9 Luglio, Tutti a P.zza San Silvestro!

Aperto da Checco_Puricelli, 05 Lug 2013, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: 26-05-2013 il 09 Lug 2013, 11:04
Ma la metro A a che ora chiude?
Ultima corsa da Battistini e Anagnina parte alle 23,30 perciò all'incirca l'ultima metro passa x Spagna -Barberini direzione Anagnina poco prima delle 23,45, invece direzione Battistiti verso mezzanotte.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
mi era già successo con la festa a piazza di spagna ...anche oggi tutto il giorno al lavoro....me le sto a perde tutte ....... :x  :x

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: The Referee il 09 Lug 2013, 11:08
vabbè.., fino a mo' non vi eravate persi niente eh...

cercherò di essere in piazza anch'io, ma sarà una decisione dell'ultimo momento.
come sempre.

Oh se vuoi venire con me e Nebbia basta uno squillo

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: laziolello il 09 Lug 2013, 10:46
con la macchina dove si può parcheggiare?

Largo Collegio Romano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Io vengo da Guidonia, cercherò di parcheggiare vicino alla stazione termini (lo so e' più facile un terno al lotto) poi o una bella passeggiata o metro :)

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

Il modo migliore e più veloce per arrivare è la metropolitana.

Sono stupito del fatto che molti proprio non riescano ad abbandonare la propria macchina.

Fine OT

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Io vengo da Guidonia, cercherò di parcheggiare vicino alla stazione termini (lo so e' più facile un terno al lotto) poi o una bella passeggiata o metro :)

Mi sa che ti costa meno il parcheggio a villa borghese ed è più vicino.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Drieu il 09 Lug 2013, 11:22
Piccolo OT

Il modo migliore e più veloce per arrivare è la metropolitana.

Sono stupito del fatto che molti proprio non riescano ad abbandonare la propria macchina.

Fine OT

Bhe dipende dove abiti. Certe zone non sono ben connesse da mezzi e metropolitane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 09 Lug 2013, 11:22
assolutamente di meno. A villa borghese ho speso mediamente 7,50... Alla stazione termini mor.tacci loro..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Intanto per anto 70  :ass:

Poi...per tutti quelli che amano le emozioni forti come vedere negli occhi scialoja o fare una chiacchierata con skizzo per poi subito pentirsene amaramente o fare una gara di rutti con pat pat, l'appuntamento è alle 20.45-21 davanti al sala umberto (un teatrino in una via a due cm da piazza s. silvestro). Vedete su internet...

Per chi proprio vuole evidenziare questa giornata come un esperienza memorabilmente brutta può andarsi a fare una birretta al trinity verso le 20 con skizzo e panzabianca che allieteranno la preserata con sinuose danze in mutande e canotta. Rigorosamente zozze ovviamente.

Se ho sbagliato, o omesso, qualcosa skizzo mi coreggerà.

Perchi ha domande può rivolgersi qui o alle nostre mp. Se di skizzo meglio...

Balivox non verrà perchè ancora occupato nell'attesa del primo acquisto riomico...

Accorrete numerosi...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Zoppo il 09 Lug 2013, 11:28
Se ho sbagliato, o omesso, qualcosa skizzo mi corrigerà.
Tutto ok. T'ho aggiunto na citazione storica... :)
e n'indovinello...Chi era?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Kalle il 09 Lug 2013, 11:22
si vero , ma cercando bene ci sono le classiche strisce blu, con 4 euro ci stai 8 ore, poi vicino termini non proprio a termini...

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
si vero , ma cercando bene ci sono le classiche strisce blu, con 4 euro ci stai 8 ore, poi vicino termini non proprio a termini...
se conosci i dintorni di piazzale flaminio...provaci. Io trovo sempre anche di sab pm.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 09 Lug 2013, 11:31
Tutto ok. T'ho aggiunto na citazione storica... :)
e n'indovinello...Chi era?

Era il pupons?

Comunque potete pure contattare Panzabianca...
Il mio numero è 166101010 chiedete di Ramona.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2013, 11:23
Bhe dipende dove abiti. Certe zone non sono ben connesse da mezzi e metropolitane.

Assolutamente, per carità.

In quel caso il mio consiglio è di avvicinarsi a qualche fermata metro A con la macchina. Sempre meglio che presentarsi al centro e dover cercare parcheggio, con il rischio di intasare la zona.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Drieu il 09 Lug 2013, 11:33
Assolutamente, per carità.

In quel caso il mio consiglio è di avvicinarsi a qualche fermata metro A con la macchina. Sempre meglio che presentarsi al centro e dover cercare parcheggio, con il rischio di intasare la zona.

Per uno che viene da Roma Nord come il sottoscritto, conviene arrivare verso piazzale flaminio e farsela a piedi. Almeno non ho vincoli di tempo per tornare. Ovviamente se avessi una metro vicina sarebbe molto più facile :D

Gricia

*
Lazionetter
* 107
Solo per la giornata di oggi, consiglio di passare frequentemente dal topic "Raduno della Roma" a questo "9 Luglio, Tutti a P.zza San Silvestro!"   :) :)

:since

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva