9 Luglio, Tutti a P.zza San Silvestro!

Aperto da Checco_Puricelli, 05 Lug 2013, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: anto70 il 09 Lug 2013, 10:34
E se anticipo pure io al Trinity?
invece de due, famo tre boccali  :beer:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Panzabianca il 09 Lug 2013, 10:23
io, Skizzo ma probabilmente anche Balivox, Zoppo, Pat pat e Nineten Eight, (Sorazio forse no) e Scialoja ci vediamo la. Io e skizzo anticipiamo cum birra al Trinity. Se ve volete aggiungere
Balivox,purtroppo,lavora = (

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
con la macchina dove si può parcheggiare?

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 09 Lug 2013, 10:29
Indove starebbe stò Trinity?

8)  :beer:
sta in via del Collegio Romano (andando verso Piazza Venezia, na traversetta a dx di via del corso, poco prima dell'ansa di San Marcello (a sx) e dell'unicredit (a dx). All'angolo della traversetta c'è Yamamay. Le birre credo siano ottime. Di solito trasmette le partite di rugby.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: balivox il 09 Lug 2013, 10:45
Balivox,purtroppo,lavora = (
mi dispiace Ba, alla prossima  ;)

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2013, 10:49
Zoppo viene sicuro ore 21
:s

Ps: per la macchina, ma lasciarla a Caracalla e farsi una bella passeggiata, Circo Massimo o Fori Imperiali?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: anto70 il 09 Lug 2013, 10:51

:s

Ps: per la macchina, ma lasciarla a Caracalla e farsi una bella passeggiata, Circo Massimo o Fori Imperiali?

sono tipo 3 km :D

Io tenterò di parcheggiare in zona Piazzale flaminio visto che vengo da Roma Nord.

aventiniano

Visitatore
Ma scusate, non è più semplice la fermata Spagna della Metro A? A cercà parcheggio te passa la voglia.

La white 'n' blue family aventiniana sarà rappresentata da mi' frate con figlie, io sarò -spero-  a gozzovigliare al Pub Matricola di... Milano coi lazionettici di qua.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 09 Lug 2013, 10:49
sta in via del Collegio Romano (andando verso Piazza Venezia, na traversetta a dx di via del corso, poco prima dell'ansa di San Marcello (a sx) e dell'unicredit (a dx). All'angolo della traversetta c'è Yamamay. Le birre credo siano ottime. Di solito trasmette le partite di rugby.

Ah cavolo.. mi sa che lo conosco...

;)

Alle 20 siete li?

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: laziolello il 09 Lug 2013, 10:46
con la macchina dove si può parcheggiare?

L'avevo sollevato io questo problema nella prima pagina del topic ed ero stato preso a pernacchie :prr:
Mò vedo che ce l'avete un pò tutti 'sto problema....:sisisi:

Io parcheggio al Ludovisi cmq...  :chap:

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: aventiniano il 09 Lug 2013, 11:01
Ma scusate, non è più semplice la fermata Spagna della Metro A? A cercà parcheggio te passa la voglia.

La white 'n' blue family aventiniana sarà rappresentata da mi' frate con figlie, io sarò -spero-  a gozzovigliare al Pub Matricola di... Milano coi lazionettici di qua.
si, cmq i parcheggi zona piazzale flaminio verso le 20 ce stanno sicuramente... Devi avè occhio. I parcheggi a volte si creano dal nulla...

skizzo87

Visitatore

Si fermata Metro Spagna o Barberini stanno là. Ovviamente dipende dove abiti :D

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632

Ma la metro A a che ora chiude?

skizzo87

Visitatore
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 09 Lug 2013, 11:02
Ah cavolo.. mi sa che lo conosco...

;)

Alle 20 siete li?
sicuramente io, Skizzo e Anto70. Se ti vuoi aggiungere, finalmente darò un viso al "talebano" Kalle   :)

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2013, 11:04
mezzanotte credo.

Uhmmm...quindi si farebbe in tempo pure a tornare...
Meglio la macchina comunque....

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 09 Lug 2013, 11:05
sicuramente io, Skizzo e Anto70. Se ti vuoi aggiungere, finalmente darò un viso al "talebano" Kalle   :)

Mi sa che ci sono buone possibilità..

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Panzabianca il 09 Lug 2013, 11:05
vabbè.., fino a mo' non vi eravate persi niente eh...

cercherò di essere in piazza anch'io, ma sarà una decisione dell'ultimo momento.
come sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva