Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: gunners il 08 Lug 2013, 19:39
Benatia pagato 10 milioni piu le meta' di (chicazzè)verre e nico lopez??? Ma questi sono pazzi

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
E inoltre non ha mai giocato in una difesa a 4.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo me Benatia è forte, ma non gli risolve da solo tutti i problemi che hanno in difesa, perché ricordiamolo: hanno subito 57 goal nello scorso campionato, altro che "Marquinhos è il nuovo Thiago Silva"...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
La metà di nico lopez varrà quanto hanno pagato Benati a

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Secondo me se Nico Lopez fosse più carino sarebbe titolare o comunque incedibile, poverino. Prendiamolo noi!

Ieri sul corriere Sconcerti dava i voti provvisori del mercato: alla rioma 5, a noi 5,5. Delle merde diceva una cosa tipo "la squadra c'è".

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Io credo che non possano essere così passivi sul mercato. Nei prossimi giorni qualche colpo serio lo dovranno annunciare...non vedo la ragione del contrario. A sky sport parlano del mercato di juve, milan, inter, napoli, fiorentina e lazio. E la Roma "pettina le bambole"? La situazione inizia ad essere paradossale. NESSUNO HA PIÙ FAME DI NOI...vorrà mica dire che siamo dei morti di fame???

lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
E' una cosa terribile, questi stanno aprendo gli occhi.
So' disillusi, disincantati, cascano addirittura nell'autoironia. Sembrano addirittura normali.
Così non va. Dobbiamo fare qualcosa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
questi stanno a fa' il raduno ma qui pare la " grande fuga "  :=)) :asrm

Castan a Roma per chiedere la cessione
Avrebbe gia' un accordo con il Flamengo.
08 luglio, 22:21

Leandro Castan è in partenza per l'Italia, insieme a un suo rappresentante, per trattare con la Roma la rescissione del suo contratto o la possibilità che il club giallorosso lo ceda al Flamengo. Lo scrive, anche nella sua edizione online, il quotidiano sportivo brasiliano 'Lance', spiegando che il difensore ha già un accordo con il Flamengo, dove lo vuole Mano Menezes, l'ex ct della nazionale con cui Castan ha già lavorato ai tempi del Corinthians. Il club carioca ha bisogno di rinforzi e Menezes ha messo il romanista in cima alla lista. In Brasile il mercato con club esteri chiude lunedì prossimo, 15 luglio, quindi Flamengo e Roma hanno solo una settimana di tempo per chiudere la trattativa. Castan ha fatto sapere, scrive 'Lance', che chiederà "con insistenza di essere ceduto". Il problema è che la Roma avrebbe chiesto al Flamengo una cifra pari a circa 5 milioni di euro, e su queste basi la società carioca non tratta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Le aaaradio affermano "pjanic ha fatto schifo tutto l'anno". Quanto volevano per il suo cartellino? 20 mln???  :)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Osvaldo si allontana dal Manchester City. La dirigenza del club inglese ha allentato la presa, infatti sta virando per Stevan Jovetic. Osvaldo, la cui assenza dal ritiro della Roma oggi è stata concordata con la società, non vorrebbe andare al Southampton motivo per cui giovedì raggiungerà i giallorossi.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Se gli rimangono Osvaldo e Borriello sul groppone quest'anno a Trigoria se potrebbe gira' la sitcom del secolo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Drake il 09 Lug 2013, 11:49
Se gli rimangono Osvaldo e Borriello sul groppone quest'anno a Trigoria se potrebbe gira' la sitcom del secolo.

per me Osvaldo può andare al Napoli che secondo me potrebbe prendere per il collo la riomma, con 10 mln al 1 settembre lo sfili facilmente e tutto sommato è sicuramente più pronto per l'Italia rispetto a Damiao.
Borriello gli rimane sul groppone perche' gila rimane a genova visto che il Bologna ha preso Bianchi.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: CodyAnderson il 09 Lug 2013, 12:00
per me Osvaldo può andare al Napoli che secondo me potrebbe prendere per il collo la riomma, con 10 mln al 1 settembre lo sfili facilmente e tutto sommato è sicuramente più pronto per l'Italia rispetto a Damiao.
Borriello gli rimane sul groppone perche' gila rimane a genova visto che il Bologna ha preso Bianchi.

