Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
ma che senso ha cedere castan a 4-5 mln e prendere benatia a 10 + giovani? per me avessero giocato lo scorso anno a squadre invertite non si sarebbe notata tanta differenza. questo per dire che, in una squadra organizzata, castan non sfigura.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Che ridicoli pagliacci, adesso dicono che lo scambio gila-borriello è saltato per la volontà di garcia

:sisisi:

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Se davvero prendono Gervinho e Maicon io me metto a fa' l'elicottero col pisello al fontanone del Gianicolo.
Poi me arrestassero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Kevin Strootman (23) si avvicina a grandi passi alla Roma. A confermarlo è la testata olandese Voetbal International che rivela i dettagli dell'accordo tra i due club. Walter Sabatini asseconderà la richiesta di 20 milioni di euro del Psv Eindhoven, mentre il calciatore - che vuole cambiare aria dopo gli addii di Mertens e Lens - ha già respinto le offerte russe per trasferirsi alla Roma.
La trattativa, quindi, è in dirittura d'arrivo. Dopo Benatia la Roma è pronto a mettere a segno il secondo colpo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Non dico "non ci credo" perchè nel calcio non si sa mai (gomez docet), però da dove li prenderebbero 20 mln di cartellino?
Cedono lamela al napoli?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: zaradona il 09 Lug 2013, 17:22
Kevin Strootman (23) si avvicina a grandi passi alla Roma. A confermarlo è la testata olandese Voetbal International* che rivela i dettagli dell'accordo tra i due club. Walter Sabatini asseconderà la richiesta di 20 milioni di euro del Psv Eindhoven, mentre il calciatore - che vuole cambiare aria dopo gli addii di Mertens e Lens - ha già respinto le offerte russe per trasferirsi alla Roma.
La trattativa, quindi, è in dirittura d'arrivo. Dopo Benatia la Roma è pronto a mettere a segno il secondo colpo.

*Che riporta però la notizia di Skytg 24,quindi mangiante.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2013, 17:23
Non dico "non ci credo" perchè nel calcio non si sa mai (gomez docet), però da dove li prenderebbero 20 mln di cartellino?
Cedono lamela al napoli?

Pjanic, Osbajo,capitancornuto...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
si ma devono comincia' a vende...perche me sa che senno' de soldini per comprare non ce ne sono...e siccome nessuno e' micco nel mondo del calcio...sanno che possono pure pijatte per  il collo...non a caso la max offerta arrivata..o almeno vociferata per osvaldo parlava de 15  milioni..e non 20 come  lo valutano loro...le voci su marchigno pemme' so tutte false..per tirare su bei soldini devono vendere lamela...il resto so bruscolini...de rossi lo vendi a 6 o 7..co quella che costa de ingaggio...se pijanic vale 25...hernanes ne vale 50... 8) :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Strootman? Continuo a non capire. Ma a ste merde quando finirà la protezione? Sono ridicoli come chi scrive su di loro..

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: todomodo il 09 Lug 2013, 16:27
Se davvero prendono Gervinho e Maicon io me metto a fa' l'elicottero col pisello al fontanone del Gianicolo.
Poi me arrestassero.

:lol:

Che classe

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: CodyAnderson il 09 Lug 2013, 16:06
ma che senso ha cedere castan a 4-5 mln e prendere benatia a 10 + giovani? per me avessero giocato lo scorso anno a squadre invertite non si sarebbe notata tanta differenza. questo per dire che, in una squadra organizzata, castan non sfigura.

Questa secondo me è la nostra garanzia, possono prendere pure buoni giocatori e buoni allenatori (e secondo me in questi anni qcn l'hanno pure preso..), ma tanto contaminano tutto quello che toccano..stemmerde..!  :asrm

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: todomodo il 09 Lug 2013, 16:27
Poi me arrestassero.

Vero..glande classe..!
Ma ce "impari" pure a noi come se fa..?
Io il pisello ce l'ho..ma come faccio a facce l'elicottero...  :=))

Contenuto sponsorizzato

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Sam Cromwell il 09 Lug 2013, 18:42
Vero..glande classe..!

Occorre far roteare. E' tutto un gioco de bacino.  8)
(Come sono caduto in basso... queste esternazioni sono uno degli aspetti più deplorevoli della mia personalità)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Sono preoccupatissimo!!! Questi prendono strootman!! Puttana maiala :'(

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gunners il 09 Lug 2013, 19:14
Sono preoccupatissimo!!! Questi prendono strootman!! Puttana maiala :'(

sisi sto tremando....

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Sam Cromwell il 09 Lug 2013, 18:42
Vero..glande classe..!

Comunque ci vuole un signor pisello......... :)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2013, 19:20
sisi sto tremando....
Spero proprio di no, e' molto forte e che vada da loro mi rode il culo. Mi chiedo dove prendono i soldi questi? Come fanno loro a fare acquisti da 20 milioni?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gunners il 09 Lug 2013, 20:01
Spero proprio di no, e' molto forte e che vada da loro mi rode il culo. Mi chiedo dove prendono i soldi questi? Come fanno loro a fare acquisti da 20 milioni?

ma di quale acquisto parli?    :lol:

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: robylele il 09 Lug 2013, 20:12
ma di quale acquisto parli?    :lol:
Dell'eventuale acquisto di strootman

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gunners il 09 Lug 2013, 20:13
Dell'eventuale acquisto di strootman

allora anche noi possiamo prendere Fabregas,  eventualmente.

Discussione precedente - Discussione successiva