Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Ulissechina il 23 Mar 2013, 17:43
OT
A proposito di sudamericani, sto guardando su MP, ARGENTINA vs Venezuela, c'è il 10 argentino, un certo Messi, sembra buono, chissà se Tare lo ha scritto sull'agenda.
EOT

Messi cane.  Come Novaretti.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Pensate a una triangolazione Messi-Cana-Messi-Cana... 

Property

Visitatore
Doveva essere la "discreta plusvalenza"...
che è puntualmenta tornata al mittente.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
C'hai ragione, Tare non ne azzecca una... Senza vergogna, oh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Property il 09 Lug 2013, 16:19
Doveva essere la "discreta plusvalenza"...
che è puntualmenta tornata al mittente.
qualche errore di questo tipo lo fanno tutti.... tare compreso, quelli bravi ne fanno pochi.....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: richard il 09 Lug 2013, 18:55
C'hai ragione, Tare non ne azzecca una... Senza vergogna, oh
è bravissimo e l'ho scritto più volte, però ultimamente si esagera sembra il Dio dei Ds, sbaglia anche lui

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2013, 19:00
è bravissimo e l'ho scritto più volte, però ultimamente si esagera sembra il Dio dei Ds, sbaglia anche lui

Graziearca', Fabrizio: qual è il ds che non sbaglia?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2013, 19:00
d'accordissimo..... si passa da un eccesso all'altro...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: richard il 09 Lug 2013, 19:01
Graziearca', Fabrizio: qual è il ds che non sbaglia?
ma mica è na critica, ma devo leggere "gomez non viene l'ha detto tare" mi sembra che si esageri anche nell'altro verso

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se penso che Galliani ne ha spesi 20 per Ricardo Oliveira, Branca quasi 30 per Quaresma, Marotta lasciamo perde, Bigon 10 per Britos, i 18 di Pradè per Julio Baptista, Sabatini.. lo devo scrive? E potrei proseguire ad libitum..
Mi tengo stretti i 3M spesi per Alfaro, il grande errore capitale di Tare

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Lug 2013, 19:07
Se penso che Galliani ne ha spesi 20 per Ricardo Oliveira, Branca quasi 30 per Quaresma, Marotta lasciamo perde, Bigon 10 per Britos, i 18 di Pradè per Julio Baptista, Sabatini.. lo devo scrive? E potrei proseguire ad libitum..
mi sembra che tutti stiamo dicendo la stessa cosa  :) ... tare è un ottimo Ds ma non è (e non potrebbe essere altrimenti) infallibile.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2013, 19:15
mi sembra che tutti stiamo dicendo la stessa cosa  :) ... tare è un ottimo Ds ma non è (e non potrebbe essere altrimenti) infallibile.

non proprio tutti  ;)

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2013, 19:15

Tutti tranne uno. Ma non è una novità

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Lug 2013, 19:07

non solo. Alfaro alla fine sarà anche una discreta plusvalenza per noi!   :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 09 Lug 2013, 19:43
non solo. Alfaro alla fine sarà anche una discreta plusvalenza per noi!   :ssl
Ma non credo gli arabi non l'hanno riscattato purtroppo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2013, 19:47
Ma non credo gli arabi non l'hanno riscattato purtroppo

lo so. Dicevo che prima della scadenza Alfaro verrà ceduto e ne ricaveremo senz'altro una plusvalenza.
Ora, per far sì che accada tutto questo occorre che Emiliano, che già gioca bene senza palla e negli spazi, si impari a giocare a pallone.   :DD

Lessi che nell'estate del 1976 tale Trapattoni fece fare battimuro a Claudio Gentile per tutto il ritiro mentre gli altri si allenavano.
Battimuro però esclusivamente col piede sx, che Gentile non aveva. Alla fine uscì fuori un terzino che crossava con entrambi i piedi e la Juve fece il record dei punti con 52 punti su 60.

Tu mi dirai...Alfaro dovrebbe fare battimuro con tutti e due i piedi.  E vabbè..proviamo anche questa.  :)

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Ricordo a tutti che non è facile venire da un altro continente ,da un altro calcio,con tutto quello che concerne anche il personale e gli affetti, e giocare mozzichi di partita con il pepe al culo per dimostrare quello che vali . Io ricordo partite in cui per un ora non abbiamo mai tirato in porta , e con l'entrata di Alfaro per riffa o per raffa due tre occasioni in area le creavamo , poi non concretizzate magari per sfortuna o per incapacità . Stiamo tutti rimpiangendo giustamente Yllmaz , otto reti in Champion,ma non sento nessuno dire una parola su Eliseu , che a noi era costato un milioncino,e che se non erro di reti in Champion ne ha fatte cinque , per cui direi che tranciare giudizi netti e inappellabili espone al rischio di figuracce .

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Quella era la Lazio che prendeva 3 gol a Novara ragazzi, l'equivalente del Pescara dell'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Non esprimo giudizi su questo giocatore...troppe poche apparizioni

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Discussione precedente - Discussione successiva