa i calciatori, ma li paghi per non fare nulla, un caso può capitare, 3 casi no

i giochetti che dici tu li ha fatti il giocatore e non la società però...
e la convocazione l'ha ricevuta, però non si è presentato...altro giochetto di Cavanda, mica della società...
poi, che ne sappiamo delle richieste presunte o reali su Cavanda?
non ha insegnato nulla il caso Diakitè?
pareva lo volesse il mondo Inter, Napoli ecc ecc...
poi vedi un po che fine ha fatto...
io dico che la società sta facendo le mosse giuste, e se il ragazzo fa il pirla ne pagherà le conseguenze...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Il discorso dei fuori Rosa - che negli ultimi quattro anni è diventato regola - va risolto. Rimane un fatto incontrovertibile, che Cavanda ha un contratto in essere e non può decidere di fare ciò che vuole, se è mal consigliato è un suo problema. Fossi la Lazio, lo farei allenare regolarmente con la squadra e poi regolarmente ogni domenica non lo convocherei. A quel punto tu sei in regola e puoi motivare la scelta tecnica. Mi sono stancato anche io di queste situazioni però mi hanno stancato ancora di più certi atteggiamenti da parte di pseudo professionisti consigliati da piccoli pesci del grande mare dei procuratori.
Questi calciatori non aspirano alla carriera ma solo al quattrino, non disprezzano di andare a giocare in società di scarso appeal tecnico e storico solo per denaro. Diakite docet.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma tutti siamo consapevoli degli episodi che sono successi
il discorso è perchè devo pagare un giocatore che non utilizzo?
perchè metterlo fuori rosa?
il caso diakitè non insegna nulla thom, lui ha scelto di andare via e non ha rinnovato.
Giusto o sbagliato che sia è una scelta che ha fatto il calciatore, non è che ai giocatori gli puoi imporre il rinnovo.
E' il metterli fuori rosa come non accettano il rinnnovo che mi sembra una scelta senza senso, perchè lo continui a pagare fino a fine contratto, senza però poterlo utilizzare.

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
si ma sei un professionista ,presentati ,allenati.... qui si mette in evidenza quanto sia un idiota immaturo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
bisogna trovare come QUASI sempre una soluzione che sia una via di mezzo.

da quanto leggo al sunderland di dicanio e' stata sparata una cifra alta per Cavanda....

io sono col presidente per la linea dura... ma anche ricavarci 1-1,5 milioni poteva andare bene, no?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
torniamo in topic
voi uno tra silvestre e schelotto lo prendereste?
io no

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... c' ho come la sensazione che il centravanti potrebbe èsse Gilardino ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: sweeper77 il 09 Lug 2013, 10:30
mi scuso cmq per l'ot
torniamo in topic
voi uno tra silvestre e schelotto lo prendereste?
io no

Silvestre in prestito col diritto di riscatto fissato a 5, perchè no?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Giako77 il 09 Lug 2013, 10:33
Silvestre in prestito col diritto di riscatto fissato a 5, perchè no?

Perchè è una pippa?

(non verrebbe nai secondo me.. altro pensionato di lusso...)

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
OT. a suo tempo l'Udinese mise fuori Rosa Iaquinta fin quando non accettò di firmare il rinnovo.
Silvestre non mi spiacerebbe. Gilardino non mi convince.
Silvestre dovrebbe venire quasi gratis, senza nessun riscatto.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: rocchigol il 09 Lug 2013, 10:23
bisogna trovare come QUASI sempre una soluzione che sia una via di mezzo.

da quanto leggo al sunderland di dicanio e' stata sparata una cifra alta per Cavanda....

io sono col presidente per la linea dura... ma anche ricavarci 1-1,5 milioni poteva andare bene, no?

Ma non esiste proprio, se la società ha stabilito un prezzo c'è una ragione, se non fosse così si starebbe in balia di ogni pretendente ai nostri giocatori, senza possibilità di far valere i propri diritti nella trattativa, 
a sentire qualcuno dovremmo comprare sempre a prezzo maggiorato e vendere sotto costo.
Chiedono dai 4 ai 10 milioni per un terzino alla prima stagione di serie B ( da Hysaj a Duncan ) , 5 milioni per Cavanda sono anche pochi.

Discussione precedente - Discussione successiva