Borriello guadagna un pacco di soldi, 4 se non erro che gli ha dato concesso inopinatamente proprio la rioma. Quest'anno credo che abbiamo pagato buona parte dello stipendio lasciandolo al Genoa.
Non so ancora quanti anni di contratto lo leghino all'asmafia ma se vogliono darlo via credo che si debbano, un'altra volta, accollare più della metà dell'ingaggio.

Osvaldo credo prenda meno e ha quindi più mercato (secondo me è un ottimo giocatore).

Entrambi teste caldi e molto pieni di se. Insieme sarebbero una bomba ad orologeria con il capitone che non ne vuol sapere di mettersi da parte.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Borriello guadagna un pacco di soldi, 4 se non erro che gli ha dato concesso inopinatamente proprio la rioma. Quest'anno credo che abbiamo pagato buona parte dello stipendio lasciandolo al Genoa.
Non so ancora quanti anni di contratto lo leghino all'asmafia ma se vogliono darlo via credo che si debbano, un'altra volta, accollare più della metà dell'ingaggio.

Osvaldo credo prenda meno e ha quindi più mercato (secondo me è un ottimo giocatore).

Entrambi teste caldi e molto pieni di se. Insieme sarebbero una bomba ad orologeria con il capitone che non ne vuol sapere di mettersi da parte.

infatto Osvaldo lo vedo bene in un ambiente come Napoli dove sostituisce una prima donna come Cavani con tutta la squadra che è impostata da sempre per far segnare il centravanti. Benitez è un allenatore di un ceto tipo e penso che, con il suo curriculum, Osvaldo potrebbe solo che stare zitto. detto questo meglio che il Nappule prenda una scommessa e la fallisca miseramente.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350

4 nomi per un centravanti :

Borriello / Destro / Osvaldo / Titty

Per i primi 3 quanto hanno speso ?
Il primo e l'ultimo quanto guadagnano ?
Uno se ne vuole andare , uno vuole sempre giocare .

Per il collo ? Io se fossi una società che ha bisogno di un centravanti , prima ne cerco uno , poi al 31/8 mi presento alla rioma e chiedo quanto vogliono per uno dei tre . Divido per due e poi ancora per due e poi compro .

PS: io per Osbajo , 5 milioni li offrirei  :p

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Nome nuovo: Gervinho.
Ennamo.

Il Tempo fa il punto sul mercato della Roma: secondo il quotidiano romano, i giallorossi starebbero pensanto per l'attacco a Gervinho. In forza all'Arsenal, ha giocato con Rudi Garcia al Lille e i Gunners chiedono 10 milioni di euro: la Roma ne propone 7. Torna di moda intanto Maicon del Manchester City, pronto ad abbassarsi l'ingaggio e che i Citizens potrebbero liberare gratuitamente.

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: StylishKid il 09 Lug 2013, 14:34
Diamo nuova linfa a sto topic.

Nome nuovo: Gervinho.
Ennamo.

Il Tempo fa il punto sul mercato della Roma: secondo il quotidiano romano, i giallorossi starebbero pensanto per l'attacco a Gervinho. In forza all'Arsenal, ha giocato con Rudi Garcia al Lille e i Gunners chiedono 10 milioni di euro: la Roma ne propone 7. Torna di moda intanto Maicon del Manchester City, pronto ad abbassarsi l'ingaggio e che i Citizens potrebbero liberare gratuitamente.
eccerto, il City lo libera gratuitamente, lui si abbassa l'ingaggio... anzi, ha detto che pe gioca' cor gabedano pagherebbe li  qualcosa alla roma..

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: StylishKid il 08 Lug 2013, 14:38
I colori modificati???????????????????????

Indecisione sul RAL 8007, 8026 e 8023 per la seconda maglia.

:asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725

30.06.2015

http://www.transfermarkt.it/it/marco-borriello/profil/spieler_5825.html

Discussione precedente - Discussione successiva