Citazione di: Dissi il 09 Lug 2013, 16:30
in amicizia, mi sembri un po' obnubilato dalla propaganda apple 
No dico veramente, io ero deciso a prendere un Galaxy S4 che è un telefono incredibile, con un processore della madonna, una fotocamera bestiale e un display fantastico ma poi non l'ho fatto perchè ho regalato alla mia ragazza un Galaxy S Duos che sarebbe il dual sim ma è stato un errore madornale per il problema che ti ho descritto, in pratica ha fatto un aggiornamento Samsung e le è andato in palla il telefono, in sostanza si bloccava e iniziava a vibrare, poi quando si riprendeva non riceveva le chiamate entranti, o meglio a te che stavi chiamando squillava, ma il telefono era in standby; siamo andati all'assitenza Samsung e ce lo hanno restituito dopo quasi 2 mesi senza dare un telefono sostitutivo e trattandoci a pesci in faccia.
Problema molto simile anche ad altri 2 amici possessori dell'S3.
Sia chiaro non tutti vanno così male ma su 10 conoscenti con Samsung (più o meno) il problema lo hanno avuto in 3.
Io ho avuto 4 iPhone fino ad ora, mai un problema perciò lo consiglio a tutti anche se in alcune caratteristiche è obsoleto rispetto, ad esempio, a Samsung.
Mi hanno invece parlato molto molto bene del nuovo HTC one, ma non l'ho provato quindi non saprei...