Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
« Messaggio da zaradona il 29 Gen 2013, 10:59 »

bufala o meno , questi fanno la lista de attaccanti e giorno per giorno li tirano fuori.

So' rimasti

Vossen
Bacca
Ince (figlio di).

checcazzari

Questo lo sacrivevo a Gennaio.

Ma se Fabio parla . . . .  :pp

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Yilmaz diventerebbe possibile solo in caso di partenza di Hernanes e di tesseramento di perea da parte di un'altra società.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: gunners il 09 Lug 2013, 14:19
la LAZIO ha bisogno di una prima punta più forte di kozak . basta dopo 3 anni vendiamolo .

la seconda invece non ce l'ha proprio...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
mah !! io cercherei di valutare molto attentamente,la situazione attaccanti fino a gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2013, 14:20
yilmaz ne dovrebbe prendere 4 netti.

(i sicari di Tare sono andati da borges 1 minuto dopo il suo post)
Che dovrebbero essere 2 lordi più o meno.
Se queste sono le cifre non è vero che l'anno scorso l'affare sia saltato perché i turchi lo hanno coperto di soldi...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2013, 14:27
Se queste sono le cifre non è vero che l'anno scorso l'affare sia saltato perché i turchi lo hanno coperto di soldi...

4 netti credo siano 6 lordi, viste le tasse in Turchia.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

me sa che hai un po' de confusione sui concetti di "netto" e "lordo"  :D

4 netti in Italia sono 8 lordi. E' lo stipendio che prende Gomez

Antonio84

*
Lazionetter
* 84
Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2013, 14:18
MERCATO FIORENTINA PIZARRO / FIRENZE - E' ancora tutto da risolvere il nodo Pizarro in casa Fiorentina: secondo il 'Corriere dello Sport', in settimana la società si incontrerà con il procuratore del cileno per stabilire se il giocatore farà parte o meno dei 'gigliati' per la prossima stagione. In caso di cessione, il club valuterà solo offerte superiori ai 5 milioni di euro.

Ho trovato pure questa in giro.

Infatti ho usato il condizionale ("dovrebbero essersi riappacificati"), poi ho riportato la notizia da TMW: comunque le sensazioni sembrano essere positive riguardo al buon esito della vicenda (ma anche se lo vendessero, dato che chiedono almeno 5M, penso che per loro sìa comunque un esito positivo, vista l'età del giocatore...)  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
4 netti sono sono 8 lordi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
veramente 4 netti sono 8 lordi in italia. ;))

Alex_k

Visitatore

emh... mi sa che 4 netti corrispondo a 8 lordi...

Edit: ammazza ahò, 45 post in 2 decimi de secondo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Antonio84 il 09 Lug 2013, 14:28
Infatti ho usato il condizionale ("dovrebbero essersi riappacificati"), poi ho riportato la notizia da TMW: comunque le sensazioni sembrano essere positive riguardo al buon esito della vicenda (ma anche se lo vendessero, dato che chiedono almeno 5M, penso che per loro sìa comunque un esito positivo, vista l'età del giocatore...)  ;)

5M per Pizarro non te li dà manco la Madonna de Lourdes.
Comunque siamo OT, per il mercato delle altre c'è un apposito topic (no, Splash non m'ha rubato l'account  :p )

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Lug 2013, 14:28
me sa che hai un po' de confusione sui concetti di "netto" e "lordo"  :D

4 netti in Italia sono 8 lordi. E' lo stipendio che prende Gomez
Vero, scusate...
Però cercando in giro ho trovato che Yilmaz guadagna 2,3 mln netti...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Antonio84 il 09 Lug 2013, 14:28

bhe ma con 5 milioni non ti ricompri un Pizarro. La loro alternativa, Lodi, è andato al Genoa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non credo perchè ne guadagnava 3 col trabzorsport e doveva diminuirsi lo stipendio per venire da noi..ne guadagna minimo 4 e è fuori portata anche il cartellino

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
lordi o netti Ylmaz doveva venire qui a 4 lordi.
Siamo la prima squadra della Capitale, il clima è mite, sulla Cassia Bis spesso non trovi traffico, in più puoi organizzare un incontro col Papa tramite De Martino e, se tigira, rimedi pure un'intervista con Cedrone su LSR.

vuoi mette?   :sisisi:

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: rocchigol il 09 Lug 2013, 14:22
la seconda invece non ce l'ha proprio...
se giochi con 1 punta la seconda non ti serve e comunque all'occorrenza ederson , anderson , lo stesso hernanes possono giocare da seconda punta . lo stesso floccari non è una vera prima punta è uno che partecipa molto alla manovra i suoi scores lo testimoniano

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: gunners il 09 Lug 2013, 14:35
se giochi con 1 punta la seconda non ti serve e comunque all'occorrenza ederson , anderson , lo stesso hernanes possono giocare da seconda punta . lo stesso floccari non è una vera prima punta è uno che partecipa molto alla manovra i suoi scores lo testimoniano

si si certo.. dobbiamo ancora vedere il modulo.

Ma io un piccoletto veloce nella mia squadra lo vorrei sempre...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rocchigol il 09 Lug 2013, 14:37
si si certo.. dobbiamo ancora vedere il modulo.

Ma io un piccoletto veloce nella mia squadra lo vorrei sempre...

c'abbiamo Alfaro   :)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: robylele il 09 Lug 2013, 14:39
c'abbiamo Alfaro   :)

Perchè non lo hanno riscattato è un mistero...

Discussione precedente - Discussione successiva