9 Luglio, Tutti a P.zza San Silvestro!

Aperto da Checco_Puricelli, 05 Lug 2013, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 09 Lug 2013, 08:55
Per chi vuole vivere l'atmosfera di stasera insieme a dei cretini contattate skizzo...

:=))

Prenditi le tue responsabilità :D...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

io ve lo dico, se sentite una che urla a Ciani "nudo nudo nudo" e a Cana "lorik ti amo! Sposami!" quella sono io  :=))

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: naoko il 09 Lug 2013, 09:56
vogliamo darci un punto di ritrovo?

io ve lo dico, se sentite una che urla a Ciani "nudo nudo nudo" e a Cana "lorik ti amo! Sposami!" quella sono io  :=))
Daje ce sto sto da solo come un cane  :(

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io direi di vederci in centro, chessò, a Piazza San Silvestro. Magari dopo cena ma non troppo tardi: mmmh, facciamo 21.30? Per riconoscerci potremmo, chessò, indossare segni di riconoscimento da tifosi Laziali.
Daje.

:bye: :chap:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
C'è qualcuno che mi tenga una meravigliosa bimba di 4 mesi per un paio d'ore stasera? O me la porto, che dite?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: el jardinero il 09 Lug 2013, 10:17
C'è qualcuno che mi tenga una meravigliosa bimba di 4 mesi per un paio d'ore stasera? O me la porto, che dite?

Ma portala.... tanto dormono beati nel passegino..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Kalle il 09 Lug 2013, 10:19
Ma portala.... tanto dormono beati nel passegino..

Di solito riesce a dormire bene anche nella confusione più assoluta. Ma la macchina dove caxxo la lascio? C'è un bel garage ad un'uscita della Galleria Alberto Sordi o sbaglio?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: el jardinero il 09 Lug 2013, 10:21
Di solito riesce a dormire bene anche nella confusione più assoluta. Ma la macchina dove caxxo la lascio? C'è un bel garage ad un'uscita della Galleria Alberto Sordi o sbaglio?

C'è il parcheggio di Villa Borghese.. da li sono 4 passi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Io direi di vederci in centro, chessò, a Piazza San Silvestro. Magari dopo cena ma non troppo tardi: mmmh, facciamo 21.30? Per riconoscerci potremmo, chessò, indossare segni di riconoscimento da tifosi Laziali.
Daje.

:bye: :chap:
io, Skizzo ma probabilmente anche Balivox, Zoppo, Pat pat e Nineten Eight, (Sorazio forse no) e Scialoja ci vediamo la. Io e skizzo anticipiamo cum birra al Trinity. Se ve volete aggiungere

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: el jardinero il 09 Lug 2013, 10:21
All'uscita dietro si.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Panzabianca il 09 Lug 2013, 10:24
All'uscita dietro si.

Mi sembra il migliore. Arrivo con un paio d'ore d'anticipo: prima che tolgo le cinte al seggiolino auto, tiro fuori il passeggino dal portabagagli, lo riassesto, rimetto le cinte....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Zoppo il 09 Lug 2013, 08:55
Per chi vuole vivere l'atmosfera di stasera insieme a dei cretini contattate skizzo...

:=))
:rotfl:
forse pure mbriachi... o alticci. Sai, c'è tanta gente...e nun se vede...(questa... vabbè)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 09 Lug 2013, 10:23
io, Skizzo ma probabilmente anche Balivox, Zoppo, Pat pat e Nineten Eight, (Sorazio forse no) e Scialoja ci vediamo la. Io e skizzo anticipiamo cum birra al Trinity. Se ve volete aggiungere

Indove starebbe stò Trinity?

8)  :beer:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Sì beh, la mia era ovviamente una battuta. ;)

Su stasera spero di poter venire, ma probabilmente sarò intento a cercare di non rimanere single, ahimè.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

E se anticipo pure io al Trinity?

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma ci saranno anche i riommers stasera? Magari stanno a pensa de cambia fede

Discussione precedente - Discussione successiva