Citazione di: happyeagle il 09 Lug 2013, 10:34
Ma non esiste proprio, se la società ha stabilito un prezzo c'è una ragione, se non fosse così si starebbe in balia di ogni pretendente ai nostri giocatori, senza possibilità di far valere i propri diritti nella trattativa,
a sentire qualcuno dovremmo comprare sempre a prezzo maggiorato e vendere sotto costo.
Chiedono dai 4 ai 10 milioni per un terzino alla prima stagione di serie B ( da Hysaj a Duncan ) , 5 milioni per Cavanda sono anche pochi.
Io sono sempre stato a favore della linea dura contro 'sti decerebrati in balìa dei procuratori, ma stavolta sono indeciso.
Faccio la sacrosanta premessa che
l'offerta del Sunderland di 3,5M non è stata confermata nè dalla Lazio nè dal Sunderland, nè tantomeno la Lazio ha mai detto apertamente che il prezzo di Cavanda è 4,5M quindi potremmo essere di fronte alle solite speculazioni per aizzare il tifoso medio e fargli dire che "Lotito sta lì a discute sui due euro e a noi ce servono li sordi" senza sapere esattamente come stanno le cose.
Per inciso, ci sono ancora orde di gente che crede che Yilmaz non sia stato preso non perchè cheideva uno stipendio per noi irraggiungibile, ma perchè Lotito non voleva concedere la percentuale sulla prossima vendita, cosa invece concessa per Anderson che ha 7 anni di meno di Yilmaz.
Detto questo, Cavanda credo sia costato due spicci, quindi rivendendolo anche a 2-3M si fa una plusvalenza.
Sono d'accordo a non deprezzare i nostri giocatori, ma se per una volta, una sola, si riesce a fare uno strappo e a togliersi dalle palle un altro scontento, forse ci guadagna la Lazio in energie.
D'altro canto, c'è da chiedersi se questo significherebbe mandare un messaggio del tipo "ti basta puntare i piedi 6 mesi e vai via a prezzo stracciato, così puoi chiedere più di stipendio al tuo nuovo club e hai raggiunto il tuo obbiettivo".
Mentre scrivevo questo post mi sono riautoconvinto che la linea dura è quella giusta