Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: Panzabianca il 09 Lug 2013, 13:40
credo di si. La bici è un ingombro. occupa posti
mi manca sempre di più la spagna :(

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: balivox il 09 Lug 2013, 14:10
Daje!Comincia te però....
io mi sono appena fatta 1 ora di palestra mo me magno il cremino se permetti :x

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Azzurra il 09 Lug 2013, 14:20
Come annullare il lavoro fatto in palestra = )

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: balivox il 09 Lug 2013, 15:36
Come annullare il lavoro fatto in palestra = )

ecco  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Un cremino ha 134 calorie,uno yoghurt mediamente 100.

In palestra,con un lavoro medio che comprende tapis almeno 15 minuti  ad andatura media e una mezzora di cardiofitness consumi tranquillamente 500 calorie.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Lug 2013, 16:16
Un cremino ha 134 calorie,uno yoghurt mediamente 100.

In palestra,con un lavoro medio che comprende tapis almeno 15 minuti  ad andatura media e una mezzora di cardiofitness consumi tranquillamente 500 calorie.
allora considerando che mi son fatta 20 min a correre + 100 addominali me ne posso mangià anche due :^^

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

mammamia, qui sta facendo un mezzo uragano... una parte del giardino è quasi del tutto allagata... ho dato rifugio alle bestiole, tranne la piccoletta che  non vuole muoversi da sotto alla macchina  :S anche perchè ci ha provato in un momento _ breve ma intenso- di grandine... quindi dopo un paio di brecole in testa ci ha ripensato ....  ma c'era il sole un'ora fa... e quando dico sole dico sole... non sono uscita di casa per il caldo.. adesso sto chiusa in casa perchè se apro la porta me faccio il bagno.. ma che ce stanno i monsoni?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ogni pomeriggio verso le quattro e mezza se copre e temporala.
Va avanti da giorni e andrà avanti per giorni....
pè me è la guerra dei mondi

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
a Losanna fa un caldo umido fottuto, mejo, m'abituo a Nye Piy Taw o come cazzo se scrive (la nuova capitale birmana, che a bellezza se la batte co Ankara e Campobasso...Foggia, come noto, è hors catégorie).

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: MadBob79 il 09 Lug 2013, 16:30
... m'abituo a Nye Piy Taw o come cazzo se scrive (la nuova capitale birmana, che a bellezza se la batte co Ankara e Campobasso...Foggia, come noto, è hors catégorie).
poi ci racconterai anche dei mangiatori o masticatori de tabacco (non so se è proprio tabacco...)e de come lastricano le strade...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Azzurra il 09 Lug 2013, 16:18
allora considerando che mi son fatta 20 min a correre + 100 addominali me ne posso mangià anche due :^^
sei maniaca della forma fisica o voi sfonnà tutti in spiaggia??

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Azzurra il 09 Lug 2013, 16:18

con 100 addominali hai bruciato 15 calorie,gli addominali  infatti non bruciano nulla,servono solo a rinforzare quel muscolo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
cmq, non so voi ma outdoor tutta la vita. Ieri ritornando in bici dal lavoro me so sentito libero (tolto qualche co,jonazzo che nun sa guidà).

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Panzabianca il 09 Lug 2013, 16:35
sei maniaca della forma fisica o voi sfonnà tutti in spiaggia??
nessuna delle due mi piace solo tenermi in forma nn se sa mai ..gli scalini so sempre in agguato 8)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Azzurra il 09 Lug 2013, 16:39
nessuna delle due mi piace solo tenermi in forma nn se sa mai ..gli scalini so sempre in agguato 8)

Queste confessioni si fanno sull'altro topiche .  :)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Azzurra il 09 Lug 2013, 14:20

Ma su quattro gradini o in piedi ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
... con il caldo che sta facendo, mi accingo a scendere in campo per  ................................................................
innaffiare nell'ordine:

zucchine
lattuga
pomodori

forse raccolgo anche qualcosa ... vediamo un po!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2013, 22:43
la scelta è stata casuale...i primi due affettuosi che mi si sono presentati ho preso  :=)).....io ne ho gia' 2...un altra meticcia e un pastore tedesco..ma  un paio di mesi fa ero capitato per caso in quel canile e ho deciso di tirarne fuori almeno un altro paio...per fortuna posso..ho casa con un bel giardino e un altro  bel terreno dove farli scorrazzare  :=))

che cosa fantastica che hai fatto!

Discussione precedente - Discussione successiva